Sarà un bel souvenir.
di Beckss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

"Tu mi spaventi. Il modo in cui riesci a farmi felice mi spaventa. Il modo in cui mi fai sentire speciale mi spaventa. Come mi guardi, come mi ammiiri, come vivi, mi spaventa" *.*
Fanno liti che durano 3 anni e poi è così facile e semplice ritornare insieme.. è proprio da loro.. i due tontoloni..
Lucia :D

"Pensò ai pro, ai contro, a quanto lui le aveva fatto bene e a quanto lei aveva fatto male a lui. Era una questione di bilancia, di pesi che andavano ad equilibrare una situazione caotica.
.....Paura. Aveva una maledetta paura."
Ho a dir poco AMATO questo pezzo.. l'ho letto e riletto tante, tantissime vole (sono solita fare così)..
Finalmente si baciano ma non credo che la tregua durerà tantissimo..
Ma hanno davvero aspettato 3 anni per rincontrarsi?
Lucia :D

Non so perchè ma a me piace Castle stronzo e, forse avrò capito male, ma non si sono lasciati per colpa di Kate?!?!
Lei lo ama ancora e lo sa.. solo per questo dà ascolto a Lanie.. e anche Lanie lo sa, solo per questo le consiglia di dare a Castle un'altra possibilità..
Lucia..:D

Espo che vuole proteggere Kate.. Che tenero..ma alla fine si rassegna a Castle..
Vado velocemente al prossimo..
Mi dispiace per la tua perdita..
L'importante è rialzarsi sempre da quelle brutte cadute..
A presto..
Lucia :)

Finire con Ligabue *.*.. forse era meglio leggere un pò alla volta.. tutte queste emozioni insieme forse non fanno bene..
Dolce Kate che va a cercarlo e che lo trova..
Meraviglioso lui che le confessa di essere rimasto sul fondo del baratro a causa sua e concludendo dicendo che ha affittato casa lì.. *-*
Vado al prossimo..
Lucia..:D

OK.. sono contentissima di star leggendo questa ff ora che è ormai conclusa.. non avrei mai potuto aspettare il capitolo successivo a questo per non so quanto tempo..
Anche Espo dalla parte di Kate.. ovvio.. Ma che avrà combinato mai Castle per provocare tali reazioni?
Vado a scoprirlo..
A presto..
Lucia :D

Ligabue (mio cantante preferito per il quale impazzisco) e la famiglia Castle insieme??? straordinariamente stupendo..
Questa storia mi prende sempre di più, ogni capitolo che leggo..
Lui è diventato cattivo e rude per via della mancanza di lei.. *.*
Adesso è lui ad avere un muro altissimo che gli circonda il cuore..
ora scappo a leggere il quarto capitolo..
A prestissimo XD.. (10 min circa)
Lucia..

Devo ammettere che anche questo è un finale tenero. Doloroso, ma realistico, se si pensa che avere dubbi una volta, può portare sempre ad averne altri.
Ma preferisco sempre l'altro *-* sono troppo belli insieme...
Vista la 1, impossibilitata fino ad ora a vedere la 2, ma spero in domani :p
A presto Rebecca.
R

Awwwwwww... amo di più il primo epilogo ma anche questo è molto sentito.
Che dire... grazie a te e soprattutto sii felice e orgogliosa che dopo tutto quello che ti è successo non hai mollato e sei risorta come una bella feniciotta piumosa e coccolosa, continuando quello che hai lasciato in sospeso :3 Però penso che anche percorsi come questi sono i più belli che uno poi alla fine capisce di camminare.
E' stata una storia troppo dolce, bella e tenera *^*
Non vedo l'ora che ricominci con le shot =D
Consideralo un nuovo inizio ;)

Stefy =***

Ciao Beckss_, bellissimo anche questo epilogo ma naturalmente, non serve dirlo, io che sono una romantica malata che adora le scene da carie ai denti, che si commuove facilmente, preferisco la prima versione. Epilogo corto, è vero, ma molto intenso e straziante. Beckett che cerca di convincersi per non soffrire troppo e credo invano. Beckett66

"Uscì per sempre" e questa volta il per sempre ha un significato profondamente diverso dal loro always! :(
Tirste, ma molto bella!
Complimenti :)
Baci
P.s. Ovvio che ho visto le puntate e... Awwwwwww <3

Sono così belli insieme, lei che aspetta il suo ritorno, e lo assapora.
Il fatto che ora siamo pronti, consapevoli delle difficoltà e decisi ad affrontarle è meraviglioso!
Alla prossima
Notte

Corto... ma intenso!
I pensieri di Kate, mentre aspetta il ritorno dell'uomo che ama, mentre conosce ormai la risposta alla domanda "e se non fosse abbastanza", sono davvero intensi, teneri e intimi, tanto intimo che può esplicarli solo in quel ti amo a fior di labbra!!!
A presto Becks

Ciao Beckss_, in effetti il capitolo è corto ma come tu stessa dici è solo un'opinione e io credo che per quante opinioni si possano avere, solo l'autrice, che fa la fatica creativa, che scrive e dedica tempo ed energia al lavoro che noi ci limitiamo a leggere, abbia diritto di scelta. Un finale dolce ma non concluso. Poche pennellate che ci dicono le cose che servono per capire ma non descrivono il susseguirsi degli eventi lasciando spazio alla nostra immaginazione di lettori. Brava. A presto. Beckett66
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 09:59 pm)

La paura! Prima di lei e adesso di lui...
Ma io dico? Si connetteranno mai su una stessa linea d'onda???
All'epilogo *-*
R