Chiamatemi Mary.
di _Milla3

27/05/12, ore 17:57

No,tu devi continare,suvvia!

è bellissima questa storia sul serio.

Cris mi sa di un bel ragazzo :) mi piace mi piace mi piace.

Mels,smettila! no è la mia coscienza :)

Beh, Mi piace tantissimo questa storia infatti l'ho messa tra le preferite :)

Mi hai quasi fatto commuovere e la storia di per sè è stupenda,poi ti ci metti pure tu!

Come faccio io a dire di non amare questa FF!? :)

Continua presto,per favoreeeeeeeee

Un bacione,Mels.
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 05:59 pm)

12/04/12, ore 12:29

ahhhhhhhhhhhhhh incredibile ma che cosa dolce! mi sono quasi messa a piangere anche se lo sapevo ma è stata comunque un'emzione! non vedo l'ora del prossimo capitollo!

12/04/12, ore 12:22

Io credo a Chris è impossibile che l'abbia tradita sono troppo dolci lui è troppo tenre dai quale ragazzo non seriamente innamorato sarebbe rimasto sotto la pioggia tutta la notte aspettando un perdono? sono adorabili!!!

12/04/12, ore 12:17

fantastico ed è giusto che tu ti prenda le tue libertà! Scrivi benissimo e non fa nnt se i capitoli sono corti sono semplicemente stupendi e descirivono tutto benissimo sono troppo teneri!!!

12/04/12, ore 12:09

mi sia piaciuto?? ma mi prendi in giro è stato a dir poco fantstico sono cocì dolci penso che un amore del genere è il sogno di ogni ragazza! Cmq hai fatto bene a dare un nome al ragazzo e Christpher mi sembra perfetto! (:

11/04/12, ore 19:00

che cosa teneraaaaaaaaaaaaaa dolcissima ma sono csì dolci oddio scrivi troppo bene è davvero bello leggere qst FF molto molto bello!

09/04/12, ore 20:44

ahhhhhhh bellisssima davvero troppo troppo bella!! Brava non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo!

03/04/12, ore 18:51

Ma *WWWWWWWWW* c'è nokjhgnchvhil, ok, non riesco a dire nulla di sensato, quindi penso che sia inutile continuare. CONTINUA!

30/03/12, ore 18:53

Ho letto la tua fic tutta d'un fiato, io adoro Mary's song, e quando ho visto il titolo non ho potuto fare altro che leggere.
Beh, mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quale potrà essere? The time when we walked down the aisle? Oppure We'll rock our babies on that very front porch?
Mmmh...
Complimenti, ciao by floravik

26/03/12, ore 20:20

Che dolce!!!!
Oddio, ma è finita? Credo ci sarà un ultimo capitolo *voce malefica* o speri?
Comunque questa storia è bellissima e sono sicura che diventeremo amiche :)
Baci
Amber (Ambra se preferisci)

23/03/12, ore 13:56

Che bello! Oh che romantico! I capitoli zucchero e miele fanno proprio per me (anche quando sono "osati")
Continua così! Adesso sto ascoltando la canzone! è troppo bella!
Baci e UN CONTINUA Così grande

20/03/12, ore 15:36

Io non l'avrei mai chiesto ma va be!(contenta lei)
Bel capitolo e adesso sono sicura che recensirò di più! Per ragioni non lo so neanche io ma dà una bella soddisfazione avere tante recensioni.
Conosci Fairy Oak?

20/03/12, ore 15:34

BELLA! BELLA! BELLA!
Oh mio DIO!
Bella!
Aggiorna! Mi raccomando!

20/03/12, ore 15:33

Mi sto crepando dal ridere! Oh mio Dio!
Continua così! Nel pezzo una lunga chiacchierata da uomini poi! Io la metto tra i preferiti!

18/03/12, ore 22:32

Mi piace davvero tanto*W* E ti prego fai capitoli più lunghi che ci rimango male quando finiscono subito, perché mi piace *W* kvhljbk