Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ek_directioner    30/03/2012    31 recensioni
Il suo respiro iniziò ad affannarsi sul mio collo, e piano piano iniziava a scendere.
Le mie lacrime continuavano a scorrere come un torrente e non riuscivo a fare altro che subire.
Subire, subire, subire.
Aprivo la bocca, ma l'unica cosa che riusciva ad uscire, era un respiro affannoso che si mischiava alle gocce di pianto.
La situazione continuava uguale a tutte le altre storie.
Il suo corpo premeva sul mio e le sue labbra sfioravano la mia pelle che riaffiorava laddove non c'era il tessuto dei vestiti.
Riuscii a dire una semplice frase.
-Louis ti scongiuro, lasciami-
Volevo morire.
Appena aver finito di dire la frase, ebbi come la sensazione di non averla mai voluta dire.
Ora era come se volevo che tutto quello continuasse, anche se sapevo che non potevo permettermelo.
Si fermò.
Si era fermato?
Non mi sembrava vero.
Il suo respiro affannava ancora sul mio collo, ma le mani avevano mollato la presa.
In quel momento, riuscii finalmente a sentire anche il battito del suo cuore, che non ero riuscita a sentire fino ad ora.
Perchè non avevo provato altro che voglia?
No, non potevo.
Non potevo innamorarmi di Louis. No.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
CAPITOLO XXXI
Davvero eravamo finalmente felici?
 
 
PICCOLA NOTA DELL’AUTRICE: Ecco a voi l’ultimo capitolo :’)
Spero davvero di aver tirato fuori il meglio di me e di aver scritto un capitolo degno delle vostre stupende recensioni :)
Ci ricooooordo la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1006450&i=1:3 Spero vi piaccia!

E poi il gruppo fb, per chi è malato di EFP u.u http://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/groups/300519876685632/

 
 
 
In quel momento squillò il telefono, al quale rispose Liam.
-Pronto? Si ok, ciao-
semplice discussione.
-Zayn sta andando all'aeroporto per prendere un volo per Dallas- commentò riagganciando il telefono.
Mi sentii morire.
-u-un volo per Dallas?!-balbettai.
-si..-rispose abbassando la testa.
-abbiamo litigato perchè lui voleva allontanarti da Louis, e io gli ho detto che non deve mettersi in mezzo alla tua vita, così l'ho mandato via, dicendo che o ti dimenticava, o si allontanava da te-continuò.
Lo vidi aver paura, per la prima volta, della mia reazione; ma in realtà non sapeva che quello che aveva fatto era stata la cosa migliore.
Abbassai lo sguardo.
-questo vuol dire che..-
-no Isabel, tu non vuoi questo-m'interruppe Louis asciugandosi una lacrima.
-tu non vuoi che lui parta senza un tuo saluto. TU NON VUOI CHE LUI PARTA-disse cingendomi le spalle con le mani.
-scusami se ho ostacolato la tua vita. scusami se l'ho resa più difficile di quanto già non lo fosse. Non sono affatto arrabbiato con te, anzi devo ringraziarti; certo, mi hai fatto soffrire, ma mi hai fatto anche capire cosa vuol dire ‘amare veramente'. Ti prego: segui il tuo cuore e corri da Zayn. Devo ringraziare voi, SOLTANTO VOI DUE, se in questo momento mi ritrovo qui, invece che essere in una discoteca a drogarmi insieme a delle galline.- disse indicandoci.
Vidi Liam asciugarsi una lacrima e avvicinarsi al ragazzo.
-siamo noi che dobbiamo ringraziarti Louis. Avevamo dei pregiudizi inimmaginabili nei tuoi confronti, che ci oscuravano la tua visione di bravo ragazzo. Ora abbiamo capito che tipo sei e cosa veramente ti manca nella vita-spiegò mio fratello
toccandogli una spalla.
-mi manca l'amore-commentò il ragazzo ricomponendo il suo viso dolorante.
-no, ti mancano gli amici-sorrise Liam.
Li vidi guardarsi negli occhi e poi chiudersi in un abbraccio.
Un abbraccio tra loro mai esistito fino ad allora.
Non si erano mai sorrisi, tantomeno abbracciati, e vederli piangere e ridere allo stesso tempo, mi faceva star bene.
-perfetto, ora potreste per favore accompagnarmi da Zayn?-ironizzai.
-certo-si offrì Louis.
Salimmo velocemente in macchina e in meno di dieci minuti arrivammo all'aeroporto.
'Ultima chiamata per Dallas al terminal 5' strillò una voce in aeroporto.
Corremmo per tutta l'ala dell'aeroporto, fino ad arrivare ad una vetrata che ci separava dal tunnel che conduceva all'aereo ormai già decollato.
-No. No. No. -urlai buttandomi per terra.
-cazzo-commentò Liam portandosi una mano davanti al viso, come anche io feci.
-scusami Isabel, non dovevo. Non dovevo lasciarlo partire, non dovevo cacciarlo di casa. Non dovevo allontanarlo da te-disse poi con voce tremante.
-invece hai fatto benissimo-s'intromise una voce.
Era Zayn.
Il mio respiro si bloccò.
Perchè era lì, se l'aereo che doveva prendere era già partito?
-Zayn, Isabel è tutta tua- annunciò Louis sereno.
-esatto. Louis ora è nostro amico e lo sarà per sempre-commentò Liam.
Tolsi la mano dagli occhi, vedendo il moro a pochi centimetri da me.
-E' vero quello che dice?-domandò sorridendo.
Sentii le lacrime colmarmi gli occhi e le farfalle divorarmi lo stomaco.
-s-si-balbettai attaccandomi al suo collo.
-questo vuol dire che sarai mia, per sempre?- chiese quasi piangendo.
Spostai il mio viso, lasciando accarezzare leggermente le mie labbra con le sue.
Sorridemmo.
Davvero stavamo vivendo quel momento?
Davvero eravamo finalmente felici?
-si-risposi.
Ma forse la mia risposta, era per le domande che vagavano nella mia mente; chi lo sa.
-E' la seconda volta-commentai sentendo il suo respiro sulle mie labbra.
-E' la seconda volta che mi provochi queste dannate farfalle allo stomaco-continuai.
-E queste farfalle sono disposte a restare all'infinito nel tuo stomaco?-chiese.
-se resteranno sarà tutto merito tuo-
Le sue labbra eliminarono la distanza tra i nostri visi, che ricomparve dopo qualche secondo.
I miei occhi stavano morendo nei suoi e il suo sorriso mi stava facendo sciogliere.
Ero davvero riuscita finalmente ad ottenere tutto quello che volevo?
Non avevo mai pensato che sarebbe esistito un secondo bacio tra noi due; eppure esisteva.
Per la seconda volta stavo provando emozioni mai vissute.
Grazie a quel contatto, capii veramente cosa desideravo in quel momento.
Lui: quello che era stato sempre il mio migliore amico.
Ora non desideravo altro che il suo odore, il suo profumo.
Le sue labbra.
Capii che bisogna sempre seguire il cuore, sempre.
Una volta sola nella tua vita riuscirai a seguire la tua mente e te ne pentirai.
Te ne pentirai perchè dopo desidererai ottenere quello che prima desiderava il cuore.
Quello che tu hai rifiutato.
Io per questa volta avevo fatto la cosa giusta.
Avevo seguito il cuore.
-e tu Zayn, resterai?-
-Resterò Isabel. Resterò come ho sempre fatto-
 

'Cara mente, hai perso l'ennesima battaglia.
Non sei riuscita a sovrastare i consigli del cuore;
non sei riuscita a non farlo battere incessantemente
quando quell'angelo moro mi era vicino.
Non sei riuscita a cacciare via le farfalle dallo stomaco.
Anche loro mi hanno fatto capire cosa veramente dovevo fare.
Cara mente, non sei riuscita a fermarmi.
Non sei riuscita per l'ennesima volta, ad oscurare
i miei desideri.
Cara mente, hai perso l'ennesima battaglia.
Hai perso perchè, ringraziando Dio, anche questa
volta ho seguito i consigli del tuo peggior nemico:
il cuore.'
 
 
******************************
E’ finita çç
Allora, vi è piaciuta questa storia?

Spero veramente di avervi fatte commuovere e di avervi fatto provare gli stessi sentimenti che uccidevano Isabel.
Molte di voi, erano passate dalla parte di Zayn, ma poche erano rimaste fedeli a Louis, eppure lui si è dimostrato un vero amico. Un amico al quale non interessa l’amore di una ragazza, ma solo la sua felicità.
Vi ringrazio davvero tutte, dalla prima all’ultima, per aver seguito sempre questa storia e per avermi sempre sostenuta :)
Grazie davvero :’)

Vi voglio bene.

  
Leggi le 31 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ek_directioner