It's everything about you!
di sweetielautner

28/05/12, ore 18:24

Ehi, Angie!
I'm Robin *capitan ovvio*
How are you? I waited so long for this chapter, but it's amaZAYN ahahaha LoooooooL
Premetto una cosa: Voglio farti una recensione da oscar u.u
Lasciamo perdere la battuta di prima che era pessima ç_ç anyway, finalmente hai aggionato! non sai da quanto tempo è che aspettavo! mamma mia, ogni giorno passavo a vedere se aggiornavi e finalmente oggi ho letto "11. SHE"
Dovevi vedermi, stavo facendo i salti di gioia!
Ahahah, passiamo alla storia...

"Stavo per uscire quando scorsi Louis sfilarsi la maglietta e.. e.. e.... figlio mio!" Okay io sarei svenuta! Ahahaha mi immagino la sua espressione nel vederlo senza maglietta!
Io gli sarei saltata addosso, non so come ha fatto a resistegli u.u Anche se lei ha Harry e ho detto tutto! *Styles for ever*

"Uscii dalla piscina vedendo Lou venirmi in contro sorridendo.
Mi prese dai finchi e mi prese in braccio, mi fece girare e mi stampò un bacio sulla guancia." Si, confermo la tesi di prima..Sarei svenuta! Cioè ma come fai a resistere a uno che già ha un corpo tipo sadhjbvljsfbvkjfbver in piùti prende in braccio *sto iniziando a sbavare* e ti da un bacio sulla guancia *morta* cioè! Ahha sto delirando lo so ç_ç

"G: A volte penso che tu non sia più questo. Prima eri il mio migliore amico e avevi occhi solo per me.. Ora, ora cosa siamo? Spiegamelo! Io..davvero, non mi va di par...
H: Ok, ora basta! Ora fai parlare me! Cosa siamo? Mi stai davvero chiedendo cosa siamo? Cosa sei tu per me? Chieditelo..quando ci sarai arrivata fammi sapere."
Ma...Ma...Maa... ç_ç Eh, no! Non doveva mettere in dubbio i suoi sentimenti! soprattuto quando ha detto: ora, ora cosa siamo?spiegamelo!
Io ci sarei rimasta malissimo se fossi stato Harry... Ha fatto bene ha dagli quella risposta, si!
Okay che magari lei ha reagito così perchè ci è rimasta male dopo quello che ha visto in piscina, cioè, ci sarei rimasta male anche io, però se sono fidanzati non penso ci siano problemi...
Mi dispiace che Mr Styles pianga T.T Fa piangere anche me!

"Ero stesa sul letto ormai distrutta, mentre piangevo e sfogliavo ancora quel maledetto album, quando qualcuno entrò in stanza.." E mo' chi è!? D:
Spero sia il suo ragazzo che tona a chiederle scusa!
o magari il suo migliore amico che la consola! *-* che cosa dolce
O magari è El ç_ç Magari cerca di mettere a posto lei le cose... Però sarebbe una cosa djskblvlasdfj se fosse Harry che le da un bacio per chiederle scusa <3

Aggiorna presto é.è
Non voglio aspettare così tanto, un'altra volta ç_ç
Se no va a finire che mi dimentico e poi, quando faccio pulizia dalle mille Fan Fiction, la cancello perchè non aggiorni ç_ç

Mmm..Okay, dopo aver scritto mille cose (spero che non mi odierai per il poema D:, se vuoi la prossima volta la faccio piu corta u.u) ti dico che sei bravissima e mi piace come si stanno svolgendo i fatti!
Brava continua così!
E sono contenta che le visualizzazioni siano aumentate! Visto? i miei trucchetti funzionano! Ahahah scherzo, dai!
E le recensioni? Sono aumentate anche quello, no?
Beh spero di si!
Ti lascio va...Vado a scrivere il mio capitolo che mi è venuto un lampo (?) di genio!
AHahah si sono scema lo so!

Aggiorna presto e ancora tanti complimenti. Scrivi davvero bene :D

Bacionii!

Rob. Xx

Ps: Domani esce il dvd jasdfhkvbdfajlbgetlbgr! Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sono in agitazione! Non vedo l'ora di andarmelo a prendere Si, si...Scommetto che ci sarà al fila ç_ç E non lo troverò ç_ç Speriamo che me ne lascino almeno una copia!

28/05/12, ore 17:16

Anche questo capitolo è mozzafiato esattamente come tutti gli altri! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!^^

28/05/12, ore 17:12

cioè ma questa storia è djhfkdhjkgdhkjdlk
spero che continuerai a scrivere! u.u
-Alissa (scusa ma dovevo firmarmi.. me gusta troppo) xD
Ciaoo :D

28/05/12, ore 15:49

Bel capitolo, spero solo che poi El e Gwen diventino amiche :D quand'è che aggiornerai? :)

28/05/12, ore 01:59

Bella mi piace c'è qualcosa che mi ispira (?) continuaa ;)

27/05/12, ore 23:52

E' super stupendo! Sei molto brava a scrivere :)
Comunque.. Continua presto!

27/05/12, ore 21:30

Eccomi, sono io. Come avevo promesso <3
L'introduzione mi è piaciuta tantissimo, ma non ho avuto tempo di leggerla tutta. Comunque la metto nelle preferite e continuo domani <3
Brava, sei brava! :D

18/05/12, ore 21:38

wow sei fantastica sei riuscita a farmi piangere amo il tuo modo di scrivere!

18/05/12, ore 21:28

Cavolo! e tu dicevi di me guarda che scrivi benissimo, mille volte meglio di me leggo l'introduzione e gia` ti adoro.
ps: hai una nuova fan :D

16/05/12, ore 21:17

Stupendo continua così mi raccomando e in questa storia nn ce niente da migliorare è bellissima così come è.....Forse hai raggione è un po nn adatta ma nn fa niente è questo k alcune volte k migliore le storie...Bravissima<3

16/05/12, ore 21:04

Ti prego nn eliminarla continua solo per le persone che la stanno seguendo e che grazie a questa storia stanno piangendo,ridendo e sono riuscite a capire cosa è l'amore

16/05/12, ore 07:47

No vabbe, questo capitolo é hjshfshtdhisb *-* mi sono immaginata tutta la scena mentre Stavamo nel pullman xD e comunque continua presto che voglio leggere il contonuooo :-*
un beso.
Anna <3

15/05/12, ore 21:59

Angie! :')
Così mi fai commuovere :D
La storia è tipo hasdjvblebjvlervlebkverlbrfj e vorrei tanto essere al posto di Gwen *-*
Adoro i capitoli così porchi e, non serve dirti, che devi continuare! Ti prego, sono come una droga per me, questi capitoli *okay, sembro perversa xD*
Diciamo che la loro scopata me la sono immaginata perfettamente :D
Brava, continua così che vai bene <3

Con tanto, tanto, tanto amore
Rob:3

15/05/12, ore 21:36

NO E' DAVVERO STUPENDA.
Mi fa troppo ridere! hahah <33
continua presto. :D

15/05/12, ore 21:33

Chi chi chi??? Louis e la chica(?) ora sono davvero curiosa u.u
Cioè prima mi fai spaventare con il colpo alla porta e adesso mi lasci con qualcuno che arriva mentre quei due sono nudi in piscina? Cioè non si fa D:
Comunque capitolo bellissimo come sempre **
Continua presto :D
Baci xx