Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    27/03/2012    1 recensioni
Questa e' la mia prima storia in questo sito.
Questa storia parla di Natalie, una ragazzina che non vede suo fratello Louis da dieci anni. Scoprira' in seguito che lui fa parte di una band chiamata One Direction, e li rincontrera' il ragazzo che ha scontrato in aereo.
Recensite ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natalie’s prov.
Corse verso di me preoccupato e subito mi prese il viso tra le mani, asciugo’ le lacrime che continuamente mi bagnavano il viso e mi abbraccio’ per poi sussurrarmi: “ Ci sono io adesso, non avere paura!”.
“Non lasciarmi mai piu’ Zayn, non farlo!” dissi singhiozzando stringendolo a me, come per paura che mi scappasse da un momento all’altro.
Subito dopo una pattuglia di polizia arrivo’ e una volta entrati in casa, presero mio padre e lo portarono alla macchina, per poi portarlo in prigione.
“Grazie ragazzi, di tutto.” Dissi poi alzandomi e sedendomi sul divano.
“Adesso torniamo a casa, e non provare ad andare via un’altra volta ok?” mio fratello era come un bambino, dopo quello che era successo, provava a farmi felice con il suo sorriso e ci era anche riuscito.
Mi alzai e dando un bacio sulla guancia a Louis, salii in camera mia,per prendere le due valigie che mi ero portata appresso.
Nell’aprirla, cadde una mia foto insieme a mia madre,mio fratello e quella bestia di mio padre.
Alla sola vista, le lacrime presero a fare festa sul mio viso.
Quanto avrei voluto che tutto questo non fosse accaduto, e che saremmo stati soltanto una di quelle famiglie modello, dove i genitori si sacrificano per  figli, e fanno tutto per renderli felici.
“Posso entrare?” Potevo riconoscere quella voce tra mille.
“Entra pure” dissi asciugandomi le lacrime.
“Stai bene?” chiese spostando una ciocca dei miei capelli dietro il mio orecchio.
“Credo di si..” dissi tirando su col naso.
Natalie, io non riesco a non pensare a te.” La sua voce calda era sempre piu’ vicina alla mia, e riuscivo a sentire il suo dolce respiro premere contro la mia pelle.
Scusa” L’unica cosa che sapevo era che Harry mi aveva delusa e che Zayn mi avrebbe resa felice.
“Non devi scusarti Nath, io ti amo, e insieme saremo felici. Te lo prometto.” Disse per poi baciarmi prima lentamente e poi con piu’ foga, con tanta passione.
Ti amo anche io Zayn” dissi per poi notare che aveva dato attenzione alla mia pancia.
“E’ tua figlia.” Dissi poi, sorridendo vedendolo arrossire.
“Nostra.” Disse poi accarezzando il mio ventre.
 
Aereo porto Torino, ore 14.27
“Ecco ci siamo, ciao Italia.” Dissi, correndo insieme agli altri per amor di non perdere l’aereo.
Quei cinque non smettevano mai di accontentare le fans, erano sempre pronti a tutto.
Arrivammo a prendere l’aereo per un pelo, e subito si sdraiarono per dormire, perche’ mi avevano dato tante di quelle attenzioni che la scorsa notte neanche avevano dormito.
Zayn appoggio’ la sua testa sulla mia spalla e dopo avergli accarezzato la guancia e i capelli si addormento’ come un piccolo panda indifeso, mi faceva tenerezza.
Niall invece fece con comodo, sistemando il suo capo sopra le mie gambe.

In poche ore arrivammo finalmente a Manchester, e con un taxi arrivammo sani e salvi a casa.
“Liam? Siamo tornati” disse Louis, sorridendo amichevolmente, dando una pacca all’amico.
“Lou! Natalie, come stai?” disse venendomi incontro.
“Se non fosse stato per te e per loro, non sarei qui adesso. Grazie” dissi sorridendo.
Entrammo in casa, e subito Liam preparo’ una cioccolata calda per ognuno e dei biscotti.
Niall bevve sia la sua che un po’ della mia pero’ ormai c’ero abituata.

Sentii arrivare Harry da camera sua, e cominciai a tremare.
“Liam mi hanno chiamato per un’altra intervis-“ disse, prima di averci visti. “Oh scusate non sapevo foste tornati” disse poi salutandoci.
Harry possiamo parlare?” Dissi, lasciando che Niall finisse di sorseggiare la mia cioccolata.
“Ok” rispose tranquillo lui, seguendomi sopra.
“Hai bisogno di aiuto Nath?” Amavo quando era così premuroso.
“Non ce n’e’ bisogno, grazie Zayn.” dissi chiudendomi la porta alle spalle dopo che Harry entrato.
“Che dovevi dirmi?” chiese, sedendosi.
Allora Harry, voglio che tu sia a conoscenza di quello che sta succedendo.
Giuro che ti ho amato, piu’ della mia stessa vita. E se non mi avresti trattata in quel modo non sarei partita, e avrei continuato a starti vicino. Ma adesso ho capito che mentire sul fatto che eri il padre e’ stato tutto un errore. Non avrei dovuto mentire a Zayn, tanto meno a te.”
Dissi.
“Vai al dunque” disse spazientito.
Harry, ho deciso di dimenticarti. Di farmi una vita, e di formare una famiglia insieme a Zayn” dissi, per poi vederlosbuffare.
“Nath, io spero solo che resteremo amici.” Disse per poi, accendere il computer.
“Non preoccuparti, questo e’ sicuro.” Dissi, poi.
“Grazie” sussurrai, dopo.
E di cosa? Ti voglio bene scricciolo” disse, girandosi verso di me sorridendo.
“Anche io, donnaiolo!” dissi, uscendo dalla stanza. Ero felice, avevo risolto ogni problema, e adesso avevo solo bisogno di rilassarmi, di pensare alla mia bambina e a Zayn.
 
Quinto mese di gravidanza.
Oggi ci hanno confermato che era una femmina, e Zayn mi ha chiesto se potevo chiamarla come la sua sorellina, Annabelle.
Ero entusiasta, quella era una vera e propria ecografia, e i ragazzi sono stati molto gentili ad accompagnarmi.
“Signorina,ma per farsi un’ecografia, non c’e’ bisogno di portarsi l’intera famigliola” disse il medico.
“Sa’ sono in estasi per la bambina, e non vedevano l’ora di vederla, hanno anche scelto il nome” dissi, ridendo.
“Hei, siamo i zii, non puoi ridere di noi” Liam improvviso’ una risata.
“Okay,okay. Calmatevi. La bambina sta bene, arrivederci e alla prossima!” disse,poi il medico, salutandoci.
“Ho voglia di un gelato” dissi uscendo dall’ospedale.
Note:
okay questo capitolo fa schifo, alla prossima. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__