Benvenuti in uno Shoujo manga~
di Saikisaki

04/09/13, ore 16:24

Ciao :) ho trovato questa storia girovagando su Efp,il contenuto é originale e divertente ma ci sono davvero troppi errori grammaticali!Tempi verbali sbagliati (anche nell'introduzione,mi pare ce ne fossero un paio fuori posto) accenti dimenticati chissà dove e i puntini di sospensione...che sono sempre e solo tre e non due.Ti consiglio,visto che sono solo due capitoli,di rimettere a posto subito perché é contro il regolamento di Efp scrivere storie grammaticalmente scorrette...o per lo meno andare avanti come se niente fosse.Spero di non essere stata troppo dura,ma piuttosto d'aiuto.Un saluto

16/08/13, ore 20:55

Bella questa storia! XD Quando la aggiorni? A proposito, se vuoi ti do un consiglio, ma puoi anche benissimo ignorarlo, puoi mettere che Arita ha una sorella o anche di più! Comunque non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!

17/03/13, ore 22:35

Bella, bella, bella!
è davvero una storia fantastica. Amo le battute, il carattere di sasori, la presentazione del mondo Shojo... tutto mi piace di questa storia! Continuala ti prego... ^o^

Dei<3

13/03/13, ore 22:11

Ei ciao :) Gran bella storia, molto probabilmente alla fine finirà tra le preferite :D
Spero che aggiorni presto e non dopo un anno, ma alla fine l'università è... è l'università, quindi è normale che si abbiano altri impegni :)
I personaggi sono molto, molto Ic e Deidara mi fa morire dal ridere! L'idea è geniale, davvero bella, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà agli altri membri dell'Akatsuki :)
Un bacione e alla prossima!

13/03/13, ore 21:31

Mmh mi piace questa storia! Sembra proprio caruccia ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere Itachiuzzo bello de mamma

21/04/12, ore 21:55

ciao!
allora, devo dire che trovo l'idea di questa fanfiction geniale, e mi sembra che tu la stia svolgendo molto bene!
anche l'idea di tenere i personaggi IC è molto carina, ci saranno sicuramente spunti divertenti e diversi dalle solite fanfiction romantiche. inoltre, per il momento mi sembra che rendere i personaggi IC ti stia riuscendo molto bene.
complimenti, e aggiorna presto mi raccomando!
Liz

08/04/12, ore 19:36

Porca paletta ._.
Deidara, Sasori e tutti quelli dell'Akatuski in un manga shojo? Dov'è che si trova quella cittadina? Potrei passare di lì per caso a prendere un souvenir *inizia a preparare i bagagli*
Non credo che Sasori e Deidara abbiano problemi a conquistare delle ragazze ma il pesce e quell'altro nevrotico immortale (Kisame e Kakuzu) come faranno? .-.
O meglio... quanti lifting e interventi di chirurgia plastica dovranno farsi per sembrare decenti? XD
Ok, come idea è davvero carina ma... chi è questo fottuto bambino che si permette di chiamare il mio Dei-chan bamboccio? Io te spiezzo en due! *sguardo assassino* XD
Hmm... recensione un pochino corta, mi rifarò al prossimo capitolo u.u
Ripensando a Sasori in maglietta e jeans attillati (tu non puoi farmi questo! *Q*),
un bacio (e mi permetto un abbraccio :3)
eli <3

24/03/12, ore 07:26

Bella idea! Sarà un po' difficile tenere una banda di mercenari IC con questa strana "missione" da portare a termine, ora che ci penso quelli che avranno più problemi saranno Zetsu, Kisame e Kakuzu. . . Spero non rimarranno bloccati in quel mondo infernale! XD

23/03/12, ore 18:00

ciao!
O che bella idea! Davvero è molto originale. Deidara e sasori sono molto realistici e il modo in cui scrivi è molto bello e scorrevole.... sono curiosissima di sapere come continuerà.... oddio muoio se nn aggiorni xD A prestoooooooooooooo ^^

dei <3

23/03/12, ore 11:25

questa storia ha un che di inquietante. Beh Sasori ce la fa sicuramente il suo vero aspetto è grazioso e poi sa fingere molto bene, Deidara prevedo un disastro colossale

22/03/12, ore 23:03

Tranquilla, non si nota assolutamente che è tanto che non scrivi! :)
Coooooomunque, complimenti per l'idea, geniale ed originalissima! Mi ha incuriosito subito! Come ha detto anche la mia collega prima di me, apprezzo moltissimo l'idea di tenere i personaggi IC, un po' perchè complica le cose e voglio vedere come lo gestirai, un po' perchè secondo me potrebbero venir fuori delle cose ancora più assurde! ahah!
Finisce subito tra le storie seguite, mi raccomando aggiorna presto altrimenti mi massacri!
Al prossimo capitolo! :3

zombie

22/03/12, ore 22:58

Buonasera! *.*
Ma... ma questa storia mi sembra una genialata! *____*
Non ho la più pallida idea di cosa farai accadere a Deidara e agli altri, ma l'idea di fondo è buonissima, ottima, originale, mi è piaciuta un sacco (ma si vede che sono entusiasta, eh? xD).
A parte che quello che ho apprezzato di più è stato il fatto di voler mantenere i personaggi IC e non stravolgerli. Ottima idea, rende le cose anche più interessanti! *^*
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!
Complimenti, non si poteva iniziare in modo migliore! ;)