Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreaming1D    01/04/2012    1 recensioni
Elizabeth una semplice ragazza si ritrova ad affrontare la storia d'amore più importante della sua vita, nella quale dovrà affrontare le sue paure, superare ostacoli, fare scelte importanti, ma soprattutto godersi il suo ultimo anno di liceo con i suoi migliori amici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 4






No non è possibile.
Pensai istintivamente.
E invece no, era proprio li davanti ai miei occhi, Liam mi fissava con uno sguardo ambiguo e dopo un sorrisetto disse-Allora? Posso entrare?-
-Si, certo scusa che sgarbata- Dio mio che idiota.
-Volevo parlarti- disse lui con un tono serio.
Intanto Harry dal piano di sopra si affacciò per origliare.
-Dimmi- dissi ripensando a quello che mi aveva detto Harry quel pomeriggio.
-Si tratta di Giorgia, beh ecco mi ha lasciato per mettersi con Zayn.. pare che lui sia più figo di me-
-Ah si? E perché mai sei venuto fin qui per parlarne.. con me?-
-
Beh tu mi sembri una ragazza per bene e molto intelligente.. e io non ho molti amici-
Sentii un calore che saliva costante sulle mie guance. Davvero pensava tutte quelle belle cose su di me?
Sentii sbuffare Harry da sopra. Cazzo Harry è vero!
-Senti, mi fa piacere che tu abbia fiducia in me, ma adesso non puoi stare qui, ci vediamo un altro giorno okay?- dissi molto freddamente.
Liam non si mosse.
-Tu mi piaci Litz- non feci in tempo a realizzare quello che mi aveva appena sussurrato che mi trovai le sue mani in torno ai miei fianchi e le sue labbra sulle mie. Mi feci coinvolgere dal bacio senza opporre resistenza e dopo quel gesto se ne andò dalla porta senza lasciarmi dire una parola.

Harry aveva sentito tutto dal piano di sopra.
-Devo andare Litz!- disse correndo per le scale.
Io ero ancora incantata in piedi davanti alla porta d’ingresso.
-Ci vediamo domani a scuola… ciao.-
Nel tono della sua voce percepii una nota di tristezza e furia.. ma era logico: LUI SI ERA FATTO FARE UN OCCHIO NERO PER EVITARE QUESTO.
Complimenti Litz, sei una cogliona.







Harry pov.
-Non avrei mai pensato che ci sarebbe cascata così e subito, mi aspettavo uno schiaffo o qualcosa di simile, e invece c’è stata, vabbe la prossima mossa sta a te farla, grazie Zayn-
-Di niente amico, ci vediamo domani a scuola-
Liam era seduto poco piu avanti del vialetto di casa di Litz e parlava al telefono.
Avevo sentito tutto, ma feci finta di niente e proseguii a camminare ignorandolo.
-Hey Harry, amico. Stavi a casa di Litz? Ma voi state insieme?-
-Amico? Scherzi spero? Non ti è bastato quello che è successo prima?- dissi io cercando di evitare di stampargli un altro pugno sulla faccia.
-ahahah abbiamo una cottarella qui eh? Oooh ma che dolce!- strinsi i pugni per mantenere la calma.
-Prova a toccare con un solo dito Litz e io ti ammazzo Payne! È chiaro?- mi avvicinai pericolosamente a lui.
-okay okay amico!- disse Liam facendo il finto spaventato.






Litz pov.
-Domani cerca di parlare ad Harry-
-Oddio Rose mi ero dimenticata ci fossi anche tu-
-Ahahahah tesoro viviamo insieme, vatti a riposare va! Che domani sarà dura.
-Buonanotte!- dissi salendo le scale.
Ero stata un’idiota, mi ero fatta trascinare da quel maniaco, ma dopo tutto non avevo tutti i torti.. aspettavo quel momento da circa 3 anni.
Con Harry ci avrei sicuramente parlato, questo era ovvio.
 

Le prime tre ore di scuola passarono lente e io non avevo ancora parlato ad Harry.
Suonò la campanella e tutta la classe si fiondò in corridoio per cambiare lezione.
-Che è successo tra te e Hazza?- mi chiese Louis prendendomi sotto braccio.
-Louis o mio Dio finalmente!-  dissi esasperata.
Gli raccontai tutto quello che era successo il giorno prima dalla “rissa” tra Liam e Harry al bacio tra me e Liam .
-Litz sono sicuro che Harry non è arrabbiato con te! È solo che ci sarà rimasto un po’ male perche si è fatto un occhio nero per evitare tutto questo.. ci parlo io tranquilla!- lo abbracciai forte. Meno male che avevo lui.
 


Quella sera Harry non venne a casa mia per studiare, come facevamo sempre, mi sentivo sola, quando suonò il campanello.
Andai ad aprire io la porta dato che Rose non era in casa.
Aprii e mi ritrovai Zayn tutto sudato con addosso solo una canottiera, che si teneva una caviglia sul mio pianerottolo.
-Zayn? Ma che ci fai qui?- quella casa ormai sembrava un centro accoglienza.
-Scusa Elisabeth ma stavo facendo jogging e mi sono preso una storta e la casa piu vicina in cui conoscevo qualcuno era la tua.. ti dispiace?-
-No no figurati! Accomodati sul divano! Vuoi un po’ di ghiaccio?- gli chiesi mentre andavo in cucina.
-Si grazie!-
Tornai in salone e gli porsi il ghiaccio.
-Senti Litz visto che ci sono vorrei parlarti di una cosa!-
-Dimmi-
-Beh hai presente che tu sei molto amica di Louis?-
-Si..-
-Beh ti avrà detto che mi sono messo con Giorgia no?- 
-mh mh-
-Beh ecco l’altro giorno ho visto Harry provarci e non mi è piaciuto.. potresti dirgli di stare alla larga dalla mia ragazza?-  rimasi un po’ perplessa, ma poi gli dissi –certo puoi stare tranquillo-
Dopo quella frase lui si alzò, mi ringrazio dell’ospitalità e io lo accompagnai alla porta. Quando la aprii vidi Harry lungo il mio vialetto che faceva avanti  e indietro, come vide Zayn uscire dalla mia porta si bloccò e gli lanciò un’occhiataccia.
-Harry?- dissi io.
Ormai quella casa era davvero diventata un centro accoglienza, ne ero sicura.


Here for you.
Scusate per l’attesa D:
Fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreaming1D