It's everything about you!
di sweetielautner

22/08/12, ore 00:05

Hellooooo babeeeeeee finalmente hai pubblicato anche questo capitoloo :3 non vedevo l'ora di leggerlo ee tranquilla non i hai delusa è stupendo come semre anche se corto e non dice moltissimo però è dolcioso :') bhe ora ti lascio che sono stanchisssima quindi alla prossima recensione e spero pubblichi presto anche il prossimo capitolo che come sai già adoro questa storia e voglio sapere cosa succederà :3
ciaaaao ciaao <3

21/08/12, ore 22:44

Oh-oh ciuccio?! Qualcuno ha qualcosa che bolle in pentola?! Un baby Styles magari *-*

21/08/12, ore 17:37

Ma che carina Gwen! sei bravissima,scusa se non ho aggiornato ma ho avuto qualche problema.
aggiorna al più presto
xxbacixx Vevè

21/08/12, ore 16:53

bel capitolo mi piace !!! :) :)
Ma poi Gwen è stato dolcissima !! awww
va beh ma che sarà quella cosa che ha visto Harry ??
non vedo l'ora di scoprirlo
baci Anto

21/08/12, ore 14:48

Trovo la tua storia davvero travolgente, aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

21/08/12, ore 13:27

Ehi ciao. :3
Ma dai, questo capitolo non fa così male. Spero che aggiorni presto,
sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
Al prossimo capitolo.

Un bacio, Lee. xx

10/08/12, ore 19:15

Eccomi!
Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli D:
Ultimamente non passo molto tempo su EFP, infatti ho aggiornato dopo due mesi D:
Okay basta parlare di me...
Parliamo del capitolo!

Devo dire che è dbskfhbsdfdskfbsdf! Come tutti gli altri u.u
Scrivi benissimo e amo la tua storia!

Oddio, Zayn e Kim, fidanzati da poco e lei è già incinta?! Oddio... Spero solo che Zayn sia un buon padre
Anche se sono sicura che lo sarà!
E poi che dolci Gwen e Harry!
Le ha fatto una sorpresa fantastica e quando le ha fatto vedere la camera per i loro futuri figli è stato così... così sbafjhbsdfhk!
E' così dolcioso (?) :3

Beh non mi resta che dirti di aggiornare al più presto!
Bacioni,
Alla prossima
Rob. Xx

Ps: Ti seguo su Instagram, ricambi?
Sono @robin_stylinson o Roberta Amaglio ;)

10/08/12, ore 14:05

per favore continua la tua FF è magnifica !!!!∞ ★★☆

10/08/12, ore 08:57

il capitolo è stupendo !!!
ma che dolce che è stato Harry !!! :) :)
ma KIm è incinta ??? oddio ci voleva questa ....
va beh non vedo l'ora di vedere come va a finire
al prossimo capitolo
xxAnto

10/08/12, ore 00:11

Ehyyy bella finalmente sei tornataaa :DD non vedevo l'ora, mi è dispiaciuto davvero molto per quello che ti è capitato, ma come ti ho scritto nella recensione precedente tutto si aggiusta :)
Comunuqe i capitolo è fantastico come tutti del resto, i giochini tra Harry e Gwen mi piacciono da impazzire e il fatto che Harry le abbia fatto come regalo una casa tutta per loro e in futuro dei loro bambini mi rende troppo contenta :DD...Riguardo Kim e Zayn: spero tanto abbiamo un figlio, in fin dei conti anche se giovani hanno un'età giusta per fare bambini :3 e penso che Zayn sarebbe un bravissimo papà :3
Bhe vedremo nel prossimo capitolo come andranno le cose :)) Spero aggiornerai più spesso adesso :D
Bhe dai adesso vado a dormire che domani parto D: Ciaaaaao ciaoooo e alla prossima recensione dolcezza <3
P.S Ti ho aggiunta su twittah :) io mi chiamo @CarolinaCorio

09/08/12, ore 21:23

che bello oddi questo capitolo è qualcosa di hfjafskckskdkx ti prego continua!

09/08/12, ore 15:24

Ehi ciao!
Oddio Harry è stato magnifico a comprare una casa
per la sua ragazza.
Kim è incinta? Non vedo l'ora che tu aggiorni.

Un bacio,Lee.

09/08/12, ore 14:29

Oddio la tua sotria è stupendamente stupenda.
Non avevo voglia di recensire tutti i capitoli (capiscimi erano troppi) allora scrivo tutto qui.
Comincio con il dire che chi legge solo il nono capitolo è proprio esaurito,e come hai detto tu,ci sono le OS per le porcate.
Pensa che quando ho letto ero tipo scioccata e ho detto "Perchè?C'è scritto che il rating rosso inizia al nono capitolo?" io ho letto tutto,mi piacciono le cose tenere,quindi non ci ho fatto nemmeno caso.Amo la tua storia così com'è e spero che continui presto.Non rimanerci male per queste cagate,continua presto perchè hai tantissime persone che vogliono leggere la tua ff.
Un bacio -Gemma

09/08/12, ore 13:55

Ti prego ti prego continua è fantasticoooo... pensi di postare il prossimo stasera?

09/08/12, ore 11:55

S.T.U.P.E.N.D.O!
La casa che le ha regalato Harry è fldskflsdkfdslk*W*
Mi piace il fatto che abbiamo fatto pace Lou ed Harry:3
Sono stupendi Kim e Zayn come coppia,però oddio lei è incinta o.o
Sono rimasta sconvoltaxD
Purtroppo devo partire e non potrò leggere il continuo ma appena torno è la prima cosa che faccio:D