What happens if I love you
di TheMadWriter_

27/03/12, ore 18:35

non ci credo finalmente si è deciso natzume a dichiararsi
me lo immagino tuttorosso per la vergogna l'imagine è molto dolce però mi fa anche un po ridere, cioè stiamo parlando del tizzio indifferente che si credeva migliore ditutti
sai mi stò appasionando sempre di più a questa storia aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciau mic

27/03/12, ore 17:48

Ahahaha!!
Troppo bellini Mikan e Natsume, per non parlare dello strano amore fra Hotaru e Ruka!!
Ti prego li fai mettere insieme?? Please!!
Comunque bellissimo cap!!
Baci.
Noemi.

25/03/12, ore 19:31

anche questo cap è fantastico
ei natzume ha cprato un regalo per mikan giusto???
naoko deve imparare a stare zitta
comunque apetto impaziente il prossimo cap
ps se vuoi puoi andare a vedere le mie storie mi piacerebbe sapere il tuo parere
ciau mic

25/03/12, ore 14:17

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!! xD bellissimo :) cara Mikan, non ha lasciato per un secondo Naty ;) poi cari tutti e due quando negano tutto xD che carino immaginare Naty tutto rosso ahahah xD poi quella bambina è proprio un mito, sperò seriamente entri alla Alice Academy :) e così anche il piccolo Youchi avrà una bella ragazza :) comunque speriamo Yuu abbia ragine.. please aggiorna presto e grazie per avermi avvisato <3

25/03/12, ore 14:04

Oh mio dio :') non sai quanto ho pianto per Naty <3 <3 poverino, poi quando a detto quella frase (*piange*) mamma mamma :) scrivi benissimo e ogni capitolo mi piace sempre di più ;) leggerei le tue storie per ore, mamma mia mi coinvolgono troppo <3 <3 poi ho una domanda, la bambina per caso è un Alice?? ed è anche così tenera.. già la adoro ;) continua così, mi raccomando <3 <3

25/03/12, ore 13:50

oooh :') mamma mia, questo capitolo mi ha fatto piangere.. povero il mio piccolo Ruka <3 <3 <3 lo hai rispecchiato benissimo ;) questo capitolo diventerà uno dei miei preferiti <3 vai avanti così, che sei forte :) fantastica <3
baci :*

25/03/12, ore 12:16

belo bello bello lo ho gia detto bello
ora mi calmo ok
ti dico solo una cosa sono super daccordo su quello che dice Yuu
bacioni mic

23/03/12, ore 15:06

ciao EliT01  ho visto che ai  aggiornato un'altro capitolo wow lo letto bellissimo mi piace molto e spero che riceverai altre recenzioni sai anche io sto scrivendo  una storia su alice academy  tra  poco tempo la finirò e la leggerai.

ciao baci

anime manga

22/03/12, ore 17:07

aaaaaaahh!!! appena ho letto che Persona non poteva essere stato, ho pensato subito a quel tizio... e avevo ragione ^-^ si si si!! xD il suo alice mi piace =) ora devo solo scoprire il suo nome e chi è?! quanta importanza ha?! ma comunque ora so ben due cose di lui!! yupphy!! xD per il resto il capitolo mi piace un casino, vorrei scappare io così da scuola con il ragazzo che mi piace u.u... xD ma poi, lui è... DOLCISSIMO!!! *3* wow lo lovvo <3 e Mikan poi, sempre la solita xD ha scritto un papiro ad Hotaru xD ma sinceramente ora mi sorge un dubbio... che sia giudizioso aver mandato l'uccelino in stanza professori?? sempre se lo hanno deciso loro... insomma, ci potrebbe essere Persona... boh o.O aspetto il prossimo capitolo =P dove spero di scoprire almeno una nuova informazione su quel tizio, tanto.. giusto.. per chiamarlo più tizio xD aggiorna presto ;)

22/03/12, ore 15:56

Per favore aggiorna un 'altro capitolo non vedo l'ora lol e comuncue il capitolo 6 e' bellissimo da quando che ho letto questa storia mi sono appassionata e quando mi hai detto che esisteva anche l'anime(cartone) mi sono appasionata ancora di piu lol Baci xD Anime manga

22/03/12, ore 15:41

Wow !!!!!bello questo capitolo amichetta mia (io e EliTy01 gia ci conosciamo)

fantastico questo cap
maledetto kokoro doveva stare zitto meno male che è arrivata hotaru se no cosa sarebbe sucesso? scondo me, mettiamola coì adio kokoro
sono curiosa di leggere il prossimo
baci mic

ahhahahaahah Kokoro (?) ti amo xD sei il mio mito!! Ma forse è stato meglio che ci sia stata Hotaru, sennò la storia diventava banale, no?! Poi caro Naty *3* io lo voglio sposare uno così xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) ps: forza Naty, yeeeeh xD

22/03/12, ore 14:13

ahahaha capitolo stupendo ^-^ Natsume si preoccupa, carooo =P poi il fatto che staranno sempre insieme farà scalpore *3* e comuqnue ora che è entrata proprio nelle abilità pericolose, quindi le hanno già assegnato la prima missione, forse scopriremo chi è quel tizio, che io credo sempre maschio xD insomma, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, si stanno avvicinando sempre di più *-* che bellooo *.* xD

21/03/12, ore 15:57

aahahhaha xD ho appena notato che hai già aggiornato =D questa giornata è davvero fortunata xD comunque:
ma no xD non puoi farmi questo di nuovo!! cosa gli ha chiesto??? ti prego dimmelo... beh, comunque dai, ora sono nella stessa classe ( anche riguardo il tipo di abilità, intendo) =) sai mi viene da pensare che lui la proteggerà parecchio xD non vedo l'ora di scoprire cosa succede quando lui ritorna in camera.. e poi, cosa ha chiesto Persona a Mikan?? mi spiegherai mai chi è quel tizio?? xD e... veramente: dimmi la domanda TI PREGO :'( ... xD almeno k tu non abbia già aggiornato, aggiorna presto xD