Lights will guide you home ... and I will try to fix you
di Renee_86

31/05/12, ore 22:45

Un passo avanti e stato fatto, direi. Il problema è che Rob è - giustamente - lunatico e sofferente; non sarà facile. Bye

30/05/12, ore 23:51

Bellissimo capitolo!!!! Bellissimo modo di scrivere e bellissima storia...spero aggiornerai presto! Per il resto grazie per questa meraviglia :D

24/05/12, ore 21:25

sociaaa!!!questo capitolo è fantastico!non ho parole per dirti quanto mi sono emozionata durante il bacio, si amano perché il vero amore anche dopo tre anni in cui sono successe molte cose che gli hanno allontanati permette sempre una seconda possiblità
perché il vero amore ha bisogno che le due anime si rincontrano per formare la perfetta unione di una magia e loro sono destinati a stare insieme, ad amarsi per la vita, e in più da loro amore è nato un bambino e quindi lo sono ancora di più!l'amore salva sempre e ti dona la forza necessaria per mettere tutto apposto questo è l'amore vero!e Rob e Kris sono l'esempio più evidente!non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!

22/05/12, ore 23:47

Kristen si farà del male da sola, almeno per ora. Ribert è ubriaco fradicio e probabilmente quando gli passera la sbornia la tratterà malissimo. Sarà capace di accettarlo? Deve essere sincera con lui e dirgli tutta la verità; che poi lui accetti la verità è un altro discorso. Baci

14/05/12, ore 21:28

Ho cominciato a leggere questa ff da poco ed e ' fantastica !!!! Mi ha preso proprio la storia e
Mi hai fatto anche emozionare... Quindi Wow complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capi.... Ciaooooooo .. Ah ... Grazie!

12/05/12, ore 21:15

wooow! non è confuso socia!si è capito benissimo ciò che volevi descrivere in questo capitolo!Kris ritorna a Londra e dopo il loro incontro lei risveglia qualcosa in lui, cioè lo sapevo che un'amore così grande non svanisce in poco tempo, può assopirsi ma non scomparire nel nulla!Kris ritorna e lo salva dallo schifo in cui vive, dai suoi sensi di colpa, bastano i suoi occhi per risvegliare il vero Rob, anche solo una scintilla ma lei ci riesce. Ha ragione Tom quando dice che Rob non è più lo stronzo di prima, forse la sua anima assopita aveva solo bisogno di essere di nuovo stimolata, aspettava solo un'angelo che trovasse la ciane per aprire la prigione in cui era rinchiusa. Come ho detto altre volte penso che questa ff è splendida, e diversa dalle altre!grande socia! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!

12/05/12, ore 16:48

Finalmente hanno avuto una conversazione civile quei due. Sono sicuro che dopo quelle parole - dette da Robert contro se stesso - Kristen si riavvicinerà a lui e cercherà di aiutarlo in qualche modo. Quella Paige mi sta sulle... ma come si è permessa di dire certe cose a kris? Bye

12/05/12, ore 14:38

forse robert si e' deciso a prendere in mano la situazione della sua vita, che abbia finalmente raggiunto il fondo? che abbia deciso di affrontare kristen per esorcizzare quelo che prova ancora per lei, dato che il tt e' incominciato quando si sono separati, nn sia mai che kristen in qualche modo riesca a farlo risalire dal fondo, anche xe' hanno un figlio a cui badare-brava, anche se nn sono molto amante delle storie drammatiche la tua mi prende bene-ciao

09/05/12, ore 17:01

socia!!! io non ho parole davvero!mi hai emozionata tantissimo!ohmamma mia che bello!!non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! "io ti amavo davvero!" solo queste parole hanno aperto uno squarcio, ho sentito il dolore e allo stesso tempo la forza di quelle parole..."io amo Robert Pattinson!"...due semplici parole così cariche di significato..a volte basta solo lasciarsi andare...non mi piace Nancy!!!però ammiro Rob che ha protetto la ragazza!e sono rimasta con il faito sospero quando hanno iniziato a picchiare Rob!brava socia!continua così!

07/05/12, ore 20:27

Renee, nn voglio essere ripetitiva ma , SEI UN MOSTRO, è bellissimo e adoro come lo hai concluso, ti prego posta presto......

07/05/12, ore 18:40

Che casino! E qui è questa bionda ora?
Anche Robert ama ancira kris, ne sono sicura.
Lei almeno lo ha ammesso.
Bye

30/04/12, ore 13:21

Che brutta cosa la delusione....certo, lei è delusa da robert, ma cosa ne sa della sua di vita? questa ragazza è davvero stupida, ma la cosa che mi fa una rabbia enorme è che non si fa il minimo scrupolo a far crescere suo figlio facendone ignorare al padre l'esistenza.. io a donne così leverei via la custoia dei figli, senza scrupolo, perchè è stata di una cattiveria fuori dal normale con robert.. beninteso, se lui dovesse mai (come spero) scoprirlo, io fossi in lui farei di tutto x prendermi mio figlio e mandare a cagare kristen..

30/04/12, ore 13:16

ciao, ho appena letto la tua storia.. un pò tragica direi, sptt molto molto scorretto aver taciuto al padre (robert) l'esistenza di un figlio. io non capisco con che diritto kristen se la prenda con lui e gli dica non sei più il mio robert.. ma che vuole? gli ha rovinato la vita ed è talmente stupida ed egoista da non capire che lei sta male a causa di se stessa e lui sta male a causa sua, e basta .. quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso, e che continui a piangersi addosso da sola

29/04/12, ore 13:51

Renee complimenti, mi piace la piega che sta prendendo la storia, e grazie x la dedica ^_^

28/04/12, ore 21:49

Certo che Robert odia la vita, odia se stesso e Kristen.
Non dico che non abbia colpe, ma se Kristen non si fosse comportata da stronza tutto sarebbe stato, effettivamente, diverso.
Robert non sarebbe diventato un alcolizzato barbone e senza cervello.
Kris ricomincia la sua vita con un nuovo film, ma arobert?