Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Bookseater    31/03/2012    0 recensioni
Emily è una ragazza, e questa è la sua storia...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In classe c'è il solito casino.
La profe cerca di spiegare, ma nessuno la ascolta, stanno tutti parlando o usando il cellulare. La profe neanche se ne accorge, oppure, come altri prima di lei, ha rinunciato a richiamare chi non sta attento in classe.
Fatto sta che tutti fanno casino e io non riesco a concentrarmi.
Voglio evadere da questo bombardamento di parole urlate da una parte della classe all'altra.
Prendo l'ipod e accendo la musica.
Volume massimo, spaccatimpani. Cerco musica hard rock e heavy metal. Perfetta, penso. Poi accendo e non sento più nessuna parola, nessun pensiero all’interno della mia testolina stupida, niente.
“Estraniarsi così è bellissimo” è l’unico pensiero che riesco a formulare.
La campanella suona, ma io non la sento.
Vedo che tutti si alzano. Spengo l’ipod ed esco anch’io.
Non voglio farmi investire.
O almeno credo sia così…
Torno a casa a piedi, non voglio prendere il pullman.
Una volta a casa, la trovo vuota.
Sul tavolo c’è un biglietto.
- Il pranzo è in frigo, mangia! Mamma-
Hahaha! Mangia! Ora vuole darmi ordini? Secondo lei non mangio? Ma per chi mi ha preso? L’ex fidanzata di lui?
Sono in camera, ho appena finito di mangiare. Sto per fare i compiti quando mi accorgo che non ho segnato i compiti. Anzi, non ho neanche sentito ciò che diceva la profe…
Li copierò domani. Mi metto sotto le coperte e riaccendo l’ipod.
Seleziono random e parte una canzone d’amore. La canzone…
Mi metto a piangere sotto quelle note sublimi, che mi riportano a galla ricordi bellissimi e ricordi dolorosi.
Sotto quelle magnifiche note di quella canzone…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bookseater