Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HisBlueEyesNeverForgot    26/03/2012    0 recensioni
“Come fai a essere sempre cosi fredda e menefreghista?”
“E’ semplice,mi viene naturale,penso solo a cosa mi piace e a cosa voglio io e poi perché soffrire se puoi essere felice e divertirti,non credi?”
“Vorrei essere come te,vorrei soffrire di meno”
“Se vuoi ti aiuto Hope,vedrai ne sarai capace anche tu molto presto”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter two.
 
Era passato un lunghissimo mese e Happiness si era dissolta,non l’avevo più vista,più volte ero andato in quella discoteca e ogni volta vedevo una rossa,che non era lei.
Era diventata un ossessione come se avessi bisogno di essere rifiutato un’altra volta da lei,come se non potessi farne a meno.
I miei amici mi credevano pazzo,dicevano che dovevo levarmela dalla testa,l’avevo vista una sola volta e non avrei dovuto fissarmi cosi tanto.
Forse avevano ragione.
Vi è mai capito di voler scoprire qualcosa a tutti i costi?
Io volevo scoprire lei,quei suoi occhi non lasciava trapassare nessun’emozione e io volevo sapere,volevo sapere come si sentiva,volevo sapere com’era,cosa faceva,volevo sapere tutto di lei.
Happiness’s POV
 
Avevo appena passato una notte magnifica con un ragazzo bellissimo,ma non era altro che attrazione fisica e passione,non c’era un filo di amore.
Raccolsi i miei vestiti da terra,andai in bagno per sistemarmi.
“Dove stai andando?”
“A casa”
“Resta con me oggi”
“Perché dovrei?”
“Sei bellissima”
“Vogliamo fare i romantici”
“Ci mettiamo insieme?”
“Abbiamo solo passato una notte insieme”
“Ci rivedremo?”
“Si”
“E se non ti trovo?”
“Cercami nei sogni”
Detto questo uscii da quella casa,ormai era diventata una tradizione lasciare cosi il ragazzo con cui passavo la notte,non che andassi a letto con qualcuno cosi spesso,una volta al mese e se trovavo un ragazzo veramente bellissimo altrimenti dormivo con Hope.
 
“Dove sei stata stanotte?”
“Con quello di ieri sera”
“Stai scherzando?”
“No”
“Gli hai lasciato il tuo numero vero?”
“No”
“Hap ma cos’aveva che non andava? Diamine,era bellissimo,sembrava un dio”
“A te come va con Harry?”
“Bene,solo che non ce la faccio più a tenere la nostra relazione nascosta. Sanno tutti di noi due tranne Liam”
“Scusa,sono troppo egoista,dì a Harry che può fare ciò che vuole,però non costringermi a vedere Liam”
“Hai paura che lui possa diventare qualcosa di più vero?”
“No Hope,mi è indifferente”
“Allora spiegami,perché davvero a volte non ti capisco,non vuoi stare con qualcuno perché hai paura di innamorarti,so che è cosi,ma ogni tanto dovresti lasciarti andare.Harry mi ha detto che Liam parla spesso di te”
“Io non ho paura di niente e di nessuno,ma quel ragazzo mi sembra appiccicoso e noioso e insopportabile”
“Non giudicare prima di conoscere,non è ciò che dici sempre?”
“Si,ma in questo caso è diverso”
“Prima o poi inviterò qui i ragazzi e tu lo vedrai,ora non interessa a me ciò che pensi”
Si era arrabbiata,l’ho capito quando ha sbattuto la porta.
Riflettei sulle parole che mi disse,io non avevo paura,era cosi difficile capire che non volevo affezionarmi a nessuno?
Hope’s POV
 
Non la capivo,proprio non riuscivo,era cosi fredda,lo era sempre stata,ma perché per una volta non apriva il suo cuore a un ragazzo.
Suonai.
“Hope..ma cosa..”
“Mi ha detto che posso dirglielo se voglio,che non le importa niente”
“Non sei felice?Ora non dobbiamo nasconderci”
“Si,sono felice,ma è difficile essere la sua migliore amica,è così ostinata”
Mi fece entrare e si avvicinò a me per lasciarmi un bacio,che ogni volta mi lasciava dei brividi.
“Ci sono tutti i ragazzi,quindi andiamo”
Svoltai l’angolo e trovai i ragazzi seduti dove capitava,Louis e Zayn era concentrati sul gioco,Niall era sul divano che osservava attento lo svolgimento della partita e Liam gli era seduto accanto,lui stava in silenzio.
“Chi era Harry?”
Louis si girò e mi vide.
“Ciao Hope”
“Ciao Lou”
Poi fu la volta di Liam,si girò verso di noi,guardò le nostre mani intrecciate e sul suo viso comparve un espressione quasi sconvolta.
“Liam forse tu ancora non la conosci,lei è Hope,la mia ragazza”
“Certo che la conosco,tu sei l’amica di Happiness”
“Si”
“Sono felice per voi ragazzi davvero,venite a fare una partita con noi?”
“Certo!”
 
 
 
 
Il pomeriggio era trascorso meglio di come pensavo,siamo rimasti sul divano tutto il pomeriggio a coccolarci;ma era ora di andare.
“Sicura che non vuoi rimanere a dormire?”
“Vorrei,ma per stasera è meglio di no,devo controllare se Hap è a casa”
“Va bene,ci vediamo domani pomeriggio piccola”
Mi alzai in punta di piedi,feci toccare i nostra nasi,i nostri occhi continuava a guardarsi,lo sguardo si altalenava dagli occhi alle labbra finché lui non mise la sua mano sul mio viso e lo accarezzò piano avvicinandolo,di nuovo il mio stomaco prese a fare capriole,come ogni volta  quel tocco morbido.
“Har..scusate non…”
“Non ti preoccupare”
“Vado anch’io”
“Ciao ragazzi”
Uscii di casa accanto a Liam,sapevo che sarebbe arrivata quella domanda e infatti…
“Dov’è Happiness?”
“A casa credo”
“Ho una possibilità?”
“Forse…quella di andare a letto con lei se ti dimostri freddo nei suoi confronti e profondamente misterioso,ma non sarà mai la tua ragazza se è questo che intendi”
“Perché?”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HisBlueEyesNeverForgot