injury.
di bethfuckoff

05/02/16, ore 15:37

Continua ! Amo questa storia! UN NUOVO AMORE PER RICH, YAY!
Comunque alla prossima!

24/04/12, ore 21:34

anvedi alo che si rifà nella FF della MIA sharon ù_ù
*clap clap* e ora.. MOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES a postare.

24/04/12, ore 20:56

Oddio fottutissima stronza!
Mi lasci così? MI LASCI SERIAMENTE COSI'?
Devi continuare, ora subito. Io li amo questi due, li. amo. Inutile dire che scrivi benissimo, srsly.

24/04/12, ore 20:53

Oh ma ciao Alo! (Chi cazzo sei non lo so, ma dettagli. lol)
Il sogno di una vita farlo a scuola durante le ore di lezioni, grazie al cielo che esiste questa ragazza Rossa *coff* che fa avverare i suoi desideri. :D
Comunque Alo sembra tanto me, povero sfigato con dei genitori che hanno l'eleganza di un ragazzo con un porcospino nelle mutande.
Beh sì, comunque, continua perchè voglio vedere come finirà sta cosa. u.u
Ciao, Beth <3

21/03/12, ore 19:13

Uhuhuuhuh, che capitolo!!
Forza Isabelle, puoi farcela!
Tenerissimo anche Rich che si è ricordato del suo nome e le ha chiesto di fare una passeggiata insieme, uhuhuhuh!
Però una domanda... Perchè Isabelle era nel bosco e non a scuola? Momento di lapsus...
Come sempre capitolo fantastico! Aspetto il prossimo!
Baci! xxx

21/03/12, ore 18:05

Eccomi.
Mi scuso per non aver recensito prima ma non avevo visto che avevi postato il capitolo,lol.
Btw,'Allontanava ciò che amava e avvicinava ciò che odiava.' mi fa tanto,tanto,tanto ricordare Effy. E perciò mi piace.
Sei brava,lo sai. Continua presto che voglio vedere come procedono le storie di questi ragazzi perfettamente anormali.
Lù.

(Recensione modificata il 21/03/2012 - 06:06 pm)

20/03/12, ore 22:41

GOING DOWN WITH THIS SHIP. :D

E ora mi incazzo a bestia perchè nessuno recensisce oltre a me è_________________________è

Scrivi davvero bene beota <3

'Sì, sapete quando siete nel baratro dell'oblio? Ecco, poi arriva quella corda che ti porta su e ti salva la vita.'

'Non sapeva spiegarsi il fatto di come si fosse presa questa strana cotta per lui, era arrivato nella sua vita senza chiedere permesso, senza 'bussare' e l'aveva travolta come un urgano. Nessuno gliel'aveva chiesto, nessuno gli aveva aperto ma lui aveva buttato giù tutti i muri che lei si era creata'

Posso amarti? Posso?
Mi stai facendo un po' troppo emozionare,non è da me. Omfg.
Continua presto,fallo per una lettrice che si immagina alla perfezione tutto quello che scrivi.
Lù.

(Recensione modificata il 16/03/2012 - 04:09 pm)

16/03/12, ore 16:01

Here I am!

Bene,mi dispiace per Franky perchè mi sa di brava ragazza (?) ma Nick e Lia sono veramente fighi insieme.

Non oso pensare cosa succederà quando Franky lo scoprirà,o quando comunque qualcuno dei due farà un passo falso.

Continuo a leggere,e continerò ogni volta che pubblicherai.

16/03/12, ore 15:55

Ciao Beth!

Sono Lù,presente a romperti i coglioni per tutto il tempo della FF. Per tua (s)fortuna.

Bene,inutile dire che sei una fottuta forza della natura! Mi piace come scrivi. Sei brava.

Mi catapulto a leggere il secondo capitolo.

Lù.

Prima abbiamo visto dal punto di vista di Nick e ora lo vediamo da quello di Lia. E' inutile, sono pazzi uno dell'altro! :3
Eppure, da quanto ho capito, non riescono ad ammetterlo (?)
Anche questo capitolo è fantastico, aspetto il prossimo!
A presto! :D

16/03/12, ore 13:03

Non sbagliarti con la città...è Bristol non Londra ;-) ciao ciao!

Grazie di avermi fatta morire,no,complimenti eh.
Questo capitolo penso che me lo salverò tra i preferiti ahahah <3

15/03/12, ore 22:04

Mi piace questo 'affetto' tra Lia e Nick, solo che mi dispiace davvero tanto per Franky. Dopotutto, a nessuno piacerebbe essere preso così per il culo.
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro! :D
Spero continui presto! xxx

15/03/12, ore 22:01

prima recensione #fuckyeah.

ue ma è bellissimo *-* mi piace tanto e sono dolci come lo zucchero (?) hahaha ok no, però mi piace davvero. u_u
devi continuare presto dsfg<3