Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsharryslips    03/04/2012    3 recensioni
-Buongiorno principessa- soffiò con una tale delicatezza sul mio orecchio,da farmi sentire in cima alle stelle.
-Non ti arrendi mai tu,vero ?- replicai,cercando di aprire gli occhi,incollati dal troppo sonno.
-No,mai- mi sussurrò,per poi catapultarsi dritto,dritto sopra di me,poggiando le sue mani ai lati della mia testa per sostenersi,e non schiacciarmi troppo.
Lentamente lasciò una scia di baci lungo il collo,il quale assaporò lentamente e lo inumidì,come se volesse lasciare il suo marchio.Credevo che da li a poco sarei impazzita.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

Am I Dreaming ?

Il cuore a quelle parole cominciò a battere più forte di prima,sembrava che uscisse dal mio petto,
quasi non lo sentivo più.
Le mie gambe cominciavano a tremare, e quasi non reggevano più quando entrai nella porta posteriore del teatro quando....
mi accorsi che era vuoto, che sciocca, mi ero dimenticata che dovevo esserci solo io.
Rimasi impalata li' all'ingresso della porta per alcuni istanti.
-Come sto ?- chiesi voltandomi verso Claudio.
-Benissimo, pero' saresti ancora piu' bella se ti fossi coperta di piu' le gambe e scoperto la faccia...-esclamo' Claudio, era geloso.
-Zietto ma ti pare il caso di dirlo ? Lo sai cosa devo fare e devo essere perfetta- mormorai,incrociando le spalle al petto e facendo un broncio.
-Se lo dici tu...bene, hai i soldi per il taxi, vero ?-
-Si, non ti preoccupare, quando la giornata sara' finita tornero' a casa, sana e salva,senza graffi-
-Vedi di non molestare nessuno- disse ironicamente
-Non sono pervertita,per tua informazione, comunque ora vado, devo esplorare il posto capitano-
-Bene,fa' la brava, a piu' tardi-
Salutai zio Claudio con un bacio e mi affrettai ad esplorare il teatro, era troppo grande per me, cosi' cominciai a visitarlo porta per porta.Cavolo, potevano metterlo un cartellino o una stupida scritta.
Vidi anche troppo in quel posto, ma cavolo, dov'era quella stupida camera ?
In quel momento mi sembrava di essere un po' 007, mi mancava solo la pistola.
I tacchi mi impedivano di correre, non volevo essere in ritardo, senno' che impressione avrei dato ?
Ma era un teatro o un labirinto ?
Quasi impazzivo dal troppo silenzio, quando le mie orecchie scorsero delle risate, forse ce l'avevo fatta.
Seguii il suono delle risate, che poi si trasformarono in chiacchiere, le mie orecchie mi portarono in un corridoio, dove finalmente vedevo una camera con la luce accesa, c'era vita in quel pianeta.
Aprii un po' la porta,non mi feci sentire, volevo assicurarmi che fossero loro, e confermai i miei dubbi quando vidi i riccioli di Harry.
Sentii la mia faccia bagnarsi da qualcosa, le mie lacrime, piansi, non seppi il perchè,così mi accovacciai accanto alla porta.
'Cavolo smettila di piangere, cosi' ti rovini il trucco' dissi fra me e me,non volevo sembrare una stupida che piangeva solo perchè aveva incontrato i suoi idoli...
Ma chi se ne frega del trucco,loro erano li' per me e io per loro.
Rimasi impalata per alcuni minuti,non sapevo che fare,
dovevo entrare e salutarli o aspettare che si accorgessero di me ?
Morsi e rimorsi il labbro finchè non sentii....

To be continued.
 
Si accettano recensioni.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharryslips