Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xgottabelieve    29/03/2012    1 recensioni
E se Niall non fosse stato il dolce Niall che le directioner 'conoscono'? E se fosse stato un grandissimo stronzo? Come sarebbe andata?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono alcuni giorni e inizialmente uscivo con Zayn spesso ed era dolce e simpatico, ma poi negli ultimi giorni che uscivamo insieme era sempre più acido e stronzo, fino a non farsi sentire più. Ci rimasi male, ma non così tanto, infondo sapevo che sarebbe andata a finire così!
La mattina, come ogni volta, mi alzai di malavoglia ed andai a prepararmi per un'altra giornata di scuola. Dopo essermi preparata mi incamminai con le cuffie nelle orecchie, arrivai ed entrai nel cancello della scuola. D'istinto mi sedetti s'una panchina libera e mi accesi una sigaretta, no non era la prima volta che fumavo. Forse era la seconda o la millesima, chi se ricordava più? Iniziai lentamente a fumarla e a guardare il fumo che mi usciva dalla bocca, ma poi finì e la buttai per terra guardandola spegnersi. Suonò la campanella e mi diressi al mio posto, e nessuno si sedette al mio fianco: chi vuole sedersi accanto ad una sfigata?
Entro Styles alle 8.15, cazzo quanto lo odiavo quel ragazzo, più di quanto odiassi la mia vita! Era il ragazzo più egocentrico che io avessi mai conosciuto, proprio come mio fratello, erano amici per questo, molto probabilmente. Lui e tutto il resto dei suoi amici, si sentivano sempre i migliori, in tutto. Styles era stato bocciato e frequentava per la seconda volta il secondo superiore, per mia sfortuna, nella mia stessa classe.

-Styles, va a sederti, sei in ritardo come sempre!- disse con tono arrabbiato il professore.
-Non ci sono posti liberi, professore.- disse lui, mentre aveva visto che il banco accanto al mio era vuoto. Tutti si girarono verso di me ed iniziarono a ridere.
-Va a sederti vicino ad Horan prima che ti mandi dal preside!- disse il professore arrabbiandosi sempre di più.
-Va bene, non si scaldi troppo.- venne e si sedette accanto a me.

Mi squadrò da testa a piedi e poi iniziò a parlarmi guardando il professore e mettendo le mani unite davanti alle sue labbra.

-Ciao bellissima!-
-Smettila Styles.-
-Dai su, non fare l'antipatica, sappiamo che l'hai fatto apposta. Hai scelto questa postazione in modo che il prof non ci vedesse e hai lasciato il posto libero per me.-
-Ho detto smettila.-
-Vuoi fare la difficile, mh? Non sei proprio come tuo fratello, forse è per questo che ti tratta in quel modo.- gli occhi mi pungevano, mi bruciavano.
-Styles smettila di infastidirmi. Se vuoi stare seduto quì devi tenere la tua cazzo di bocca chiusa, o te la chiudo io.-
-Wo, stai calma con le parole, tuo fratello non sarà molto contento. E poi, sai che non si fuma?-
-Non ho fumato.-
-No? Sento la puzza del fumo uscire dalla tua bocca.-

Non gli risposi più e lui continuò ad infastidirmi, ma io non reagì ancora. La giornata finì ed io, finalmente, mi allontanai da quell'essere ripugnante e senza alcun senso, a parer mio. Andai al mio armadietto e qualcuno me lo chiuse, alzai lo sguardo infastidita.

-Ciao bel sorriso!- era zayn.
-Ciao.- risposi freddamente e ormai il suo 'bel sorriso' non mi faceva più arrossire.
-Che fine hai fatto? Non ti sei fatta sentire.-
-Io? Perchè a te pesa il culo? Senti, togliti davanti alle palle e fammi andare a casa.- dissi spostandolo ed iniziai a camminare, quando mi sentì bloccare dal polso.
-Che ti è preso?- chiese sbalordito -non ti ho mai vista in questo modo.-
-Zayn tu non mi hai mai vista, che ne sai tu di me? Niente, va da tutte quelle troiette che ti sei scopato mentre io piangevo per te, e tu nemmeno sapevi della mia fottutissima esistenza. Sono stanca di essere presa per il culo da te e dai suoi amichetti, compreso mio fratello. Mi fate schifo, mi fate vomitare! Ma chi vi sentite? Vorrei proprio capirlo, perchè mi fate solamente ridere. Siete degli stupidi e si, va pure a dirglielo cosa mi farete poi? Mi picchierete, buon per voi picchiare una ragazza. O continuerete ad insultarmi? Non m'importa, d'ora in poi risponderò e non me ne frega un cazzo. Fatevi una vista, stupidi. Togliti davanti alle palle, ciao Zayn.- dissi e me ne andai mettendomi le cuffie alle orecchie.

Lo avevo detto sul serio? Io avevo risposto in quel modo a Zayn Malik? Si, ero io, e finalmente ci ero riuscita.
Avevo le cuffie nelle orecchie e sentivo mokingbird di eminem. 'haily i know that you miss your mum, and i know that you miss your dad. but i'm gonna try to give you the life that i never had. i can see you're sad even when you smile, even when you laugh. i can see it in your eyes, deep inside you wanna cry.' adoravo tantissimo quella canzone.
Stavo per uscire dal cancello della scuola e qualcuno mi blocco il braccio nuovamente, era ancora lui.

-scusa.- quella parola, quelle 5 lettere, erano in grado di farmi pungere gli occhi, di farmi lacrimare inconsciamente. mi girai e vidi i suoi occhi, era serio. sulle sue labbra non c'era quel sorriso fottutamente bello che io odiavo con tutta me stessa(perchè non riuscivo a farne a meno). -scusa perchè non l'ho mai capito. scusa perchè non ho mai avuto il coraggio di difenderti davanti agli altri. scusami se non sono mai stato abbastanza uomo da dire la verità. scusa se non ho mai capito che sei una ragazza fantastica e che in questi giorni senza te, tutto mi sembrava niente. scusa se non sono stato al tuo fianco in questi giorni a proteggerti, perchè infondo ti ho conosciuto e sei una ragazza fragile e senza nessuno. scusa se non ti ho fatto capire che ho bisogno di te e della tua dolcezza. ti prego dimmi che non è andata a puttane, perchè mi faceva stare bene!- io abbassai il viso e non gli risposi. le lacrime iniziarono a rifugiarsi sotto i miei occhi e poi scesero senza tregua. il cuore mi chiedeva tregua, e io stavo perdendo tutte le forze. la mia lingua forse l'avevo ingoiata e la mente era andata a farsi fottere. lui mi alzò il viso dal mento e mi asciugò le lacrime con il pollice.
-Quante volte hai pianto per me?- mi chiese.
-Tante.- risposi balbettando e me ne andai lasciandolo lì, imbambolato. infondo, sapevo che erano altre stronzate.

Tornai a casa e c'era Niall in cucina che mi rivolse la parola dopo tantissimo tempo.
-Dobbiamo parlare!- mi disse freddamente addentando il suo panino, io annuì e mi avvicinai a lui.
-tieni, per te.- mi porse un panino.
-p-per me?- chiesi facendo uscire gli occhi dalle orbite e lui annuì.
-Harry mi ha detto che hai fumato oggi.- risposi semplicemente annuendo e abbassando il viso. -non devi farlo, la tua vita si accorcerà.-
-lo so.- risposi guardandolo negli occhi.
-allora perchè continui a farlo?-
-perchè la mia vita fa schifo e in pò di tempo in meno, non mi farà di certo del male.-
-sei strana tu.-
-già..- nessuna risposta, se ne andò in soggiorno e io rimasi lì a fissare il posto dov'era lui prima.

Quella sera nessuna parola, nessun messaggio, nessuna chiamata, niente di niente. Erano le 10.45 pm e stavo per andare a letto quando sentì suonare il campanello. Andai alla porta e chiesi 'chi è?' ma nessuna risposta, così lo chiesi ancora e successe la stessa cosa e ancora. Stufa aprì la porta e non c'era nessuno, scossi la testa e mi accorti che c'era, per terra, appoggiato un mazzo di rose blu, le adoravo. e c'era anche un bigliettino. Così lo presi immediatamente e chiusi la porta. Appoggiai le rose e lessi il bigliettino: "hei bel sorriso, forse questo non servirà a niente, ma volevo dire che mi manchi tanto e che non vedo l'ora di vederti sorridere ancora a causa mia. buonanotte bel sorriso. xx Zayn." sorrisi inconsciamente, come faceva ad essere così.. perfetto?

---------------------------------------------------------

Ciao belle bimbeeeee:3 come state? spero bene, come me, più o meno. D: ok, il capitolo è abbastanza lungo e non l'ho riletto quindi ci sarà sicuramente qualche errore-.- spero vi piaccia, lasciate qualche recensione.<3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve