COFFEE AND CIGARETTES
di Silvereye

21/04/07, ore 14:03

Ok! ti devo dire la verità? è bellissima!!! la situazione è troppo carina e mi piace tanto quando Draco rimane "allibito" !! XD!! Hermione l'hai descritta, secondo me, troppo maleducata e rude.. insomma, lei è.. Hermione!! Alcune imperfezioni nel modo di scrivere, ad esempio la mancanza di una lettera e il non andare a capo ad ogni discorso diretto.. per il resto è ben scritta e ti faccio i miei sinceri complimenti..!!!

Bad_devil
02/01/07, ore 19:09

Molto carina!

28/12/06, ore 13:44

Carina la storia...mi piace molto...è già la seconda fic che leggo e trovo che sei veramente brava

26/12/06, ore 12:10

stupendissima.aggiorna in fretta

smeme
23/12/06, ore 14:29

la storia è decisamente interessant...quindi continua a scriverla!!!!!

27/10/06, ore 12:44

Stavo cercando qualcosa di simpatico ed ho trovato la tua storia. é molto carina. Però cosa vuol dire You is a mudblood? intebdevi forse you are a....?Continuala presto!

Ey@re
22/10/06, ore 13:08

Bellissimo questo capitolooooooo! I metodi di tortura di Hermione per il povero Potty sono f-a-v-o-l-o-s-i. BUHAHAHAHA (me sadicA o.O). Se non aggiorni mooooolto in fretta potrei anche usarli su di te muhahahaahh, ghghghgh,buhuhhuhu. ;) Bravissima e aggiorna (sennò sai ciò che ti attende ^^)

22/10/06, ore 12:41

bella mi piace questa fic. davvero complimenti e hai guadagnato un punto in più solo per il semplice fatto che inizia il giorno del mio compleanno ^^

miss malfoy
22/10/06, ore 10:22

bellino il capitolo, mi è piaciuto molto!!! mandala avanti ti preeeeeeeeeegooooooooooooo!!! *_*... la storia è troppo troppo carina!! baci baci....missmalfoy....

22/10/06, ore 09:06

Wow bellissimo anche questo!^^ La storia mi piace sempre di più , aggiorna presto.....P.S. Povera Herm Draco ha fatto un pò il bastardo!.........Baci Baci ^______________________^

19/10/06, ore 14:08

Bellissimo anche questo!^^ Uhuhuh voglio proprio sapere cosa succederà ora , aggiorna prestissimo.....bravissima^^....Baci Baci ^_____________________^

lunachan62
18/10/06, ore 17:49

Anch'io prefrirei i cap. un po' più lunghi...comunque credo che Herm non sarà, almeno all'inizio, molto contenta di fare la balia al bel Malfoy...brava per l'aggiornamento veloce e per il piacevole cap. A presto

18/10/06, ore 15:43

Ti ho già detto che la tua ff è molto carina? Bhe perchè lo è davvero! Mi piace il modo in cui scrivi, solo una cosa...perchè i capitoli sono così piccoli? Dovrebbero essere più lunghi sai, è una ff carina e quindi quando si ingrana a leggere il capitolo e ci si accorge che finisce subito, si rimane dispiaciuti! Uffi! Sto dicendo cose senza senso...in ogni caso: perchè nn allunghi i capitoli? Credo faresti felici tutti i tuoi lettori. Adiòs, Erin.

lunachan62
18/10/06, ore 09:27

Aggiorna presto, ti prego. Sono proprio curiosa della reazione di Malfoy alla presentazione di Herm...brava, comunque!

17/10/06, ore 21:28

Bellissimo anche questo!^^....aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere cosa farà Draco ora^^.............Baci Baci ^__________________________^