Albus Potter, la storia cambia
di __avatar__

17/06/12, ore 18:21

Uuhh che bello sei tornata!! (si, lo so, te l'ho già detto ma sono contenta, quindi sopporta! :D)
Cavoli, queste cenette romantiche natalizie non vedo l'ora di leggerle, penso che mi divertirò davvero molto! E so che tu non apprezzi la mia anima da fujoshi, ma Albus e Scorpius insieme.. okay, la smetto. xD
Attendo il prossimo, ci sentiremo! ;)
Deeryl

08/06/12, ore 16:45

Ciao ^.^
Hai nostri amici aspetta un Natale coi fiocchi !!
Povero Tyler :'( Complimenti per il capitolo =)
Scusa se scrivo poco, vado di fretta :)
Un'abbraccio e un bacio
Ali >_<

07/06/12, ore 22:57

Ciao. Inanzitutto voglio spiegare,che non è nella mia natura scrivere recensioni neutre o critiche,ma quando è giusto,perché fermarsi?  La trama è ben costruita,anche se sono solo al primo capitolo,posso dire questo. Non mi piacciono però alcune parole,che sono state scritte male. Come d’orati. L’aggettivo giusto sarebbe dorati. Poi nella frase  “mentre il tavolo dei serpe verde scoppiò in un fragoroso applauso” hai fatto qualch erroruccio. Ho sorvolato a prima vista,dato il fatto che anche altri commettono questo – chiamiamolo così – comune errore,ma poi ho notato che la Casa precedente era scritta correttamente ovvero Grifondoro. Secondo me,ti sei lasciato trasportare da Word,vero? Credo,che hai sfruttato troppo i suggerimenti. Solo una supposizione. Tutto però puo’ sistemarsi. Ah,volevo dirti anche che anche a me è piaciuto molto che Albus finisse in Serpeverde,perché anche il Cappello Parlante era indeciso con Harry,
Lestrange Manor
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 11:01 pm)

23/05/12, ore 21:43

Uhuuuu!
Che mistero ^^
Non vedo l'ora che si sveli!!
Questa storia mi incuriosisce parecchio!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito >.<
Bacioni Ali

16/05/12, ore 23:59

Tu e i tuoi colpi di scena! <3
Okay, questa me l'aspettavo ancora meno di Albus tra i Serpeverde!!
La sorella di Harry Potter, eh?? Nonché vice ministro degli Stati Uniti.. Ora voglio proprio vedere come si svilupperà la storia!!
Bella bella, thumbs up anche per questo capitolo!! :D
Aspetto il prossimo e la risposta alla domanda del mitico Neville!
Un bacio, Deeryl/Viola

16/05/12, ore 17:46

La sorella di Potter?
Whau, questo si che è un colpo di scena!!!
C'è un piccolissimo errore "sua cugine" sua cugina, intendevi dire!
A parte questo, mi incuriosisce tanto tanto tanto!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci^^

P.s. Come diavolo fai ad aggiornare così veloce O.o!

15/05/12, ore 20:25

Non è brutto!!
E' un colpo di scena eccezionale,
non proprio originale, ma ci sta a pennello!!
MI piace tantissimo, e sono anche molto curiosa!!!
Bacioni ^^

13/05/12, ore 23:11

Il capitolo non convincerà te, ma convince me!
Davvero, mi piace molto, la storia che si sta sviluppando poi mi sembra molto interessante, è ben legata ai romanzi originali ma se ne stacca prendendo una forma nuova ad ogni capitolo! :)
In questo, poi, c'erano Thor jr e Hagrid -e come non adorarli?- e Scorpius. Ohh, Scorpius, adoro sempre di più quel ragazzino!! Anche se quando ha interrotto QUELLA FRASE a metà lo stavo per uccidere, salvo poi non farcela. Troppo amore. xD
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione (e grazie ancora per avere ogni volta la pazienza di ricordarmi che hai pubblicato un nuovo capitolo! ^///^)
Deeryl/Viola :D

13/05/12, ore 22:21

Ciao è molto carino,
anche se non sono una fan di Scorp e Rose!!
Ma comunque è mOOOLto bella!!
Bacioni ^^

13/05/12, ore 19:47

Ciao :D ho letto con molta curiosità questo tuo primo capitolo della storia... e devo dire che mi è piaciuto molto :D anche io ho scritto una storia dove c'è Albus ma non ho avuto il coraggio di metterlo tra i serpeverde .-. quindi ti faccio i miei complimenti sicuramente :D un' unica cosa però.... non è divisa in paragrafi questa prima parte... secondo me dovresti mettere qualche "punto a capo" con relativo spazio per dare qualche pausa u.u però è solo una mia opinione.
A presto, Risa.

11/05/12, ore 19:26

davvero carina come storia =) mi piace che Albus sia andato in serpeverde.
Si cìvede come stai migliorando man mano nei capitoli e come segui i condigli dei lettori =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

11/05/12, ore 18:44

Ciau ^^
Ha vinto Grifondoro?
No, perchè mi sono un'attimo confusa -.-"
Sai, se stacchi i dialoghi dal resto del testo, e vai a capo più volte, la lettura, è più fluida, quindi più facile...
Ho perso molte volte il segno.
Come capitolo è molto carino, però, mi dispiace tantissimo ma la bandierina, a causa del testo tutto attaccato sarà neutra.
Mi dispiace, spero non ti sarai offesa.
Baci Aly99 >.<

06/05/12, ore 14:09

Ma i ragazzi non erano Al, Scorpius ed un'altro tipo?
Va be, molto bella non vedo l'ora di vedere il seguito!!
Baci Aly99

05/05/12, ore 19:23

Eccomi qui! Stavolta son io davvero! xD
Beene, l'ho letta tutta d'un fiato quindi sarà una recensione a caldo, ed è già molto se ti risparmio i gridolini estatici imbarazzanti che mi sono sfuggiti quando il cappello parlante ha messo Albus nei Serpeverde..! Davvero, da lì la storia mi ha proprio preso: avevo letto altri seguiti, ma in tutti (o quasi) i figli di Harry erano Grifondoro modello, coraggiosi, forti, blablabla.. sembravano un calco della saga della Rowling!! Inveca apprezzo davvero tanto l'originalità della tua idea, e anche il modo in cui scrivi mi piace molto.. spero di poter leggere presto un altro capitolo! :D
Ora, i personaggi: Scorpius già lo amo, come suo padre, ma l'idea migliore è sicuramente Thor jr!! Quanto mi era dispiaciuto per quel povero cane mezzo morto già dal primo libro! Quindi, complimenti! E continua con i colpi di scena, mi raccomando!!

04/05/12, ore 17:24

Che bella >.<
Mi piace l'idea che Al sia un serpeverde (non che adoratrice della casata!!)
Però non ho capito bene chi sono gli altri due? Al e poi?
Va be, spero che chiarirai il mio dubbio.
Riguardo a Bianca...la tipa mi piace!!
Chissà se accadrà qualcosa tra Bianca e Al!!
Ah, giusto cerca di andare a capo, almeno nei dialoghi!!
Ho perso il segno così tante volte!! Mi rende pesante la lettura!
Bacioni Aly99

P.S. la metterò tra le seguite aspettando con ansia il seguito!!