Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aliceandhorses    28/03/2012    1 recensioni
Eleanor ancora non lo sa, ma la sua vita sta per avere una svolta. Che sia data da un piacevole incontro o solo la bravura nel cogliere l'attimo? Lascio giudicare a voi!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2
 
( Pov Louis) 
 
Non avevo proprio idea di che tipo di ragazza fosse e che cosa le piacesse, così decisi di indossare un semplice paio di pantaloni marrone chiaro, color nocciola, una delle mie amatissime magliette a righe, bianca e rossa, e delle blazer rosse. Speravo davvero di piacerle. 
Prima di andare allo Sturbuck's per l'appuntamento salvai il mio numero nella lista dei contatti di Eleanor, è così che si chiamava, me lo aveva dellto al telefono, e mi segnai il suo numero su un foglietto che misi nel portafoglio. Verso le 5:45 PM mi avviai verso il cafèe dove, guardandomi intorno, in perfetto orario, vidi una bellissima ragazza dai lunghi capelli castani, due gambe kilometriche ed un viso che faceva invidia a molte di quelle ragazze che appaiono puntualmente sulle copertine dei cataloghi di alta moda. Sorrisi e agitai la mano. Mi aveva visto. Si avvicinò e con grazia si sedette di fronte a me. Era davvero bella.
"Ecco tieni" disse allungando la mano con il mio telefono. Mi ero incantato a guardarla. Mi guardò con aria interrogativa.. Ossì, certo il telefono!
"Ehhm, si, tieni, scusa.." risposi impacciato.
Prese il telefono e si alzò "Ok, ora devo proprio andare" 
Ma come? Di già?!
"No! cioè.. voglio dire.. potresti fermarti almeno per un caffè.." TipregoTipregoTiprego...
"Guarda, mi piacerebbe ma sono veramente di fretta" Non insistetti più di tanto.
"Daccordo, ciao allora"
"Ciao" 
 
( Pov Eleanor)
 
Ero già quasi fuori dal locale quando mi sentii prendere la mano  e sentii chiamare il mio nome, era Louis
"Ehm.. mi stavo chiedendo si andrebbe di cenare in sieme una di queste sere.." Mi ero ripromessa di non uscire con nessun ragazzo prima della fine degli esami, per evitare ogni tipo di distrazione, ma lui era così carino, tra l'altro mi sembrava di averlo già incontrato da qualche parte. Alla fine accettai
"Daccordo, mi passi a prendere domani sera alle 8? Ti mando l'indirizzio per SMS" Dissi prima di andaremene. 
Arrivai a casa, salutai la mia coinquilina, e, stravolta, mi gettai a peso morto sul letto. Fu in quel momento che mi si accese la lampadina. Presi il mio portatile, aprii una pagina di google e iniziai a smanettare sulla tastiera.
One Direction
Feci scorrere tutte le immagini trovate e lo vidi, era proprio lui:
Louis Tomlinson.
Io non ero una loro grandissima fan, più che altro avevo sentito un paio di canzoni su MTV o alla radio. La mia coinquilina è una directioner, oserei dire, ossessionata! Non ci avrebbe mai creduto.
Quella sera stavo studiando per l'esame che un paio di settimane dopo avrei dovuto sostenere, mi alzai per prendere un bicchiere d'acqua in cucina quando il display del iPhone si illuminò ed iniziò a vibrare. Era un messaggio: 
Ti sto pensando, non vedo l'ora di rivederti. Louis xx
Ammetto che mi faceva piacere ricevere tutte quelle attenzioni, ma non credevo che sarebbe mai potuto succedere qualcosa con Louis. Dopotutto era famoso, aveva milioni di fans scatenate e prote a tutto per lui. E Louis in fondo era un maschio, un maschio con gli ormoni a mille, come poteva resistere a tutte quelle ragazze? 
Ci sarei uscita l'indomani sera solo per passare una bella serata, tutto qui.
Però, ammetto, che andai a letto col sorriso a 32 denti. Prima di addormentarmi, però, non resistetti all'idea di rispondere, così scrissi:
"Buonanotte, Louis, è stato bello incontrarti :)"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aliceandhorses