Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Storie Scomparse    23/10/2006    0 recensioni
Un vapiro che cerca una via di fuga dal suo destino, un anziano mago alla disperata ricerca della pace e un demone pronto a tutto per i suoi fini malvagi; tutto ambientato in un inquietante futuro in chiave fantasy
Genere: Dark, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’anziano uomo stava fermo alla finestra, era pensoso e triste.
Portava una lunga tunica nera con molte rune di immenso potere ricamate sopra, in testa portava una leggera corona d’oro bianco. Aveva con se un bastone di legno con incastonata in cima una straordinaria gemma rossa.
Egli era triste e serio, rifletteva rimanendo lì immobile. Sulla guerra, su quanti innocenti ne erano stati vittime e quanti ancora dovevano esserlo, pensava a quanti inutili mesi aveva passato a cercare il modo di far discutere pacificamente le due fazioni senza alcun risultato. Niente era andato come egli sperava e tutti i sui sforzi erano stati inutili. E ora lui doveva scegliere.
Le forze della luce chiedevano l’intervento del regno dei maghi e lui, re e signore dei maghi, doveva scegliere.
Egli era indeciso e turbato, se il suo stato sarebbe entrato in guerra, la guerra sarebbe andata verso la migliore delle sue fini? Oppure sarebbe servito semplicemente a causare la morte di altri migliaia di innocenti?
“Maestà, il consiglio è pronto a riunirsi.” Disse il mago appena entrato.
“Molto bene. Arrivo subito.” Quindi Varus, re dei maghi, signore della città di Dimar uscì dalla sala per raggiungere i suoi fedeli consiglieri nella speranza di trovare una soluzione.

Molto lontano un’altra persona sedeva, immobile come la prima ma ben diversa per aspetto e carattere.
Sedeva su un trono di roccia grezzamente intagliata, ma imponente e addobbato in modo terrificante. Un umano in quel momento sul trono avrebbe visto una fiamma con dentro un nero scheletro consumato, ma che comunque rimaneva integro e non si consumava, era quello l’aspetto di Onrefni, figlio della dannazione e Re dei Demoni.
Anche il suo pensiero si rivolgeva alla guerra, ma con propositi opposti. Egli sapeva che tutto stava andando come aveva previsto.
“Tu! Carta e penna!” tuonò verso uno schiavo, che corse via e fu di ritorno entro un secondo con quanto richiesto. Il grande demone iniziò a scrivere, poi lanciò il foglio allo schiavo colpendolo nell’occhio.
“Portala al mio Signore!” gli inesistenti lineamenti apparirono ancora più deformi, contorti in un orrendo ghigno.
Lo schiavo tremò, sapeva perfettamente che era molto raro che un ambasciatore tornasse a riferire dopo aver portato un messaggio al Signore del Re dei Demoni.
Ignorando l’occhio dolorante si affrettò ad eseguire l’ordine, sperando vivamente di essere messaggero di buone notizie.
Onrefni sapeva che lo era, anzi, il suo Signore non avrebbe potuto ricevere notizia migliore della certezza del continuo della guerra, almeno fino all’inizio dell’anno seguente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Storie Scomparse