Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |       
Autore: Urheber des Bosen    03/04/2012    1 recensioni
Un cuore a metà può funzionare?
nell'ombra della morte, dirigi i miei passi sulla via della pace.
Ti prego.
Nel buio voglio esser visto.
ATTENZIONE
(Questa storia parla di tematiche che potrebbero urtare la sensibilità del lettore, tra cui violenza psicologica e fisica)
Genere: Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Len Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai  in questa camera bianca color del vuoto  ,non mi  restano che le mie memorie , le dedico a te mio triste lettore, potrai farne ciò che vorrai, potrai dimenticare e vivere , o potrai riservare alla mia storia un piccolo angolo nel tuo cuore.
Per ora ti prego solo di ascoltare la mia storia.
Ormai sei l'unica mia ragione di vita.
L'attimo del ricordo, è l'attimo della rinascita.
Compirò il mio piccolo miracolo, riportando alla vita il mio angelo, agli occhi degli altri.
 Poi, quando la mia voce si sarà dissolta, e il vento le avrà trafitto le mie parole, allora il mio tempo sarà davvero giunto.
Vi prego solo di non continuare, se non sarete disposti  ad ascoltarmi fino alla fine.
La mia non sarà una  bella storia, e non avrà lieto fine.
Ci saranno frasi non dette, ed il rimpianto sarà uno degli attori principali.
E adesso, che lo spettacolo abbia inizio.
Che si abbassino le luci, che si aprano le tende.
Che le mie marionette , prendano forma.
Sia messo loro un cuore, per poter dare più emozione, sia messa loro un anima , per provare dolore, siano messi loro gli occhi , per guardare meglio la morte, sia data loro una bocca, per urlare.
E sia dato a me la forza di continuare .
Che lo spettacolo di sangue cominci..
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Urheber des Bosen