Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: idolopersempre    04/04/2012    0 recensioni
Bionda, due occhi azzurri che si mescolano con il colore del cielo. Amante dello shopping e della musica, lei è Chantal, ragazza adolescente italo americana. Il suo idolo?Justin Bieber, ha già realizzato il suo sogno, cioè abbracciarlo, ma quell'incontro gli ha devastato la vita perchè ha incontrato i suoi occhi. Partirà per la spagna e quella vacanza gli cambierà totalmente la vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ero sull'aereo, in poche ore sarei arrivata,  mi misi le cuffie dell'i-pod e ad occhi chiusi feci scorrere il dito su una delle tante canzoni che avevo. Ne cliccai una così.. 'They say that hate has been sent so let loose the talk of love..' la sua voce cominciò a cantare, mi rimbombava nelle orecchie, le farfalle nel mio stomaco stavano impazzendo, e le lacrime mi stavano rigando il viso,piangevo in silenzio,pensavo  a quegli occhi che avevo incontrato, quegli occhi che mi hanno devastata completamente, quegli occhi dove io stessa mi ci sono persa dentro.
No, faceva troppo male,stavo andando in spagna da Jè apposta per questo,per riprendermi e smettere di piangere.
Cambiai di botto la canzone e mi misi ad ascoltare 'skyscraper' di Demi Lovato,lei era un altra persona estremamente fantastica che io adoravo.
Appoggiai la testa sul sedile dell'aereo,e tutto intorno a me scomparve,era fantastica l'influenza che aveva la musica su di me..

Sentii qualcuno scuotermi e quando aprii gli occhi vidi davanti a me una ragazza minuta che mi diceva che eravamo arrivati.. CAVOLO MI ERO ADDORMENTATA!

Mi alzai di colpo e ringraziai l'hostess di avermi avvisata.
Presi le mie valigie e scesi dall'aereo.
Erano le due del pomeriggio e si moriva dal caldo.
Assaporai il profumo dell'aereporto di quella magnifica città.
-HOLA MADRID-sussurai sorridendo  tra me e me.
Mi guardavo intorno per cercare Jessica, quando ad un certo punto vidi un corpo dimenarsi. ECCOLA.
Lasciai le mie valigie, e gli corsi incontro.
-Finalmente- dissi io, Ci abbracciammò per circa due minuti ed era un abbraccio  quelli che solo lei sapeva dare.  -Bene sappi che già da oggi ti porterò in giro per Madrid cosa pensi di passare altro tempo chiusa in casa a deprimerti guardando uno stupido pc? NONO,non te lo permetterò-mi disse sorridendo.
Gli sorrisi e pensai a tutto quello che sarebbe successo in quella settimana in Spagna.
Ci avviammo verso la macchina,e salite dentro Jessica mi portò a casa sua.
Durante il tragitto, guardando fuori dal finestrino mi facevo i miei soliti film mentali. Pensavo a cosa sarebbe successo se l'avessi incontrato, infondo Justin ha sempre cagato la Spagna più dell'Italia.
Ero persa nei miei pensieri quando eravamo arrivate a casa di Jè, alla vista di quello che avevo davanti rimasi a bocca aperta..

eccomi di nuovo io(?)
non ho avuto nemmeno una recensione,vabbe sarà l'inizio u.u
questo è il secondo capitolo e bho,recensite se vi va:)
@xswagger_ on twittaaaaah!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: idolopersempre