Pensieri Violati
di Erin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/16, ore 23:26

Bellissima, fantastica.
​Mi é piaciuta il finale, complimenti ancora.
K...<3.

29/06/14, ore 21:01

Come ho detto in precedenza nella scorsa recensione, Hermione sarebbe stata bene con qualsiasi vestito avrebbe deciso di indossare quella sera. Fortuna che Harry e Ronald sono andati fuori di testa solo per pochi minuti, per poi rinsavire e capire finalmente che Hermione è libera di decidere della sua vita, e di capire da sola se sta o non sta commettendo un guaio. Comunque, Ron non doveva andare al ballo con Lavanda? Tess

29/06/14, ore 20:23

Così era solo una prova per testare la loro preparazione!?!? Non ci posso proprio credere! Insomma... non ho parole, veramente. Beh, almeno una cosa positiva ne è venuta fuori da questa storia, ovvero la nascita dell'amore tra Draco ed Hermione. I vestiti... Hermione starebbe bene con qualsiasi cosa addosso, mentre la Piattola renderebbe orribile qualsiasi cosa indossi... infondo è una piattola, o mi sbaglio? Tess

29/06/14, ore 19:06

Hermione e Draco si sono messi insieme, e la cosa è già fantastica. Senza contare il fatto che Draco non vuole mantenere segreta la loro relazione, è questa sì che è un'altra sensazionale notizia. Ora però resta il mistero di Piton... Cosa si cela veramente dietro al gesto fatto dal professore? Forse era questa la reale punizione dei ragazzi. Forse aveva già intuito che, dietro a quel muro fatto di odio, i due ragazzi erano attratti inconsapevolmente l'uno dall'altra. O forse era un piano di Silente? Tess

29/06/14, ore 15:25

E ti pareva che Hermione andasse a spifferare tutto a quella gallina spelacchiata di Piattola Weasley... Così facendo ha rovinato un capitolo stupendo e bellissimo. Cooomunque, Hermione e Draco hanno preparato l'antidoto, ed il ragazzo sembra seriamente contrariato dal fatto che ora non possa più sentire i pensieri di Hermione. Ma c'è stato il loro primo bacio, e credo proprio che si sia rallegrato parecchio. Tess

29/06/14, ore 15:04

Sono felice di sapere che la confessione fatta da Draco fosse vera, e non un trucco per capire ulteriormente cosa stesse accadendo. Il nostro caro serpeverde ha finalmente intuito cosa è successo... ed Hermione lo ha scoperto per un caso fortuito. Però è strano, nella opzione erano presenti i loro capelli, per cui mi verrebbe da pensare che è stato appunto Piton ad organizzare proprio tutto, persino la punizione 'costretta' e la caduta della pozione. Tess

29/06/14, ore 13:57

Maledetta Piattola! Se non fosse arrivata lei ad interrompere il momento tra Draco ed Hermione, forse a quest'ora i due ragazzi starebbero già scegliendo la torta per il loro matrimonio. Ma invece no, deve sempre venire fuori lei per rompere i cosiddetti. La frase detta dal ragazzo ad Hermione, è vera, oppure solo un trucco per capire cosa sta succedendo? Tess

29/06/14, ore 13:19

Facciamo il punto della situazione: Hermione ha capito di aver preso una grossa sbandata per Draco Lucius Malfoy, ma non lo vuole accettare. Draco ha capito che il giorno prima, da quando sono stati colpiti dal fumo della pozione, sono cominciate ad accadere cose strane, ed è parecchio confuso sul fatto di provare o meno qualcosa per Hermione.... Brutta situazione, ma anche interessante. Tess

29/06/14, ore 12:51

Oddio! In pratica Hermione e Draco hanno fatto lo stesso strano sogno... ma sarà stato solo un sogno, oppure una specie di visione? Proprio non me lo immagino Piton mentre prepara una pozione ridendo come un forsennato. Così abbiamo scoperto in cosa consiste la punizione, e soprattutto sappiamo come il ragazzo ha assunto la pozione per leggere nel pensiero di Hermione. Tess

29/06/14, ore 11:29

Allora... Piton non è rinsavito tutto ad un tratto, ma si è veramente veduto costretto ad agire in questo modo. Ed inoltre non ha certo mancato nel farlo notare ai due ragazzi. E non si sa ancora in cosa consiste la loro punizione, più che altro la punizione di Hermione, perché il povero Draco è innocente, a detta del professore e dello stesso Draco. Tess

29/06/14, ore 10:58

Piton che toglie punti a Serpeverde e che mette on punizione Draco Lucius Malfoy, oltre che a sgridarlo apertamente in pubblico? Ok... o è rinsavito tutto d'un tratto ed ha deciso di non concedere più favoritismi agli alunni della sua casata, oppure si è veduto costretto a comportarsi in questo modo. Non vedo l'ora di scoprire in che consiste la punizione dei due ragazzi.... forse saranno costretti a bere la pozione, in questo modo Draco ascolterà i pensieri della ragazza. Tess

02/05/12, ore 03:22

Hermione si lasciò sfuggire un “ Mi scusi professore…” e Draco uno “ Non è stata colpa mia, la Granger mi è finita addosso e mi ha fatto perdere tempo!”

“ Ma se sei stato tu a continuare a prendere in giro quando io avevo finito di raccogliere i libri?!” attaccò lei furiosa.

“ Adesso BASTA!” intervenne la voce adirata di Piton che smorzò sul nascere la pronta risposta di Draco Malfoy. “ Non solo arrivate con 15 minuti di ritardo, non solo le vostre urla si sono sentite per 5 minuti buoni dalla fine del corridoio a qui, AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI PROSEGUIRE QUI LA VOSTRA STUPIDA LITE??” concluse arrabbiatissimo, come i ragazzi non lo avevano mai visto prima.

Rimasero in silenzio per alcuni secondi poi Hermione provò ulteriormente a scusarsi “ E’ vero professore lei ha ragione, ci scu…” ma il professore scossa la testa e pronunciò 3 semplici parole

“ Punizione per entrambi!”
Ciao sono veramente curiosa di sapere cosa leggerà Draco nella mente di Hermione!

21/07/11, ore 02:05

*.* Com'è romantica questa storia!! Davvero carina... complimenti! Ormai sei tra le mie autrici preferite, quindi non sono per niente stupita della tua immaginazione.
Volevo solo precisare che il secondo nome di Hermione è "Jean", non "Jane", ma del resto va benissimo così ^^ kissssss <3

21/07/11, ore 01:55

ahahahahah oddio gli occhi sbrilluccicosi della mc Granitt sn stati la parte meglio ahahahah Il commento di Draco poi... ha ragione, tutti matti! Bravissima ^^ kiss

13/06/11, ore 19:32

Stessa cosa. Ho già letto questa fan fiction miglioni di volte.
Delle volte non riesco a capirmi perchè potevo perfettamente recensire la storia tanto tempo prima e non '' tutte '' adesso. Uffy.

Allora, la storia in questo caso è una long ma è stata bellissima lo stesso per me! Eh eh ogni tua storia leggo quasi spesso, quando non ho qualcosa da fare oppure quando non ho voglia di fare i compiti!
Spero che la recensione basti - intendendo di lunghezza - perché scrivere e dire tutto su tutti i 1O capitoli mi sembra troppo complicato per una come me! XD
La storia è carina. Mi è piaciuta molto perché hai avuto un'idea diversa dalle altre storie. In primo luogo perché non è iniziata con una scommessa ed in secondo luogo perché leggere una storia dove il protagonista legge i pensieri degli altri è meraviglioso. Che poi legge i pensieri della ragazza di cui si innamora. =D
Hermione mi è piaciuta a parte quando, verso la fine, stentava a credere che Malfoy fosse innamorato di lei. Oddio, probabilmente in quel momento nemmeno io gli avrei creduto, ma dopo tutto quanto era successo, almeno un po' di verità poteva esserci. Lui, comunque, all'inizio si è dimostrato veramente stronzo, ma poi...
*-* Carra, che dolce!!

Okay, sono andata! Forse sono le tue storie troppo dolci che mi fanno sorridere troppo spesso in maniera sdolcinata! XD
Ma nooo! Figuriamoci! XD

I capitoli che mi sono piaciuti di più sono stati l'ultimo perché succede tutto. Cioè... diciamo che finalmente i due sono insieme e si amano ed Hermione ha capito che Malfoy non le stava mentendo. Ma anche il capitolo dove Ginny andava a svegliare Hermione, che naturalmente non riuscì a svegliarsi subito e velocemente!
Ma quando Ginny nominò il '' Professor Piton '' ed Hermione si alzò di scatto, sono scoppiata a ridere. Poi la frase di Ginevra appena dopo '' Non ti sarai mica presa una cotta anche per Piton, eh? '' ahahah sono davvero caduta dalla sedia dal ridere!

Una storia veramente bella, ancora complimenti!
Un grosso bacione,
Tanny.

P.S: Ho finito di recensirti le storie. Eh eh.. perché le altre le ho lette ma non mi ricordo proprio niente. =(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]