Non è possibile sfuggire al destino
di clally

31/08/13, ore 18:51

Bello anche questo capitolo. Trovo strano che vegeta si faccia ricevere dei gesti d'affetto da parte della madre,ma essendo un AU o OOC(non ho letto che tipo sia)è comprensibile. Alla prossima!

31/08/13, ore 18:44

Non ho capito se qui i saiyan vivono sulla terra con i terrestri,o sul pianeta vegeta. La storia mi ha però incuriosita. Vado subito al prossimo capitolo.
Ciao,Silver saiyan

24/07/12, ore 20:42

Hai reso diversa la storia originale, facendo nascere Trunks dopo il torneo di cell... e poi il colpo di scena finale, con Vegeta che si rende conto di provare qualcosa per il suo futuro figlio e si presenta in ospedale. Carino. E' stato solo un pò corto il capitolo, però va bene, non ha importanza!!! ciao ciao

24/07/12, ore 20:38

Bello come hai giocato con i pensieri contrastanti di Bulma e Vegeta. Si amano e si odiano allo stesso tempo. Hai reso bene l'idea!!!

09/07/12, ore 17:23

Caspita, non mi aspettavo un Vegeta super-saiyan alla Capsule Corporation!!! Mi hai stupita!!! Tutto faceva pensare che per raggiungere il suo obiettivo, si sarebbe dovuto allontanare ed invece la sua potenza esplode proprio nella sua stanza preferita!!!Ed adesso sono curiosa di sapere se partirà lo stesso o no!!! ciao ciao

20/06/12, ore 22:54

Spettacoloso questo capitolo...Sono proprio curiosa di vedere cosa risponderà Vegeta a questa esternazione di Bulma che condivido pienamente !!! ^^'

11/06/12, ore 18:59

cara clally (sei una ragazza giusto? dimmi se sbaglio) ho letto la tua storia dall'inizio e devo dire che è insolita rispetto alle altre... sai, soprattutto per il coinvolgimento sentimentale di goku; di solito nelle ff su bulma e vegeta è difficile trovarlo coinvolto in questa maniera, viene chiamato in causa sempre come amico e confidente buono e senza malizia!!! l'unica cosa che voglio dirti è che in questo capitolo ho avuto dei tentennamenti nella lettura per la scarsa presenza di punteggiatura... tutto qui, ma è un'opinione personale e non che non vuole assolutamente essere critica, ciao ciao!!!

11/06/12, ore 15:41

Ciao ,
ho letto la tua storia e devo dire che le idee sono molto buone : mi piace il contesto , mi piace il fatto che non si tratti di un A/U nonostante la presenza di una coppia non convenzionale !
Però , e qui arrivo alla parte critica, leggendo tutti i capitoli di fila ,ho avuto come l'impressione di vedere un film tenendo premuto il tasto "avanti veloce".Mi spiego : la storia procede molto velocemente , ma non perché il ritmo degli eventi  sia particolarmente incalzante , piuttosto pare quasi che tu abbia fretta di concludere (e il fatto che tu scriva capitoli così corti non  è di aiuto !) .
Insomma , credo che dovresti rallentare un po' , prenderti più tempo per  approfondire certi avvenimenti importanti della narrazione sia per quanto riguarda i momenti introspettivi , sia per quanto riguarda i dialoghi .
Spero di non aver offeso , l'intenzione è solo quella di farti presente ciò che ho notato (sempre che ti interessi ! :-) )
Ciao , Ali
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 03:43 pm)

10/06/12, ore 21:17

Hola!!*-*
Allora...uhuh da quello che mi è parso di capire...''Passò la giornata con un fastidioso mal di testa che non le diede pace fino a quando non si addormentò nel letto'' e
''La mattina seguente si svegliò un po' frastornata con un leggero senso si nausea'', Bulma dovrebbe essere incinta trallalà!! Che poi non ho capito, Goku si deve
togliere di mezzooo, che vieni a rompere l'equilibrio che si è istaurato tra il principe e la scienziata???!! Ora Vegeta sicuramente farà una scenata di gelosia alla povera
Bulma, vero?? Lo voglio proprio vedere geloso marcio!! Aspetto l'aggiornamento! Alla prossima! Baci^^

31/05/12, ore 18:35

Ciaoo Clally!! Scusa per il ritardo :(
Oh oh...che capitolo rosso fuoco eh? Hai descritto bene la scena tra i due, seppur un po' sbrigativa, è stata chiara al punto giusto!!
Attena alle virgole come nella frase ''Vegeta cominciò a percorrere il suo corpo con dolci carezze che sembravano d’acchito innocenti ma che poi si dimostravano
maliziose al punto giusto'' secondo me ci stanno bene due pause tra ''sembravano d'acchito, innocenti, ma che poi bla bla...)!!
Bulma si è fatta più audace, ha trovato anche il coraggio di chiedergli cosa significhi per lui questa sorta di ''relazione''...ovviamente Vegeta ha risposto come al solito, però
resta comunque da lodare il suo coraggio!! Aspetto il prossimo chappy!! Baci ^^

29/05/12, ore 19:46

Carissima omonima mia!! Appena ho avuto tempo mi sono rimessa in pari ( cioè oggi! ) con la tua ff!!
Ti dico che mi piace come si stanno evolvendo le cose...insomma cara e noi due lo sappiamo bene che per Vegeta si mollerebbe chiunque!! perchè lui è lui!!
Bulma dimostra come smp un grande coraggio abbandonando ciò che è ovvio, tranquillo, in nome di una relazione altalenante e insicura...la passione, la passione dico io! Quella per Veggie brucia come il fuoco!!
In quest'ultimo chappy ho apprezzato molto chi chi (anche se la considero una caxxona di prima classe!! ) che nonostante l'interesse per Goku, aspetta prima di farsi avanti in nome dell'amicizia che le lega!! L'amicizia è cosa sacra...sempre!
Ti mando un bacio e alla prossima!!
xoxoxoxoxo

Trish2805

28/05/12, ore 22:35

Davvero un bel capitolo ;) ma così mi incuriosisci troppooo :OO Indovina indovinello,cosa vorrà Vegeta dalla bella Bulma Briefs? Eheheh..non è poi così difficile secondo me... xD A presto

28/05/12, ore 22:24

questo capitolo,sinceramente non mi e' piaciuto. devo ammettere,pero', che l'idea di mettere a contronto 2 differenti storie l' ho trovata creativa! a parer mio, tu le idee per un buon racconto ce le hai. impara a usare piu' la punteggiatura e sii piu' paziente nel descrivere le varie situazioni e vedrai che migliorerai senz'altro! spero tu non abbia preso il mio consiglio per una critica. un bacio

22/05/12, ore 21:32

Complimenti ho letto tutta la storia è appassionanete la lettura scorrevole veramente brava spero di leggere presto il prossimo capitolo di questa fantastica  storia!
Hai veramente reso l'idea di trovarti li coi personaggi e provare le stesse emozioni non mi capita spesso di leggere una storia così :) volevo farti una domanda più o meno quanti capitoli mancano ancora? Buona serata!

16/05/12, ore 18:23

Ohhh O.o!! Ecco la mia faccia mentre leggevo il capitolo!:D
Lo so...lo so...ho da farti un sacco di scuse per aver perso lo scorso capitolo, il fatto è che non entro più molto su efp se non vengo
avvisata dell'aggiornamento delle storie, sto attraversando un periodo di schizzo totale tra la scuola e la scrittura, non riesco più
ad essere soddisfatta di quello che scrivo...ed è davvero bruttissimo nonostante mi metta giù :(!
Passando alla tua storia, devo dirti che stai davvero migliorando, ma davvero tanto!! Uhh la scena hot seppur non molto esplicita è stata
gradevole, i nostri personaggi si stanno piano piano rendendo conto dei loro sentimenti, entrambi si chiedono cosa stiano facendo e cosa
significhi questo!! Se non sbaglio...la frase in caratteri più grandi è stata detta da Mirai Trunks a Goku e tu l'hai ribaltata verso Bulma...mi è
piaciuta tanto! Non mancherò al prossimo chappy, lo prometto!! Alla prossima!! Baciii