Albus Potter, la storia cambia
di __avatar__

28/03/13, ore 15:13

Eh eh!!! Rose è come la sua mamma! Ascolta e capisce tutto, super intelligente e precoce fin dalla tenera età *-*
Scusa per la mini recensione ma voglio volare a sentre cos'ha da dire la "signorina Potter"!!!!!!
Il professor Silente sempre modesto eh!!! ;)
Ahhaha Povero Albus, povero piccolo Serpeverde magari sarà rincuorato che una zia, un membro dei Potter è stato Serpeverde <3 lo spero ;)
A presto

28/03/13, ore 15:08

Woah! E' moltissimo che non vengo scusa :o
Ma eccomi qua! A recensire anche questo bel capitolo!!!
Non ci credo!!! Una sorella? Però già dal nome mi sta simpatica :)
Poi vedremo... comunque bell'idea, ha gli occhi verdi vero? Dimmi che ha gli occhi verdi!!!!!

21/03/13, ore 14:52

Oh!Be' devo dire che non ti ha abbandonata visto che io mi ritrovo ancora con una sfliza di capitoli da leggere quindi cerco di fare durare un po' questa recensione perchè non so quandor iuscirò a fare un salto qua al più presto (scuole babbane di sto boccino...)
Comunque a me piace questo capitolo, chissà qual'è il secondo strano motivo e ti amo per il primo io voglio il trio!!! il fantastico e mitico trio, se poi c'è anche Ginny non guasta.
Che scritta tenebrosa e macabra, ma non troppo, anche se mi ricorda fortemente un'altra scritta impressa nelle menti di tutti noi potteriani. La gridò Draco Malfoy "Temete, nemici dell'erede. la prossima volta tocca a voi, mezzosangue!" oh! *-* Adesso mi perdo nei fantastici ricordi che ... Bah te l'ho detto che mi perdevo no?
Eccomi di nuovo (perchè dov'eri andata? niente lascia stare c'è un'infestazione di Gorgosprizzi...) e quindi continuerò a leggere al più presto e ancora tanti compliementi!!
Bacioni

21/03/13, ore 14:47

Sai Al, ho notato una cosa oggi, mentre Rose ha preso le mie difese, credo che…
Credo che cosa???
Che Rose Weasley, tua cugina nonchè migliore amica sia la strega della mia vita?
Credo che vorrei baciarla e .. Nahh! per questo sono troppo piccoli!
Credo che vorrei passare con lei il resto della mia esistenza?
Credo che vorrei avere con essa lo stesso amore che hanno Ron e Hermione?
Credo che la amo così tanto che userei la maledizione Cruciatus su chiunque la toccasse?
No, ok, ora mi riprendo. Sì, ci sono.
Allora a te non convince ma a me sì!!! Mi piace molto, anche se trovo che sia un po' cortino am tranquilla come ti ho già detto mi piace molto!!!

21/03/13, ore 14:43

E i Grifondoro vincono signori e signori!!! E Potter prende il boccino *-* no, Ok facciamo un passo avanti ed io non sono Lee Jordan xD
Ho fatto una gaffe, io fermamente convinta che James fosse cercatore! e poi leggo questa "pochi minuti dopo James fece un altro gol," allora lui è un cacciatore.
Scusa,scusa,scusa,scusa e ancora scusa!!! XD
Per il resto tutto ok, hanno perso povere Serpi e la cosa dei falli mi ha sorpreso davvero!!!
Non è che qualcuno ha lanciato un confundus a tutto lo stadio?
Bahj!!!
Comunque ti ripeto che em gusta mucho!!! (?)
Baci

21/03/13, ore 14:39

Oh sto professor Ruf!!! Perchè doveva dargli 50 entimetri di pergamena sulle battaglie dei Goblin del tedicesimo secolo??? 5O CENTIMETRI!!! Io volevo continuassero a parlare!!!
Comunque sfogo personale finito.
Me gusta questo capitolo. Il golden trio si è sentito poco quindi non posso esprimermi eppure mi sono piaicuti... sbaglio o ron sospetta ancora di Malfoy (ho sempre avuto una cotta per quel ragazzo xD)?
Comunque a prestissimo,

21/03/13, ore 14:35

Uh! Uh!
Idea brillante sul serio!!!!
Voglio proprio vedere il Golden Trio (spero e sono sicura che i personaggi saranno molto IC!!!)
Comunque, dicevo. Questo capitolo mi sembra un po' cortino ma non è male per niente.
Con quella breve pergamena la McGranitt è stata capace di far venire alla nostra cara Serpe tutti i sensi di colpi possibili.
Se è così, se davvero ha dentro di sè lo spirito dei gemelli, d'ora in poi James sarà il mio personaggio preferito in questa FF.
Che presentuosetto il Grifondoro è.è, comunque prende dal padre, cacciatore eh?
Alla prossima

21/03/13, ore 14:31

Meno male!!! Quanto vorrei che la mia vita (ad Hogwarts ewe) prendesse una piega bellissima *-*
Povera intelligente (ha preso sicuramente da Herm) e impacciata (colpa di Ron) piccola Rose =3
Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se mi ha fatto sembrare un po' esagerato Albus quando le ha detto ti odio ma dopotutto sono solo al primo anno ^^
A presto,

21/03/13, ore 14:26

Oh OH! Dico e ripeto oh oh!!!
Prevedo una bellissima storia d'amore fra Bianca e Albus?? O mi sbaglio? Non mi sbaglio vero? =3
Eccomi qua!!!!
Comunque la misteriosa persona (ci scommetterei che è una ragazza, facciamo 5 galeoni?) con qui esce James chi è?
Eh già quanto mi manca Hagrid.
Comunque mi piace questa storia (y) :)
A presto

19/03/13, ore 18:35

Oh no, adesso mi hai fatto ricordare di Dobby: ero tristissima quanado è morto!
Comunque la fanfction mi piace sempre e non vedo l'ora di leggere una conversazione fra Alex e Albus che finalmente ha qualcuno a cui porre le sue domande.
A presto.

17/03/13, ore 19:36

Wow: Harry Potter ha una sorella maggiore che si è persa tutto ciò che è accaduto al suo fratellino fra le mura di Hogwarst!
Mi piae l'idea, ma non capisco a cosa potrebbe servire Alex in una guerra magica, a meno che no sappia usare anche lei la magia.
Non mi resta che continuare a leggere . . .

17/03/13, ore 19:29

Mi mancava leggere di partite di Quidditch e di serate a casa di Hagrid!
La tua fanfiction mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà fra Rose e Scorpius: sembra che fra i due ci sia del tenero.
Inoltre il povero Albus si è finalmente ambientato e riesce a stare fra i Serpeverde senza problemi sentendosi anche più a suo agio nel castello di Hogwarst.
Ora il problema sono i sostenitori di Voldemort . . .

17/03/13, ore 19:13

Ciao, la trama mi incuriosisce e mi piace l'idea di una storia ambientata dopo i libri. Il personaggio di Bianca mi attira molto e non vedo l'ora di scoprire la sua storia, mi piace anche Scorpius Malfoy: mi fa tenerezza.
In questi capitoli ho notato alcuni errori di battitura e di tempi verbali, inoltre dovresti fare attenzione alle virgole

01/03/13, ore 23:26

Alla fine, sono passata, in realtà avevo già letto ma non recensito. Anche perchè recensisco solo le Dramioni o le Lily-Scorpius ( qui finisce con Rose -.-)
Comunque, lasciamo perdere le chiacchiere...
La storia ha del potenziale,brava. Dovresti però rivederla poiché ci sono alcuni errori di battitura, che la endono poco lineare, Vi sono poi altri punti da chiarire e ampliare. La sorella di Harry, la figlia di Voldemort che in realtà è una donna bloccata nel corpo di una undicenne. Tutto troppo frenetico, troppo buttato lì senza una reale storia dietro che assembli il tutto, anche Draco e harry che parlottano tra locro che si frequentano, deve essere spiegato meglio, così chi legge riesce a capire, immedesimarsi. Quindi potresti ampliare e creare interesse maggiore.
Nota negativa i capitoli troppo corti, più di scriverne uno così uniscili...
Fidati se scrivi molto entusiasmi il lettore e lo invogli a recensirti.
Spero di esserti stata utile.

02/02/13, ore 14:40

Ciao..! Sono una che con i libri di harry Potter ci è cresciuta, e devo dirti che anche se per me Harry sarà sempre Harry,la tua storia è molto avvincente, ricca di suspance,di ottimi collegamenti con i libri veri e ricca di ottomi elementi innovativi; perciò non è vero che non la segue nessuno, io ho controllato giorno per giorno se fosse uscito un nuovo capitolo, da quando l'ho scoperta. Perciò ti volevo invitare a continuare. 😊 Ps. Sono quasi dispiaciuta che debba finire così presto. Kiss kiss -uglyippy-