Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: The DogAndWolf    26/03/2012    1 recensioni
Dieci drabble ispirate a dieci canzoni in riproduzione casuale.
Genere: Fantasy, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary Jane – Alanis Morissette
 
Mary Jane aveva un problema ma non voleva dirlo a nessuno. Mary Jane sorrideva agli amici che le chiedevano come stesse. Bene, bene, sto bene. Non era la verità, ma la verità non la conosceva nemmeno Mary Jane.
C’era un lui, questo lo sapeva. Era l’unica cosa che ricordasse.
Lui l’amava. O forse lei lo amava.
Si sentiva impotente, non riusciva ad essere onesta con se stessa. Non era felice, ma la sua migliore amica non lo poteva sapere, anche se lo sospettava.
Era dolce, Mary Jane. Da tanto non era più se stessa. Si sentiva persa e confusa. Sbiadita.
Lei continuava a ripetere alla sua migliore amica Mary Jane di essere egoista, di non ascoltare sempre quel ragazzo. Si sarebbe messa in pericolo, sarebbe finita male.
Mary Jane fissò la sua migliore amica mentre abbracciava il proprio cuscino, piangendo tutte le lacrime della sua adolescenza. Voleva consolarla, ma Mary Jane non esisteva. Non più.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: The DogAndWolf