It's everything about you!
di sweetielautner

30/06/12, ore 14:35

O.o oh cazzo come non era harry=? ohohoh... qua sento puzza di casini.. il cpitolo comunque è bellissimo

30/06/12, ore 14:32

oddio chi ha baciato? ahahahaha non sarebbe male un'altra ff :) xx

30/06/12, ore 13:24

angyyy...continua sto morendo dalla voglia di leggere il continuoo...*si infilza una carota nel petto e muore*...fammi sapere quando conttinui..

30/06/12, ore 11:31

Ti prego, ti scongiuro, ti imploro! CONTINUAAA!!! Ho bisogno di sapere cosa *biiip* è successooo!!! Suuu pleasee! *-* Oggi è il mio compleanno puoi farmi questo regaloo :') *-*

30/06/12, ore 10:29

Eh mo chi ha baciato Gwen (?)
Aww Kim e Zayn sono cosi nvjkfvf :3
Mmh.. chissà cos'è successo ad Harry... beh aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci, e sei sempre bravissima.
xx

29/06/12, ore 02:36

Ciao:) sono una nuova lettrice e la tua storia é fantastica!!! Che sono teneri Gwen ed Harry. :'3 continua prestooo:D
Ciao xx

28/06/12, ore 14:28

Troppa Suspence!!! Ma e' veramente stupenda questa storia! *----*

26/06/12, ore 22:59

Ri-eccomi!
Come detto nella recensione prima, lo avevo gia letto xD
Alloooooooooooooooooooooooooooooora! E' hdbvhkjsdbvkdb come tutti gli altri (non ho altri aggettivi perchè questo dice tutto xD)
Scrivi benissimo e... Mmmm...
Aggiorna preeeeeeeeeeeeeeeeeesto! Anzi prestissimo!
Vado a cercare di finire il mio capitolo 21 altrimenti mi staccate il collo D:

Much Love
Rob. Xx

26/06/12, ore 22:57

Ehi!
Scusa per il ritardo D:
Lo sai gia che questa storia è sdhjvbjshdbvhjb no?! xD
Okay, non so che dire a parte il fatto che questa storia è bellissima! Ahahha
Ho visto che hai postato un altro capitolo! Penso di averlo gia letto e se non l'ho recensito, lo faccio! xD
Sei bravissima a scrivere, mi piace tantissimo!

Ora scappo bellezza!
Much Love
Rob. Xx

26/06/12, ore 22:31

Posso dire che l'adorazione è reciproca? Tu adori la mia fan fiction e io adoro la tua e non vedo l'ora di leggere il seguito.
No, parlando seriamente, sei proprio brava hai un modo di scrivere tutto tuo e mai monotono non fai ripetizioni e descrivi le scene in una maniera incredibile, sei brava veramente.

25/06/12, ore 23:40

Sciao!
Bella questa storia, davvero!
Spero che aggiornerai presto!
Comunque brava per gli esami eh! C:
Gìn, xx.

25/06/12, ore 17:16

Ok continua devo sapere chi è Kim!! Devo assolutamente sapere cosa succede u.u cmq CONTINUAAAA PLEASEE ;-)

25/06/12, ore 01:55

Oddio ti prego continuaaaaaa è troppo bello <3 wow scrivi benissimo mica me lo puoi mandare quando fai il continuo solo se non ti disturbo ;))<3
Baci ele

24/06/12, ore 15:12

Cazzo cazzo!!!io ho l'orale martedì però non sono preoccupata.......il capitolo è bellissimo!anzi tutta la ff,che per la cronaca ho letto tutta insieme......bellissima!!!!!!complimenti

24/06/12, ore 14:18

Tra tre giorni ho l'orale e non so una beata minchia yeeeeeeeeeeeep! Cooooomunque. Bel capitolo, mi mancano un po' di scene 'rosssssse'. LOL

Continua presto. Baci.

#E