It's everything about you!
di sweetielautner

10/07/12, ore 18:05

mi sono divorata la tua storia in un pomeriggio e devo dire
che è veramente bella !!! ormai mi ci sono innamorata ....
ma louis deve  sempre complicare le cose ... uffa
spero che tutto vada per il meglio
xx Anto

10/07/12, ore 17:10

muoviti Cazzo! Po po popopo! io voglio vedere l'altro capitolo ù.ù

10/07/12, ore 13:00

CIAO GENIA.
no che brutto a Louis piace Gwen D:
spero che non cambi niente, anche perché AMO Gwen e Harry insieme cazzo ewe.
sei bravissima a scrivere, davvero:3
bacio <3

10/07/12, ore 12:42

Beneeee, a Lou piace Gwen.. che casino D:
L'importante è che lei ama solo Harry!
Bel capitolo, sono curiosa di vedere come reagirà Harry alla vista di Louis.
Baci xx

03/07/12, ore 17:08

Questa storia è semplicemnete ajgbjshcbnhdvhbkjuashf... NON HO PARROLE!  però ti prego continua voglio sapere chi ha baciato Gwen! Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi ti prego, ti scongiuro CONTINUAAAAAAAAA! :D

02/07/12, ore 22:15

Mhnnn mi assomiglia la ragazza e non c'era bisogno di aggiungere un dettaglio che ti dico in privato ù.ù Cos'è quel braccialetto? Sputa il rospo ù.ù

02/07/12, ore 22:12

TU FARE MORIRE ME TU FARE MORIRE ME, CAVOLO STAVO DELIRANDO PERCHE' NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE NON FINIRLA SUBITO LA STORIA FRA KIM E ZAYN SE NO TI SPACCO IL CULO :* ahahahah no scherzo ti amo<3

02/07/12, ore 22:10

QUESTO è STUPENDO *-* ADORO IL RAPPORTO CHE C'E FRA HARRY E GWEN LI STRAAMO :3 CONTINUA ASì :3

02/07/12, ore 22:09

questo l'avevo letto con gli altri tre a seguire , sono come a dire stupendi stai crescendo sono contenta :D

02/07/12, ore 13:25

Ciao genia c:
e quel "non era Harry" ? cioè vuoi farmi morire? D:
sono contenta per Kim e Zayn ma lei sembra simpatica, perché nel capitolo prima hanno detto a Gwen che era meglio se non la conosceva?
comunque del resto TI PREGO CONTINUA.
un baaaaacio:3

01/07/12, ore 03:50

Sciau bella C: sai quel braccialetto mi sta incuriosendo LOL comunque ti prego continuaaaa! Ah e voglio sapere anche chi era la persona che ha baciato Gwen per sbaglio! LOL comunque ora vado :)
Ciaoo
Xx

01/07/12, ore 00:15

chi ha baciato gwen??? perchè hazza ha cambiato umore e cosa è quel bracciale??? Devo saperlo!

01/07/12, ore 00:10

nuova lettrice :') l'ho letta tutta sta sera bhgvcfdx È stupenda, davvero. Amo come scrivi, peró non puoi lasciarlo così continuala presto per favore

30/06/12, ore 23:09

Oddio Angie...mi stai facendo morire con questa FF. Figuriamoci con un'altra. E' perfetta. Continua cosi' :D

30/06/12, ore 14:39

Ha baciato Louis ?
Speriamo che ha baciato Louis, mi piace questo fatto delle complicazioni é.è
CONTINUA