Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer92    27/03/2012    9 recensioni
È la storia di una ragazza italiana: lei si chiama Maria, ha 19 anni e vive a Roma con i genitori. Ha i capelli biondi lunghi, gli occhi castano chiaro e delle piccole labbra a cuoricino. È una ragazza un po’ introversa, dolce e sensibile ma allo stesso tempo pazza e simpatica, ma soprattutto è una sognatrice… Ama sognare ad occhi aperti, ma senza mai illudersi… La musica è la sua passione; è fan di diversi cantanti: i Jonas Brothers che ama da quando aveva quasi 15 anni, Demi Lovato, una vera fonte di ispirazione per lei e infine, ci sono loro, gli One Direction. Li ha conosciuti da qualche mesetto e se n’è subito innamorata, o meglio è diventata pazza per loro! Di quei 5 ragazzi che l’hanno ‘’stregata’’ quello che l’ha più colpita è Louis Tomlinson, un ragazzo molto simpatico, bello e con una bellissima voce…
La sua vita cambierà quando gli 1D andranno a Roma per promuovere il loro libro “Dare To Dream” e lei ci andrà insieme alla sua inseparabile migliore amica Emanuela, una ragazza simpaticissima, più pazza di lei, e con gli stessi gusti musicali.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

35° CAPITOLO – “Last Kiss”
 
Maria era seduta sul suo letto e con agitazione muoveva le gambe. In quei pochi secondi prese una decisione, una grandissima decisione e doveva trovare le parole giuste da dire a Zayn. Con gesto improvviso si alzò dal letto e prese la sua valigia vuota che dall’inizio di quell’alloggio aveva messo sotto il letto. Prontamente prese alcuni dei suoi vestiti dall’armadio e li scaraventò disordinatamente nella valigia. Fece lo stesso con un paio di jeans che posava su una sedia. In quel momento Zayn uscì dal bagno e vide Maria che aveva a che fare con la valigia. “Ma cosa stai facendo?” – chiese sorpreso. “Siediti, dobbiamo parlare.” – borbottò nervosamente la ragazza. Lui la guardò con aria sconcertata, fece ciò che gli disse la ragazza e si sedette sul suo letto. Maria fece altrettanto. “Cosa è successo con Louis?” – chiese immediatamente lui. La ragazza abbassò timidamente la testa, ma Zayn gliela rialzò con l’indice sotto il mento. “Senti.. io ti devo ringraziare.. se sono qui è tutto merito tuo, grazie per avermi tenuta con te e per avermi fatto tornare il sorriso. Questi sono i soldi che ti devo per l’alloggio..” – gli porse i soldi in mano – “io ti voglio bene, ma…”. “Ma non mi ami!” – Zayn la interruppe. “Io lo sapevo.. ma credevo che prima o poi ti saresti innamorata di me.. mi sbagliavo!” – continuò. “Mi dispiace..” – mormorò la ragazza dispiaciuta. “Anche a me, ma dovevo immaginarmelo.. non dovevo mai mettermi tra te e Louis, voi siete perfetti insieme ed io ho rovinato tutto..” – confessò il ragazzo. “Non è solo colpa tua!!” – esclamò la ragazza interrompendolo. “Quindi ora torni con Louis?” – chiese Zayn. La ragazza si alzò ma non gli rispose, abbassò solo lo sguardo. “Se questo ti rende felice, allora lo sarò anche io per te..” – disse il ragazzo. “Non dire così, la tua vita deve andare avanti ed anche tu meriti di essere felice. Sei un ragazzo fantastico e migliaia e migliaia di ragazze là fuori ti amano per quello che sei. Troverai la ragazza giusta per te, ne sono sicura.” – disse la ragazza che si avvicinò a lui e gli diede una carezza sulla guancia.
Il ragazzo era dispiaciuto e Maria glielo leggeva negli occhi ed anche lei stava male per questo. “Comunque tieniti i soldi, non li voglio!” – esclamò Zayn restituendogli il denaro. “Ma perché? Te li devo.” – rispose la ragazza. “Fai che questo sia un mio regalo e poi non mi servono i soldi, ce ne ho abbastanza.” – esclamò lui facendole un occhiolino. “Grazie” – esclamò Maria cercando di sforzare un sorriso, perché dentro si sentiva in colpa per averlo lasciato così. “Amici?” – chiese Zayn rendendole la mano. “Amici!” – rispose la ragazza stringendogli la mano.
 
 

*****

 
Dopo aver finito di fare la valigia ed aver preso tutte le sue cose, Maria lasciò l’albergo e prese un taxi per andare alla casa dei ragazzi.
La decisione che aveva preso avrebbe sorpreso Louis ed infondo aveva sorpreso anche lei stessa. Aveva lasciato Zayn ma non per tornare con Louis; stava male per questa scelta ma non poteva far altrimenti, forse tornare a Roma e questa volta da sola, l’avrebbe fatta star bene.
Maria arrivò a casa dei ragazzi e si precipitò dietro la porta. Suonò un volta il campanello e subito dopo fu Niall ad aprire. “Ciaoo Maria! Che succede??” – chiese il biondino sorpreso di vedere la ragazza lì. “Ciao” – disse Maria con aria misteriosa entrando nella casa. Louis, Liam ed Harry erano sul divano a giocare alla wii e smisero di fare ciò non appena videro la ragazza entrare. Louis cambiò espressione, sembrava felice di vederla. “Ragazzi, mi lasciate da sola con Louis, per favore? Devo parlagli.” – chiese Maria. Aveva lo sguardo serio. “Okay..” – borbottarono in coro Liam ed Harry che lasciarono il loro telecomando, si alzarono dal divano e si allontanarono. Subito dopo gli raggiunse anche Niall che si allontanò facendo un sorrisetto malizioso.
 
Anche Louis si alzò dal divano e guardando la ragazza rimase in piedi al suo posto e le sorrise. Maria si avvicinò nervosamente e Louis capì che c’era qualcosa che non andava. “Scusa per prima..non dovevo scapparmene così..” – borbottò timidamente la ragazza. Louis la interruppe subito: “Non ti preoccupare, è stata colpa mia, non dovevo..”. La ragazza lo guardò fisso negli occhi e confessò: “Ho lasciato Zayn!!”. Al sentir quelle parole Louis fece un grandissimo sorriso e immediatamente si avvicinò alla ragazza per baciarla, ma lei si allontanò. La guardò con uno sguardo smarrito, non riusciva a capire. “Ho lasciato Zayn, ma non tornerò con te..non sarebbe giusto. Ho ferito Zayn illudendolo e mi dispiace. Credevo che tornando con te tutto si sarebbe risolto, ma invece non sarà così. Io ho ancora il rimorso di aver rovinato tutto con te e credo che questo non mi passerà mai. Ti ho ferito ed ho ferito anche Zayn e mi sento malissimo per questo. Se torno con te non mi sentirei più a mio agio davanti a lui..cioè non tornerebbe tutto come prima. E poi, tra due settimane voi partirete per il tour in America ed io non me la sentirei di venire con voi… Mi dispiace tanto Lou..” – con queste parole la ragazza spiegò a Louis la sua decisione. Le venne un groppo in gola ma non voleva piangere. Era veramente dispiaciuta e Louis glielo leggeva negli occhi. Anche lui lo era. Quando aveva visto la ragazza entrare in quella casa aveva subito immaginato che sarebbero tornati insieme, ma non si aspettava tutto ciò perciò si era solo illuso. Le prese delicatamente le mani. “So che sei dispiaciuta e lo sono anche io, tantissimo! Quando ti ho vista entrare ho subito pensato che saremmo tornati insieme, ma mi illudevo. Stranamente ho capito le ragioni della tua decisione..vorrei non accettarle, ma la decisione è tua quindi non posso fartela cambiare. Hai veramente deciso?” – chiese il ragazzo. “Sì, ho deciso..” – rispose distrutta la ragazza. “Ah.. e che farai ora??” – chiese il ragazzo. “Tornerò a Roma, mi ha detto la mia amica Emanuela che mi farà stare meglio… e poi è da settembre che ho un’idea di iscrivermi all’Università, perciò mi iscriverò. Lo studio mi distrarrà ed a te distrarrà il tour. Staremo bene così..” – disse convinta la ragazza. “Se lo dici tu.. però sai, mi mancherai tanto.. non so come farò senza di te!” – esclamò Louis. “Mi mancherai anche tu, mi mancherà tutto. Ma te la caverai, ne sono sicura.” – rispose decisa Maria. “Quindi non ci vedremo mai più??” – chiese il ragazzo con gli occhi bagnati. Maria gli asciugò le lacrime con le dita, non voleva vederlo piangere. “Non dire così…magari ci ritroveremo tra qualche anno oppure in un’altra vita?!? Chi lo sa..” – esclamò cercando di confortare il ragazzo.
 
“Posso avere almeno un ultimo bacio?” – chiese Louis facendo il broncio. La ragazza lo guardò ed il cuore iniziò a battergli a mille. “Va bene..” – mormorò fissandogli le labbra. Così dopo nemmeno cinque secondi Louis aveva posato le proprie labbra sulle sue. Durante quel bellissimo ma brevissimo bacio una lacrima rigò il viso di Maria. Non voleva piangere, voleva cercare di essere forte anche se non ci riusciva. Dopo essersi allontanati, arrivò Niall che sprizzando gioia da tutti i pori esclamò: “Qui qualcuno è tornato insieme all’altra??”. Aveva visto il bacio. “No Niall, non è come sembra…quello era un bacio d’addio..” – esclamò Louis un po’ in imbarazzo. “Addio? Perché? Che succede?” – chiese Niall preoccupato. “Chiama gli altri ragazzi e vi spiego..” – disse Maria dopo essersi seduta sul divano.
 
 
Liam ed Harry si catapultarono in salotto e Maria iniziò a parlare. “Vedete ragazzi, ho preso questa decisione di tornarmene a Roma, forse sarà meglio per tutti. Qui ho creato parecchi casini e mi dispiace, vi ringrazio per avermi accolta qui e sono felice di avervi conosciuto. E mi mancherete tantissimo. Siete dei ragazzi speciali e meritate il meglio, vi auguro buona fortuna per tutto.”. Dopo aver detto ciò la ragazza abbassò lo sguardo, era imbarazzata. Immediatamente Niall si avvicinò alla ragazza e l’abbracciò. “Mi mancherai anche tu.”. “Grazie per aver creduto ancora in me” – mormorò la ragazza. “E non smetterò mai di farlo, sei mia amica e gli amici servono a questo..” – rispose il biondino. Maria guardò Harry che si sentì preso in considerazione e si avvicinò a lui. “So che quello che hai fatto l’hai fatto per difendere il tuo amico e ti capisco..” – Maria venne subito interrotta dal ragazzo: “Sì, ma anche tu sei mia amica e non dovevo trattarti così..mi dispiace tanto!”. La ragazza gli buttò le braccia al collo, gli era mancata quella sensazione che aveva ogni volta che si confidava con lui. Harry l’aveva aiutata in tanti casi e ne era grata. “Grazie per avermi aiutata nei momenti NO! Ti voglio bene..” – borbottò la ragazza dopo essersi sciolta dall’abbraccio. “Ti voglio bene anche io.” – rispose Harry.
Vicino a loro c’era Liam che aspettava di salutare anche lui la ragazza. “Mi mancherà giocare alla wii con te!” – esclamò Maria rivolgendosi a Liam. “Mi mancherà batterti al bowling!” – rispose sorridendo il ragazzo. Maria sorrise.  “Ti voglio bene” – disse la ragazza dopo averlo abbracciato. “Te ne voglio anche io.” – rispose lui.
 
Maria tornò vicino a Louis che sembrava assente e triste. “Non voglio vederti più triste. Tu sei fatto per ridere!” – gli disse dandogli una pacca sulla spalla. “Comunque ti chiedo un favore… perdona Zayn, come hai fatto con me! Se hai perdonato me, devi farlo anche con lui. Infondo è tuo amico.” – aggiunse. “Va bene, solo perché me lo chiedi tu lo perdono… però non sarà più come prima…” – rispose il ragazzo.
In quel momento, parlando del diavolo spuntarono le corna, arrivò Zayn. “Perché c’è il taxi che aspetta fuori?” – chiese intromettendosi. “Mi aspetta! Devo andare all’aeroporto..” – rispose Maria guardando l’orologio. “Ed è tardi..” – esclamò subito dopo. “Scusa non capisco..non mi hai lasciato per tornare con Louis?” – chiese Zayn sorpreso. “Io mica ti ho detto che ti lasciavo per lui.. non sarebbe stato giusto. Ora devo proprio andare..” – rispose le ragazza.
Abbracciò Louis per l’ultima volta, sembrava non volesse allontanarla e scoppiò a piangere. Sapeva che fino alla fine non ce l’avrebbe fatta a trattenere le lacrime. “Ad un’altra vita!” – disse rivolgendosi a Louis e cercando di fare un sorriso, con le lacrime che le scendevano come una fontana.
 
Subito dopo la ragazza si avvicinò alla porta d’ingresso, dove c’era Zayn, e lo abbracciò. “Mi raccomando, fai pace con Louis.” – gli disse facendogli un occhiolino. Dopo essersi allontanata si girò a guardare tutti. Avevano tutti un’aria molto triste, soprattutto Louis. “Vi auguro buona fortuna per tutto! Buon tour e buona vita! Addio!” – pronunciò queste ultime parole prima di aprire la porta ed andarsene.
 
 

THE END.

 
 
 
 
My space :3
*Si prepara per i fischi e le tirate di pomodori(?)*
Il “the end” è arrivato!! Ma non preoccupatevi!!! Questa non è una vera FINE. Cioè mi spiego meglio.. Apparte che farla finire così sarebbe stata una brutta fine quindi niente “lieto fine”(?).. :// Stavo pensando già da un bel po’ di iniziare una nuova FF, una specie di continuazione di questa, ma descrivere le vicende dopo ben 3 anni! Che ne pensate? Ho letto le vostre recensioni in cui mi chiedevate una “continuazione” ma volevo che questa fosse una SORPRESA perciò non vi ho anticipato niente ùù sono maligna, lo so (?) hahah :)
Ma tornado a questa.. che ne pensate?? *occhi dolci*
Come sempre, aspetto con ansia le vostre recensioni che mi fanno moooolto piacere! :’D
Ora si parte con i ringraziamenti finali.. <3
Innanzitutto volevo ringraziare chi ha sempre (o quasi) recensito:

JoBrosAreMyDreams
xbadcarrots
MissDanger88
BelieveinKjStew
Erika 97
_Beatrices
e le altre che hanno recensito :) (118 recensioni totali! È un bellissimo numero!) GRAZIE!
Poi ringrazio tantissimo:
@nicolepasini @Mati_1D @giulyfanjobros  che nonostante non fossero su EFP hanno sempre letto la mia ff e l’hanno commentata su twitter o fb.. *-* Siete fantastiche! <3
 
E poi ci tenevo a dire un IMMENSO GRAZIE per aver “amato” questa FF, perché è la mia prima storia e sinceramente non mi immaginavo tutti questi lettori ;)
Ringrazio le 18 persone che l’hanno messa nelle preferite; le 29 che l’hanno messa nelle seguite e le 3 che l’hanno messa nelle ricordate. :D

 
Finito tutti i ringraziamenti (ho scritto un romanzo :O), posso dirvi ancora GRAZIE e spero che leggerete anche la prossima FF.. :)
Ancora non so il titolo (anche se ho un’idea ùù) e quando inizierò a pubblicarla.. ma se volete essere avvisate quando la pubblicherò, ditemelo e qui o su twitter vi manderò il link.. ;)
Sono
@NoJonas_NoLife  per chi non lo sapesse :)
Okay ora posso salutarvi.. aspetto le vostre recensioni…
Non posso dire più “al prossimo” ma dico alla prossima! :P
Baciiii :*

Dreamer92.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer92