Lights will guide you home ... and I will try to fix you
di Renee_86

01/07/12, ore 21:32

ciao :) questa storia è a dir poco bellissima, e tu sei veramente bravissima! complimenti :*

01/07/12, ore 21:05

sociaaa!!!amami amami oddio che parole profonde cosi cariche di significato!io mi sono sciolta letteralmente!grande davvero grande davvero grande non ho parole!sono triste che siamo quasi alla fine davvero tanto!mi consolo con il fatto che mancano alcuni capitoli! che dire come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/06/12, ore 09:42

ciao, ero in ferie ed ora mi sono portata alla pari,... io la reazione di rob alla scoperta di avere un figlio me l'aspettavo e l'ho trovata GIUSTISSIMA! a parte i gran casini che ha, cavolo ha ragione.. lei l'ha molltato ed ha cresciuto SUO figlio con un altro.. che razza di stroxxa è mai stata? come può pretendere che lui ke dia fiducia? io al posto di rob avrei fatto lo stesso, me ne sarei andato.. la situazione è poi precipitata ma se non si fossero incontrati mentre lei era a sbaciucchiarsi un altro, mi domando, l'avrebbe mai cercato? ricordiamoci che è lui quello ferito interiormente, dai casini combinato da lei, perciò mi sarei aspettata da parte di kris una ricerca di robert e una spiegazione approfondita, anche e sptt su loro figlio.. ora di è svegliato, mi fa piacere, ma x' si scusa sempre lui??? è lei che sta nel torto marcio, ha rovinato la vita di entrambi x anni, tacendo un figlio, quindi dovrebbe essere lei a prostarsi ai suoi piedi...

17/06/12, ore 23:30

Cosi va decisamente meglio... Robert si è svegliato, pare che voglia prAovare a smettere di autocommiserarsi e abbia messo un po' di sale in quella zucca. Perdonata dai XD bye

17/06/12, ore 20:11

Ciao!:)
Aaaaaaah! Tiriamo un sospiro di sollievo...Rob si è svegliato ed è fortunatamente fuori pericolo:)
Spero che ora le cose vadano meglio soprattutto con l'aiuto di Claire che è una santa donna...anche se ora Rob dovrà raccontare a Kris tutta la verità...
Staremo a vedere...non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!
A presto!xx
Ps:Remember Me è anche uno dei miei film preferiti:')<3

17/06/12, ore 20:00

sisteeeeeer!!!che capitolo!bravissimaaaaa!alla fine hai scelto di non far morire Rob!grazie perché l'ide a non mi piaceva !hav rimango sempre stupita di fronte al loro amore che sia una ff che sia un video o che sia la realtà, mi femrp e contemplo la forza del loro amore, pensando davvero che l'amore quello vero non esiste nella realtà, finche almeno non ho conosciuto l'amore di Rob e Kris!cmq volevo dire che in questa ff e in questo cap si sente fortemente la forza del loro amore!brava socia!

11/06/12, ore 15:05

"ma nn poteva andare tt rose e fiori no???" cos'e' una presa per il naso? no dimmi quando mai e' stato rose e fiori qs storia? l'unica cosa positiva e l'amore che provano l'un per l'altra e la nascita di nicholas, per il resto e' stata di una drammaticita' unica, piu' sfigati di qs due nn so chi ci sia, nn gliene vanno bene una, se poi lo farai morire chiudiamo il cerchio della sfiga-ciao

11/06/12, ore 00:34

Eh no! Lui non puo morire. Hai detto che non dobbiamo uccidermi ? Io sto partendo adesso XD. Ma Perchè Robert non la smette di fare il coglione e riprende in mano la sua vita? Ha un figlio, una sorella ridotta un vegetale, un'amore da far rifiorire e chi piu ne ha piu ne metta. Baci

10/06/12, ore 20:53

No non ti lascia così ti ammazza proprio, quand'è che questi due usciranno da questo buco immenso dove li hai ficcati? Continuo a leggerti speranzosa di una prossima alba

10/06/12, ore 20:03

ok!mi hai uccisa!cioè non pensavo davvero a questo proseguo, giuro pensavo a tutto ma non a questo!non ero preparata, non sono preparata psicologicamente a questa situazione di Rob. Perché sei riuscita a farmi provare ogni singola emozione di questo capitolo come non mai prima...se avessi avuto davvero questa scena davanti, cioè se fossi stata al posto di Kris non so se sarei riuscita davvero a vedere l'uomo che amo così disteso, sarei impazzita, sarei rimasta li ferma ad urlare contro tutto etti per supplicare che lui non morisse!il mio cuore si è sbriciolato proprio come quello di Kris, e non mi è mai successo, non so hai trasmesso qualcosa di reale, come se davvero ci fossi tu al posto di Kris, ho questa sensazione edili se sbaglio socia!ti giuro questo è il capitolo più straordinario e eccellente che hai scritto fin ora!!!ti prego non farmi morire Rob!ti prego!comunque bravissima perché sei riuscita a cominciare sentimenti così profondi in un modo unico!complimenti socia!

04/06/12, ore 19:25

oddio ma se finisci il capitolo così io come ci arrivo al prossimo aggiornamento??? questa storia è veramente fantastica! mi sta prendendo molto! grazie anche al tuo modo di scrivere che fantastico! bè grazie e spero aggiornerai presto

04/06/12, ore 16:45

Noooooo... Io sono curiosa. Lei doveva spiegare bene la situazione e non così! Ora che avevano fatto qualche passo avanti :(. Spero solo che Robert capisca Bye

03/06/12, ore 20:06

oddio!!!!!!che capitolo intenso socia!sono qui che fisso lo schermo del pc ha bocca aperta!ho le farfalle nello stomaco!lui che capisce di amarla, lei che gli dice di Nick e poi quella notte di fuoco woow senza parole!!!1oddio mi manca l'aria!bravissima socia!non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!

03/06/12, ore 19:32

Oddio...non puoi lasciarmi così, con il fiato sospeso o_o
Comunque bellissimo capitolo!! Finalmente stanno insieme e spero che Rob prenderà bene la notizia :D

03/06/12, ore 19:29

O mio dio tu mi farai morire davvero un giorno .cioè si sono appena ritrovati e tu gli vuoi già fare di nuovo litigare???.. povera kristen. spero che ROBERT non se la prenda con kristen e accettare il loro bambino..xke lei ha cercato fin dall'inizio la felicità dei altri e mettere la sua felicità in secondo piano prima xke si sentiva incolpa x aver tradito il macaco lasciando ROBERT e poi viene picchiata e poi voleva solo proteggere il loro bambino .capitolo bellissimo come sempre.ps:spero posterai presto il prox capitolo. xoxo <3 <3