Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: luna_09    03/04/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, questa e la mia prima storia fantasy, spero vi piaccia...
------------------------------------------
“Corri… sbrigati…” diceva tra se e se la fatina correndo e volando. “non guardare indietro, non guardare indietro…” chiuse gli occhi, e con un piccolo botto cadde dentro la cupola trasparente.
-Fiu… sono salva… -disse la bambina asciugandosi la fronte.
-Ma in ritardo!!!
-Ma…mamma… che ci fai tu qui? –disse Liz ancora con il fiatone.
-mmm… non lo so, cercavo qualcosa, aspetta, non mi ricordo… Ah, si Te!!!! – disse Zaira, che la prese per l’orecchio e se la trascino dritto fino al castello…
----------------------------
Preso dal primo capitolo...
Bacy
Luna_09
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 1
Elizabeth e Coraline…

 
Si narra che tanto tempo fa, tra gli esseri umani vivesse un piccolo popolo chiamato Fairy Folk.
Loro come gli esseri umani avevano figli, avevano un lavoro, ma soprattutto, avevano una società , e un governo, di tipo aristocratico.
Al centro di questo piccolo mondo c’era un Re ed una Regina.
Ed è qui che inizia la nostra storia, ci troviamo, in un piccolo paesino delle Fairy Folk, dove durante una fredda notte d’inverno nascevano due bambine, due fatine, due gemelle, ma non semplici gemelle… figlie del Re Spartacoff e della Regina Zaira.
Le bambine erano diverse tra loro, una aveva i capelli lunghi rossi, come il padre, e gli occhi verdi, come la madre, e prendeva il nome di Coraline, e l’altra aveva biondi capelli lunghi, come la madre e azzurri occhi profondi, come il padre e prendeva il nome di Elizabeth.
Gli anni avanzavano e le due gemelle diventavano più diverse, ogni giorno che passava, Coraline era una dolce e timida bambina, che amava frequentare le lezioni di nobiltà, indossare abiti eleganti, e leggere libri davanti al fuoco caldo di un bel caminetto.
Al contrario Elizabeth, o come la chiamavano tutti Liz, adorava esplorare nel mondo degli umani, fare passeggiate insieme al suo papa, fare giochi stravaganti per una principessina, e soprattutto infangarsi, sporcarsi e correre con il suo migliore amico Jonathan.
---------------
“Corri… sbrigati…” diceva tra se e se la fatina correndo e volando. “non guardare indietro, non guardare indietro…”  chiuse gli occhi, e con un piccolo botto cadde dentro la cupola trasparente.
-Fiu… sono salva… -disse la bambina asciugandosi la fronte.
-Ma in ritardo!!!
-Ma…mamma… che ci fai tu qui? –disse Liz ancora con il fiatone.
-mmm… non lo so, cercavo qualcosa, aspetta, non mi ricordo… Ah, si Te!!!! – disse Zaira, che la prese per l’orecchio e se la trascino dritto fino al castello…
-Oh, mamma lasciami!!!
-No, ora noi facciamo il bagnetto, e poi ci mettiamo il vestito che abbiamo comprato ieri!!!!
-No, mamma ti prego, no!!!
-Perché devi sempre disubbidire a mamma Liz?? –disse la sorella entrando in bagno.
-Tu stai zitta impicciona!!!
-Mamma, vai tu, a lei ci penso io!!!
-Oh, grazie Coraline…
-Di niente…
Dopo calci, schiaffi, lividi e graffi, Liz era finalmente lavata, vestita e sua sorella le stava sistemando i lunghi capelli biondi.
-Ma non li spazzoli mai i capelli?
-mmm… no, non sempre…
-hai un miriade di nodi!!!
-AHI, fai male!!!!
-Deve fare male, ricordati, chi bella vuole apparire…
-TANTO deve SOFFRIRE!!!! –Disse sua sorella urlando.
-Su, dai abbiamo finito!!!
Gli mise la coroncina sulla testa, le spruzzò un po’ di profumo sul collo e disse:
-Et voilà…
-No!!!!! Ora John penserà che sono un mostro!!!
-Io penso che invece gli piacerai.
La piccola si guardò allo specchio, e vide una giovane principessa dai lunghi capelli biondi, ed una coroncina in testa, un vestitino rosa, e lillà, e un paio di ballerine rosa.
-Ragazze dai, ho farete tardi il primo giorno di scuola!!!!
-Si mamma arriviamo… -grido a tutta voce Liz.
Uscirono dal bagno, salutarono insieme la madre, e mano nella mano uscirono per andare a scuola.
Arrivati a destinazione, Coraline corse verso le sue amiche, “ochette” le chiamava Liz, e lei volo in cerca del suo amico.
-Oh, finalmente, eccoti!!!
-Ciao Liz, ma cosa ti sei messa addosso???
-Perché? Non ti piace?
-No, al contrario, sei bellissima!!!
-Grazie… -disse Liz arrossendo.
-che fa, ora entriamo?
-Si certo!!!!
E insieme i due amici entrarono a scuola, affrontando il primo giorno di scuola media…










--------------------------
Note dell'autrice...
ciao a tutti *-*
mi fa piacere che avete letto la mia storia, e la seconda che publico, e secondo me la più bella...
cmq questa idea mi gironzolava nella testa da un bel pò di tempo, e poi io adoro le fate e le gemelle!!!!!
be la foto qui sopra sarebbe Elizabeth da piccolina (presa da internet e leggermente modificata con tinypic), una immagine di Coraline non l'ho trovata... cmq al più presto nei prossimi capitoli l'avrete... grazie di aver letto...  e grazie a chi dopo aver letto ciò recensirà.... alla prossima...
Bacy
Luna_09

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: luna_09