Lights will guide you home ... and I will try to fix you
di Renee_86

22/04/12, ore 10:59

penso che le cose incominciano a cambiare quando riusciranno a parlarsi, ci sono stati molto malintesi e dolore che ha fatto loro toccare il fondo: robert si e' indurito, e' un'alcolizzato e drogato, nn ha piu' una sua vita-kris ha pagato caro il prezzo per aver scelto mike invece di robert, si vedra' ma credo che alla fine il loro amore riuscira' a superare tt anche perche' c'e' un piccolo segreto da crescere-ciao

22/04/12, ore 00:23

Che catastrofe :( Robert la odia di brutto (come dargli torto) a Kristen e tante sonora domande che mi porgo; ma come hai citato tu, nel corso della storia avrò le risposte che cerco.
Rob in quel modo non mi sembra lui :(.

12/04/12, ore 21:02

socia questo capitolo è stupefacente! sono rimasta letterlamente senza respiro....sei stata super brava!Kris si accorge che l'amore che prova per Rob non è morto ma soltanto assopito nel suo cuore, e naturale che dopo tre anni quello stesso amore rinasce..certo non possiamo dire lo stesso di Rob..che soffre tantissimo..povero cucciolo..si mi fa tenerezza e anche lei è dolcissima..hav quanto adoro questa ff!non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!

06/04/12, ore 17:03

Nooooooo! Non puoi lasciarmi cosi! Sono curiosa di scoprire la loro reazione ;). Kris deve ricominciare a vivere e deve farlo con l'uomo giusto, ogni riferimento è puramente casuale XD. Non credi? E Rob deve tornare il dolce Edward *_* Buona Pasqua anche a te bye

06/04/12, ore 14:31

Ho appena scoperto la tua storia e mi piace da morire! Complimenti! Ps. quando aggiorni? BUONA PASQUA"! <3

06/04/12, ore 12:43

O.M.G!!!
E ORA CHE SUCCEDE?!
BUONA PASQUA ANCHE A TE!!!

oh bio dioo!non support Mike! che str.....o!omg voglio leggere il prossimo cap!bravissima socia!lo adoro!si ora la ff ha preso la giusta direzione!sono semrep curiosa di leggere il seguito!bravissima!

Certo che pensare che esistono davvero uomini del genere mi si accappona la pelle.
Finalmente i familiari di Kris si sono accorti che qualcosa non va e sono accorsi in suo aiuto.
Questo viaggio a Londra farà riemergere un nuovo amore, anche se non la vedo facile, visto il nuovo Robert.

28/03/12, ore 23:42

Mmmmmmm...questa storia sta diventando molto intrigante:)
Non vedo l'ora che i Robsten si rincontrino...:)

28/03/12, ore 23:27

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo! Me lo sentivo che sarebbe rimasta incinta! Sono troppo felice:D Sto amando follemente questa FF<3

O.M.G!!!
Che bastardo che è Mike...
Rob è un vero stronzo,ma è l'amore che 'ha fatto diventare così!!!
Kris,invece,ha sbagliato tutto....doveva dire sin dall'inizio che quella che portava in grembo era frutto dell'amore fra lei e Rob...
Quando Rob verrà a conoscenza del bambino,secondo me,sarà mooolto incazzato...
Kris ha la speranza di non incontrarlo andando a Londra,ma come si dice:Il mondo è piccolo!!!
Baci e alla prossima!!!

24/03/12, ore 22:42

Caspita... Kristen è incinta: e non del macaco!
Sono sicura che scoppierà il putiferio tra la coppia; se Mike fa due + due capisce che non è lui il padre.
Sai! Non riesco a pensare un attore diverso per il ruolo di Edward Cullen, Rob è perfetto per quel ruolo.

24/03/12, ore 18:25

come farmi svenire ci riesci solo tu!o meglio loro!omg un figlio Robsten|!no cioè non posso farce a davvero!il solo pensiero mi fa mancare il respiro!ok ora sono davvero curiosa sono totalmente indipendente di questa ff!mi raccomando post a presto!bravissima!e non lo trovo noioso!e bellissimo!grande socia!continua così!

24/03/12, ore 13:47

Brava, adoro questa storia, come tutte quelle che scrivi del resto, nn vedo l'ora di leggere il prossimo  capitolo........pubblica presto..........tvtttttttttb

24/03/12, ore 13:02

Ciao adoro questa storia e xke ci lasci così io non so se ce la faccio ad aspettare tanto xciò posta presto . e SPERO che quel bambino che aspetta Kristen sia di ROB . se non giuro che mi amazzo e poi di sicuro il bambino e di ROB visto che il macaco era in coma muhahahahahaha. lo so sono sadica; fai in modo che i capitoli siano più lunghi e che ci sia sia pov Kristen e sia pov rob. ps. ti ho già detto che amo davvero questa storia xoxoxoxo