Perchè il tempo passa, ma tu non passi mai.
di _Des

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/01/13, ore 21:31

Questa FF è stupenda, cavolo l'adoro, infatti l'ho messa nelle preferite!:) Non vedo l'ora di leggere un'altra tua FF!:)
Sei bravissima a scrivere, ho provato una marea di emozioni leggendo questa storia!:)<3

04/01/13, ore 18:43

e adesso io come faccio? cioè, non ce la faccio piú senza questa ff! ho iniziato a leggerla due giorni fa e ti ho lasciato una recensione al primo capitolo, ma ti giuro, non so ora come faró senza leggere questa storia! è bellissima, giuro! scrivi benissimo, cioè è splendida! ho pianto, sorriso, mi sono commossa e ho fatto di tutto leggendola! sei immensa, davvero! sicuramente giá altre persone ti avranno giá detto che questa storia è bellissima, ma devo assolutamente ripetertelo! non riesco ancora a capacitarmi di come tu non sia una delle più conosciute, qui, su efp, e non riesco a capire perchè tu sei così splendida! scrivi benissimo, davvero, non smetterei mai di ripetertelo! tutte le descrizioni, tutte le frasi, le parole mi fanno emozionare! è una cosa stranissima, perchè solitamente a me piacciono principalmente le storie fanno ridere, ma questa è una di quelle che fanno riflettere, che fanno commuovere per come sono scritte bene! non smetterei mai di rileggerla, davvero! e ora scusami se mi sono dilungata un po' troppo, ma dovevo assolutamente dirti quanto mi piace la tua scrittura! scusami se ti ho disturbato e anche se non leggerai saró felice di averti scritto ció che penso! ora me ne vado davvero, scusa ancora il disturbo, ma sei fantastica! un bacio, christophersavedme

02/01/13, ore 19:36

ho appena iniziato a leggere questa storia. me l'ha consigliata una delle mie più grandi amiche e so che di lei mi posso fidare! mi aveva detto che era una di quelle storie che non smetterebbe mai di leggere e di rileggere, una di quelle storie che fanno piangere per quanto sono belle e giá dal primo capitolo posso vedere che è così! davvero,sei bravissima! ora continuerò a leggere e seguire la storia! scusa per il disturbo, un bacio. christophersavedme

10/11/12, ore 18:21

Cazzo che brava sei stata?!? Complimentoni!! Minchia avevo perso la storia quando mancavano due capitoli stavo morendo stuuuuuuuuuuuuuuuupendaaaa!!! Dio quanto è bella???

23/10/12, ore 20:08

allora, da dove comincio? la storia mi piace davvero tanto, è scritta veramente bene e descritta nei minimi dettagli. devo anche ammettere che i personaggi fanno dei ragionamenti che personalmente anche io farei. e poi quel benedetto bacio, quanto me l'hai fatto aspettare, mamma mia! la canzone di questo capitolo è fantastica, so che l'hai scritta tu, giusto? bè, è bellissima. e hai fatto emozionare anche me, davvero complimenti, pis end lov, yooosistah.

09/09/12, ore 00:58

questa FF è fantastica, sei bravissima Complimenti!
Mi hai fatto emozionare tantissimo.
Baci XX
17_LP_17

25/08/12, ore 21:23

due parole: semplicemente meravigliosa.
Questa è stata la prima storia valida che io abbia letto in questo sito, e devo dire che con le altre non ha paragone. é meravigliosa,complimenti :)

13/08/12, ore 20:45

Bellissimo capitolo :)
Ma.... nn è che ti riferivi a Venezia invece che a Verona? XD

21/07/12, ore 10:26

So che hai ricevuto molte recensioni,quindi,probabilmente,la mia non la leggerai..dopo l'ultimo capitolo in cui ho recensito,ho seguito tutta la storia in silenzio. Sai perche'? Perche' volevo recensire all'ultimo,al gran finale, per congratularmi con te e dirti quanto sei cresciuta e migliorata nel tempo. Neanche te lo immagini. Sai,piccola desy? Mi mancano le nostre chiacchierate,ma purtroppo per vari motivi ho dovuto cancellare tutte le persone che non conoscevo da facebook. Non so se tu ti sia dimenticata di me,dei miei discorsi insensati e delle nostre chiacchierate. Io no. Congratulazioni,desy,non mi hai deluso e ne ero certa. Mi manchera' quel disastro di Amber e la coppia che formava con Harry,mi mancheranno loro,tu,la storia..eravate parte di me e sempre lo sarete..ti voglio bene :)

Marta Xx

14/07/12, ore 10:54

Ho finito di leggere questa FF in due giorni e in ogni capitolo ho avuto il nodo alla gola peerchè mi veniva piangere. Grazie, non so perchè ti ringrazio, alla fin fine hai scritto una fantastica storia, ma ti ringrazio perchè mi hai fatto fantasticare. Merda ora è finita D: Come faccio mo? Vabbè complimenti dolcezza scrivi divinamente !

13/07/12, ore 13:11

IO, IO STO PIANGENDO. PROPRIO IO CHE COME DICONO I MIEI AMICI SONO "DURA D'ABBATTERE". QUESTA STORIA MI HA "INTRIPPATO" DAL PRIMO CAPITOLO, L'HO AMATA DALLA PRIMA RIGA. SEI UNA FANTASTICA SCRITTRICE, FATTELO DIRE DA UNA CHE CONSIDERANO UN GENIO NELLA SCRITTURA PER I MIEI POEMI E LE MIE RIFLESSIONI.
MI DISPIACE CHE SIA GIA' FINITA PERCHE' MI ERO IN UN CERTO MODO AFFEZIONATA ALLA COPPIA "HARRY-AMBER". DICIAMOCELO, CHI NON VORREBBE STRAPAZZARE HAROLD COME HA FATTO LA NOSTRA AMBER? AHAHAHAHAHAH
GRAZIE DI AVERMI..ANZI AVERCI,PERCHE' A QUANTO VEDO TI SEGUONO IN MOLTE, FATTO SOGNARE,DI AVERCI RESO IN UN CERTO QUAL MODO COMPLICI DI QUESTA STORIA. SEI UNA FANTASTICA SCRITTRICE, CON DELLE FANTASIE MERAVIGLIOSE,CIAO.
-Mary
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 01:12 pm)

11/07/12, ore 15:56

Ciaoooooo. Oh mio Dio! Sto piangendo per l'ennesima volta...che dirti, questa storia è straordinaria, i personaggi ancora di piu' e poi tu, beh, tu sei bravissima a scrivere e se il tuo intento era quello di trasmettere emozioni, beh, devo dirti che ci sei riuscita alla grande...Scriverai qualche altra storia? (per favore dimmi di si)...Beh,ancora complimenti, davvero. xx

11/07/12, ore 15:47

Eccomi, anche se in un ritardo incredibile :3 questo capitolo è stupendo! Ci credi se ti dico che mi sono venute le lacrime agli occhi? è veramente perfetto! Mi è piaciuto un sacco il fatto che lei scriva canzoni per loro e la dichiarazione di Harry davanti a tutte quelle persone è stata bellissima! Non potevo desiderare un finale migliore per questa storia :) quindi ora volevo ringraziarti, grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia, perchè sì, scrivi veramente bene e questa storia merita veramente tanto! Avrei solo voluto scoprire la tua storia un po' prima anzichè quando era già quasi alla fine! Mi raccomando se scrivi altre FF fammelo sapere perchè sarei felicissima di leggerle! Ah, su Twitter sono @curls_of_Liam :) Ok, ora la smetto di scrivere che magari non ti importa niente :D spero davvero di leggere ancora qualcosa di tuo, un bacione
E. <3

11/07/12, ore 00:02

Non so se leggerai questa recensione. Non so nemmeno come funziona questo sito! x)
Non ho mai letto fanfiction più bella di questa, lo giuro. È una cosa impressionante quanto io mi sia emozionata leggendo ogni singolo capitolo, ogni singola parola.
Io, non so spiegarlo. Il mio amore per gli One Direction, per Harry, è immenso. Io mi rispecchio così tanto in questa storia. E fantastico ogni giorno su me e quel meraviglioso ragazzo. Questa storia è qualcosa di davvero indescrivibile. Mi ha regalato tante emozioni, in soli due giorni.
È davvero, davvero, la più bella fanfic che io abbia mai letto in tutta la mia vita. Quella che più mi ha fatto emozionare, solo con qualche rigo.
Io non ti conosco, non so come ti chiami, però questa storia è...è meravigliosa. E tu, chiunque tu sia, sappi che scrivi in un modo STUPENDO. Stupendo davvero.
Spero tu legga questo commento. Lo spero tanto. Voglio che tu sappia che amo questa FF, l'ho amata davvero. Adorata come non mai! E il mio record è stato due giorni. Ventisei capitoli in due giorni! Mi sorprendo di me stessa!
Spero tu scriva un'altra - meravigliosa quanto questa, cosa di cui non ho dubbi - FF. Non vedo l'ora!
Un bacio grande, una directioner sfegatata!!!! =)

10/07/12, ore 21:55

Uao è il secondo capitolo è già inizio a piangere. Perchè mi fai questo effetto? :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]