Lights will guide you home ... and I will try to fix you
di Renee_86

22/03/13, ore 21:59

Ciao,che dire riesco a capire cosa prova questa Kristen e credo che avrei reagito nello stesso modo...chissà come la prenderà questo Robert

09/09/12, ore 01:02

Anchè se è un capitolo breve devo essere sincera mi ha emozionato tantissimo e mi è scesa una lacrimuccia:') sicuramente perchè spero veramente che si avveri quello che hai scritto, e poi perchè mi sono affezzionata a loro<3
Non poteva terminare in modo migliore, complimenti!:)
Non vedo l'ora di leggere la prossima FF!
xx

08/09/12, ore 19:27

woow!sociaaa!un finale davvero perfetto per la tua ff!complimenti per questa ff e stata sempre ricca di emozioni e suspense. Immaginavi ma non si avverava mai quello che pensavi. E ora che siamo qui alla fine di tutto un pò mi dispaice perché mi sono affezionata. Ma non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff!bravissima socia!!!kiss
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 07:28 pm)

08/09/12, ore 16:42

So che non ho recensito spesso ma seguo questa FF dall'inizio e l'ho subito amata:)
Ho amato questi Robert  e Kristen che dopo tante difficoltà e tanto dolore sono riusciti ad avere la tanto meritata felicità<3
Non poteva concludersi in modo migliore:)
A presto e tanti auguri per la tua nuova FF
xx

03/09/12, ore 00:18

Lacrime lacrime lacrime! È semplicemente perfetto, sei stata bravissima e ti meriti i complimenti e tanti auguri per la nuova ff! Ti mando un grande bacio

02/09/12, ore 13:35

dopo tanto dolore e sofferenza, dopo tanto lottare, dopo tanti ostacoli era giusto che questa storia avesse il lieto fine. Non c'è cosa più bella che leggere un meraviglioso finale. Certo poteva andare diversamente, ma hai scelto il finale a lieto fine. Mi è piaciuto molto. Tutto ha ritrovato un'ecquilibrio, Rob ha fatto pace con la sua famiglia, ha capito che gli sbagli si può rimediare, e che basta la persona giusta per colorare la vita. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, e lo sai che adoro questa ff. Sei stata coincida, e chiara nel descrivere i fatti. Grande socia, continua così!

16/08/12, ore 22:08

Bellissima storia, complimenti *-*
avevo bisogno di sentire qualcosa sul robsten(:
quant'è che pubblicherai il 20esimo capitolo?
aspetto con ansia :D

11/08/12, ore 10:27

belissimo questo capiitolo dopo tutto quello che è sucesso e si sente dei Robsten mi serviva davvero leggere qualcosa del genere e tu sei bravissima ql bastardo di Michel spero solo che crepi nesssuno si deve azzardare a toccare Kristen sono felice che ora Kristen si fidi nuovamente di Robert spero che ora vada tuttto bene fra liro sono impazziente di sapere come finirá la storia sei davvero bravissima mi raccomando aggiorna presto

05/08/12, ore 23:39

Questo capitolo! E' stupendo, giuro! :D Complimenti davvero (:
Ah, posso farti una domanda? Le immagini con Kris da che film sono tratte?

04/08/12, ore 14:05

Meno male che Tom e gli altri siano riusciti - chi un un modo, chi in un altro - a parare il sedere a Robert. I due si sono riappacificati e il macaco verrà sbattuto in galera, come è giusto che sia. Bye

23/07/12, ore 10:30

scusa io però stavolta non sono d'accordo alle accuse che vengono fatte a rob..trova la sua donna, la madre di suo figlia, presa a mazzate, gonfia di lividi, gli fanno crtedere che sia stata violentata, e gli amici dicono a lui che ha esagerato a malmentare mike? eh già a sto punto poteva star li a prenderle e a guardare che stuprava la sua donna...e pure lei, che aLLontana rob che le ha salvato la vita, a sto punto che vada a quel paese.. ha capito o no che rob ha menato mike X SALVARE LEI e non x sport? no? allora che rimanga a farsi consolare dalla sua amica, e stop.. guarda io capisco che lei abbia paura , ma l'ultima persona che dovrebbe temere e proprio rob e non mi pare che brith sia molto d'aiuto in questo "tu non sei migliore di lui?" ma come si permette sta stronza?

22/07/12, ore 13:57

ok aveva promesso ma che cosa avrebbe dovuto fare? si e' difeso e ha difeso lei, doveva fare finta di nulla? nn reagire? almeno quella 'bestia' ha avuto quello che si meritava, ha avuto di fronte a se', uno che ha reagito al suo assalto-la reazione di kris penso sia rivolta solo alla violenza a cui ha assistito, mi auguro che nn sia verso rob e comunque, poveri cristi, nn gli hai fatto godere neanche un po' il loro ritrovarsi-perfidaXD ciao

21/07/12, ore 22:30

nooooo !ma erano così felici e ora ????io sono davvero triste!Mike grrrrrr lo odio, come si fa a picchiar una ragazza dolce come Kris? ora sono davvero curiosa di sapere come andrà la storia. Credevo che i colpi di scena fossero finiti, ma mi sbagliavo. Scrittrice piena di sorpresa socia!bravissima comunque!

21/07/12, ore 21:50

Robert l'ha difesa cavolo! E lei che fa? Ha paura? Ma allora è scema! Certo! Non si è regolato peró... Bye

02/07/12, ore 15:47

Un po' di pace per i robsten... finalmente! Ora ci manca solo che vic torni nel mondo dei vivi e che Micael vada a farsi fottere una vOlga per tutte. Bye