Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silvereye    17/10/2006    5 recensioni
Draco prova ad entrare nell'esercito degli Auror. E se incotrasse Hermione, ma non la riconoscesse? E se, una volta passato l'esame, si ritrovassero a lavorare insieme? Questo e molto altro nella mia nuova fiction.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COFFEE AND CIGARETTES

Charter 2 – Surprise!

Draco rileggeva la sua prova scritta prima di consegnarla a Scrimegour.

Sembrava di essere ritornato a scuola!

Blaise scriveva con foga sull’ultima parte del foglio.

“Ha finito, signor Malfoy?” chiese la seria voce del Ministro, vedendo che Draco non faceva niente.

“Si, eccole la prova, Ministro. Ti aspetto fuori Blaise!” disse il biondo alzandosi ed uscendo, l’amico gli sorrise e ritornς chino sul foglio.

Draco uscμ da una porticina sul retro dove c'era un bel giardinetto fiorito.

Malfoy si accese una sigaretta, ad intervalli regolari aspiarava il fumo diventatao con il calare delle tenebre piω biancastro.

Dopo qualche minuto di quella incondizionata pace una voce, che aveva imparato a conscere, lo richiamς.

“TU!” la donna di qualche ora prima lo additava, sfreccaindo verso di lui, inferocita.

“Arieccola!” sospirς Draco, sfoggiando un sorrisone. Per un attimo quel tono gli era sembrato... Vabbθ! Allucinazioni!

“Dimmi tutto, cara!” la allibμ il biondo, attendendo il suo arrivo, vicino a lui.

“Zitto, brutto testa di cazzo!” lei aveva indubbiamente riacquistato la parola.

Draco fece volare via la cicca con la solita schicchera, sorridendo verso la riccietta.

“Mi puoi dire che ho fatto per starti cosμ sulle balle, ragazzina?” domandς, sfiorandole un boccolo ricaduto sulla spallina della sua giacca blu.

“Tu sei Draco Malfoy.” rispose secca.

“E con ciς?” si stupμ il biondo spalancando gli occhi argentei.

“Tu sei il figlio di Lucius Malfoy!” esordμ la riccia.

“Esatto.” disse lui, spuntando il primo punto da una lista immaginaria.

“Tu sei il Serpeverde purosangue!” sospirς la ragazza.

“Si, e ne vado fiero.” diss orgoglioso.

“Tu sei il ragazzino rachitico che ha infilato la testa in un barile di acqua ossigenata!” continuς lei.

Draco si limitς a squadrarla omicida.

“Il Mangiamorte furetto! La barzelletta umana! Lo sfigato vivente! Il danno ambulante!” snocciolς lei, osservandolo incredula.

“Sisisisisi. Hai finito? Cazzo sei ua macchinetta!” disse sfinito.

La ragazza riprese ad osservarlo stupefatta.

“Posso sapere, almeno, chi diavolo sei?” chiese infine spazientito.

“Non so se ti farΰ piacere saperlo...” disse lei imbarazzata.

“Mi hai fracassato le palle per tre ore, almeno voglio avere la soddisfazione di sdebitarmi, un giorno...” disse provocatorio.

La ragazza ignorando bellamente le sue proposte di uscita disse.

“Non so da dove iniziare.” disse la riccia portandosi le mani sulla bocca rosea.

“Non mi pare complicato. Lo sai il tuo nome? O hai perso la memoria?” continuς schernendola.

“Certo che conosco il mio nome, coglione che non sei altro! E' solo che con te θ diverso... Diciamo, piω difficile.” concluse stropicciandosi nervosa il lembo superiore della gonna.

“Mi sto quasi rompendo il cazzo... O me lo dici o me ne vado...” disse senza giri di parole.

“Non ne sarai felice...” lo ammonμ per l'ultima volta.

Draco mosse un passo verso l'uscita, ma prima che potesse farlo una mano abbronzata e piccolina gli si presentς davanti.

“Molto piacere... Io sono Hermione Granger.” disse la riccia, lasciando un Draco di stucco.

FINE CAPITOLO 2

E' UN PO' CORTO MA ERA SOLO PER MANDARE AVANTI LA STORIA!

APPENA AVRO' TEMPO METTERO' IL TERZO CAPITOLO E DA LI' COMINCIERA' LA VERA AVVENTURA!!! GRAZIE A TUTTI PER I COMMENTI AL PRIMO E INVITO A CONTINUARE A SEGUIRMI!!! THANK YOU!!!! KISS SILVER

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvereye