Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marinne    31/03/2012    0 recensioni
(..)‘’Ciao’’ disse passivamente alzando una mano,poi si girò verso il professore che le fece segno di andare avanti,Liz alzò gli occhi al cielo poi tornò a fissare il ricciolino che stava guardando prima,notando che il suo vicino di banco le stava facendo una veloce radiografia ‘’Mi chiamo Liz,bè, Elizabeth Stonem’’ guardò negli occhi ogni ragazzo e ogni ragazza che era in quella stanza ‘’e ora voglio andare al posto’’ fini incamminandosi verso la biondina esaltata.
‘’Sei di poche parole’’ disse ridendo il professore ‘’vediamo un po,perché hai deciso di mollare la tua vecchia scuola e venire qui?’’,Liz appoggiò la tracolla per terra,poi alzò un sopracciglio stupita,non sapeva niente?
‘’Ho allagato la mia vecchia scuola e mi hanno cacciato,semplice’’ disse sorridendo,il professore diventò subito serio mentre nella classe tutti stavano sorridendo divertiti. (..)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante la lezione di filosofia fosse appena iniziata Zayn era intento a fare piu casino che mai,sparando battutine senza senso mentre Harry si mangiucchiava le unghie smettendo solo per ridere alle stronzate del compagno di banco.
‘’Malik!Styles! Volete essere a rischio bocciatura anche quest’anno?’’ sbraitò il professore dai capelli e gli occhi neri,con tanto di giacca e cravatta.Insomma,assomigliava alla Morte fatta in persona.
Dalla porta entrò una ragazza castana,jeans a sigaretta,canotta e giubbotto in pelle.
Zayn tirò una gomitata ad Harry che era ancora intento a mangiarsi le unghie,l’ultimo strabuzzò gli occhi poi in un baleno si mise composto al banco intento a guardare ammaliato la ragazza.
‘’Tu devi essere quella nuova?’’
‘’Si.’’ rispose secca Liz
Il professore pensò un attimo ‘’okay,puoi sederti vicino a Pandora’’ esordi poi indicando una biondina in seconda fila che si sbracciava per salutare la sua nuova compagna di banco,’’ma prima,presentati alla classe’’ disse sorridendo e spingendo la ragazza in mezzo alla stanza,lei sbuffò.
‘’Ciao’’ disse passivamente alzando una mano,poi si girò verso il professore che le  fece segno di andare avanti,Liz alzò gli occhi al cielo poi tornò a fissare il ricciolino che stava guardando prima,notando che il suo vicino di banco le stava facendo una veloce radiografia ‘’Mi chiamo Liz,bè, Elizabeth Stonem’’ guardò negli occhi ogni ragazzo che era in quella stanza ‘’e ora voglio andare al posto’’ fini incamminandosi verso la biondina esaltata.
‘’Sei di poche parole’’ disse ridendo il professore ‘’vediamo un po,perché hai deciso di mollare la tua vecchia scuola e venire qui?’’,Liz appoggiò la tracolla per terra,poi alzò un sopracciglio stupita,non sapeva niente?
‘’Ho allagato la scuola e mi hanno cacciato,semplice’’ disse sorridendo,il professore diventò subito serio mentre nella classe tutti stavano sorridendo divertiti.
**
La campanella suonò dopo due ore di lezione,Liz a quel suono si lasciò scappare un sospiro di sollievo,non ne poteva già piu.
Aveva scoperto che la sua nuova vicina di banco si chiamava Pandora ed era davvero strana,fin troppo. Per tutte e due le ore si era sentita gli occhi dei due ragazzi in fondo puntati addosso. Prese la sua testa fra le mani cominciando a massaggiarsi le tempie.
‘’Sai che è ora di pranzo,vero?’’
‘’Non sono stupida’’ sibillò Liz dopo che un ragazzo aveva interrotto il suo momento di silenzio.
‘’E cosi tu sei quella nuova’’ Liz alzò lo sguardo notando che il ragazzo dai capelli ricci le stava facendo una piccola radiografia,lei sbuffò.
‘’A quanto pare’’ rispose alzandosi.
‘’Harry’’ disse lui porgendole dolcemente la mano,Liz lo guardò torva ‘’bè,pensavo che potevamo conoscerci’’fini lui portando la stessa mano dietro la nuca,era visibilmente imbarazzato.
‘’Mi hai guardato due volte oggi,credevo che..’’ la ragazza non lo lasciò finire
‘’Guardo molte persone Harry,ma non significa che io voglia davvero conoscerle’’disse Liz avviandosi verso l’uscita,fermandosi poi proprio prima di andarsene ‘’comunque è stato un vero piacere,riccioli d’oro’’ disse sorridendo per poi andarsene e lasciare il ragazzo da solo.
 
**
Varcata la soglia dell’enorme mensa scolastica il gran casino colse di sorpresa Liz.
Guardandosi in giro riconobbe alcune facce,poi una volta trovato il bancone dove servivano il pranzo vi si diresse.
Dopo vari spintoni riusci a raggiungere il tavolo dove Pandora le aveva riservato il posto,insieme a lei c’erano altre due ragazze,non ci fece caso e poggiò bruscamente il vassoio sedentosi sulla sedia a peso morto.Voleva solo tornare a casa,voleva farlo subito.
‘’Che fai non mangi?’’ disse una ragazza,aveva capelli rossicci e corti
‘’Non mi fido’’ rispose Liz continuando a giocherellare con il cibo
‘’Franky’’ esordi la ragazza,Elizabeth alzò lo sguardo e la guardò torva
‘’Mi chiamo Franky’’
‘’Liz’’ disse sorridendo
‘’Non so se te ne sei accorta,ma è da quando sei entrata che quelli ti guardano’’ disse una castana tinta di biondo indicando il tavolo verso la finestra,Liz diede una veloce occhiata poi tornò a fissare il suo piatto
‘’Ah si,due non so chi siano ma gli altri due fanno filosofia con me..Zayn Pralyck e Henry..Bo..Qualcosa di simile’’ poi portò per la prima volta una forchettata di pasta in bocca masticando con disgusto.Le due ragazze e Pandora risero fragorosamente anche Liz si lasciò contagiare da quel momento di felicità
‘’Non sai davvero chi sono?’’ chiese di nuovo la tinta,Liz fece spallucce ‘’abbiamo un sacco di lavoro da fare qui’’ disse sorridendole e spostandosi accanto a lei ‘’Noemi’’.
‘’A me sembrano solo fighettini arroganti’’ disse Liz alzandosi,ma proprio in quel momento Zayn stava passando con delle bibite,i due si scontrarono e Elizabeth rimase tutta bagnata.
La ragazza guardò male Zayn,lui sorrideva malizioso alla vista della ragazza con la maglia bagnata, che le metteva in mostra il seno.
 
‘’Niall’’ disse Liam a mo di saluto,il biondo sorrise e si diresse al loro tavolo.
‘’Allora?Come state?’’ chiese Niall
‘’Normale,come sempre’’ rispose Louis,Harry stava giocando con il cibo.
‘’Chi è la fortunata oggi?’’chiese di nuovo il biondo addentando un pezzo di pizza e riferendosi a Zayn,riusciva a vedere il suo ciuffo ribelle.
‘’è quella nuova’’ disse Harry,quasi arrabbiato,Niall lo guardò sorpreso corrugando poi le sopraciglia.
Tornò a fissare l’amico che stava lasciando la mensa per seguire la ragazza.
Un momento,era Elizabeth?  Spazio autore.∞

Raaaaaaaagazze! SCUSATEMI!
Ho avuto dei problemi a casa (ovvero mi hanno ritirato il computer per ben due settima, 'li mortacci loro ! ahahah)
Beh,cominciamo col dire che questo capitolo non è come l'avevo immaginato io,ma essendo SPARITA per un mese intero mi tocca pubbicarlo cosi com'è :( 

Sono indecisa su come impostare la storia nei prossimi capitoli, volete continuare con un autore che vede tutto dall'esterno o volete che scrivi dai differenti punti di vista dei ragazzi ?

Nei prossimi capitoli postero' le immagini di come vedo io i personaggi,anche se devo dire che non riesco a trovare nessuna ragazza che mi ''soddisfi'' per il personaggio di Liz. 
Per ora ho trovato lei(che è una figona assurda) http://weheartit.com/entry/25720156,anche se me la immaginavo con i capelli un po piu scuri,devo ancora decidere per bene,non so se è definitiva,anche le altre facce dei protagonisti.
Fatemi sapere,xx.
M.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marinne