Let me know if your heart is still beating.
di anteros

27/04/12, ore 14:58

Ohohoh ..ma salve mia cara, è arrivato babbo Natale (?) Non è vero, sono solo una recensitrice molto stronza.
Allora, devi sapere che è un pò che leggo la tua FF e devo dirti che la trama è davvero bella e anche la storia ma c'è
solo un piccolo (GRANDE) problema. Non ho recensito prima perchè volevo vedere cosa avresti fatto,ma ora
che la FF è finita posso dirti un paio di cosuccie da non fare nelle tue prossime ed eventuali storie.

1. Il "Se potrei" che hai scritto verso la fine. NO. si dice 'se potessi' con il 'se' si usa il congiuntivo, non il condizionale.
2. Questa cosa l'ho trovata in tutti i capitoli. Non riesci a rispettare i tempi verbali. se stai parlando al passato remoto devi
continuare ad usare il passato remoto! Nel primo capitolo inizi con il passato remoto mentre in questo parli all'inizio al presente
e verso la fine di nuovo al passato e poi di nuovo al presente. oppure in una frase li usi entrambi. Quando scrivi i capitoli devi rileggerli
più volte, e non è un rimprovero ma solo un consiglio perchè è sgradevole per il lettore leggere una storia con i tempi verbali sballati.

Ok, scusa se ti ho dato fastidio, comunque a me la storia piace non fraintendere :) Un bacio,
xLumos