Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IreLovesHarry_    05/04/2012    3 recensioni
-Mi prese la mano e la strinse forte,come nessuno aveva mai fatto prima. "Tu,tu sei speciale." "Quello che siamo insieme è speciale" mi disse stampandomi un dolce bacio sulla guancia. - Avevo bisogno di essere,capita e protetta,ma lui mi aveva dato molto di più,mi aveva fatta sentire amata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Turn around,bright eyes"
 
-"Liz sbrigati,dobbiamo partire" mi gridò mia madre.
Era arrivato il momento di lasciare la mia città.
Ero seduta a terra a pensare. Quante ne avevo combinate in quella città,ci ero cresciuta,i miei migliori amici,i miei sorrisi,le mie lacrime ed i primi amori,avrei lasciato tutto racchiuso in quella casa.
Quando andai in giardino vidi tutti i miei amici in fila, in silenzio.
"Bhè ragazzi,direi che è arrivato il momento" gli dissi con un filo di voce.
"Mi raccomando,non dimenticarti di noi"
"Io dimenticarmi di voi?MAI.Grazie di tutto,vi voglio bene".
 La portiera si chiuse dietro di me,papà mise in moto la macchina,diretta alla nostra nuova abitazione a Londra. 
"Ciao Chorleywood".
Una lacrima mi scese lungo la guancia.
 
 
 
Che stress,5 ore di auto per arrivare in una città dove neanche volevo metterci piede.
Mancava ancora qualche ora all'arrivo,il tempo sembrava non passare più,era come se si fosse fermato.
Cominciavo a sentire l'ansia, 
"Se non troverò nessun amico?Se starò antipatica a tutti?"
Mi misi le cuffie e spensi il cervello per qualche istante.
 
"Forever young, 
I wanna be forever young 
Do you really want to live forever? 
Forever and ever 
Forever young I wanna be 
Forever young 
Do you really want to live forever? 
Forever, forever young."
 
Dopo 2 ore di sonno mi svegliai,pioveva a dirotto. Le goccie percorrevano lentamente il vestro appannato,dal quale riuscii ad intravedere una casa,una villetta dove la macchina si fermò.
"Mah,non male" pensai.
Portai le mie cose in quella che sarebbe dovuta essere la mia stanza,era spaziosa,luminosa,grande,la stanza che avevo sempre sognato.
"Londra" pensai,"esisterà qualche spazio verde qui?"
La pioggià cessò di cadere ed un raggio di sole attraversò la mia finestra. 
"Oh,quant'è bella la primavera,mi ricorda l'amore". 
Ma quale amore e amore! L'amore è una gran cavolata,serve solo a farti soffrire,ormai l'ho capito,i ragazzi che avevo avuto fino a quel momento erano stati tutti una vera e propria delusione,tutti superficiali,a nessuno importava davvero di me,potrò sembrare una depressa o una moralista,non voglio fare la donna vissuta,ma per me è così.
 
Decisi di andare a fare una passeggiata,in fin dei conti Londra mi piaceva,e volevo esplorare.
Mi infilai le ballerine,mi guardai allo specchio,ero uguale a sempre,che monotonia!Mi misi le cuffie e mi incamminai,non sapevo precisamente dove stavo andando,volevo semplicemente stare un pò sola,io e l'Ipod,io e la musica,nessun'altro.
 
"Isn't she lovely ?
Isn't she wonderful? 
Isn't she precious ?
Less than one minute old 
I never thought through love we'd be 
Making one as lovely as she 
But isn't she lovely made from love "
 
Stavo passeggiando tranquilla,quando un motorino sfrecciò di fianco al marciapiede prendendo in pieno una pozzanghera che mi bagnò completamente.

"Hey,stai piu attento la prossima volta!" gridai.
Il motorio si fermò,il ragazzo scese e si tolse il casco che nascondeva una folta chioma di capelli ricci e neri.Io non riuscii piu a dire nulla,mi bloccai quando vidi i suoi occhi verdi acqua nel quale mi persi,era come se non riuscissi piu a trovare la strada per casa,o meglio, non volevo trovare la strada per casa.Lui mi sorrise e mi chiese dolcemente scusa.

"Comunque piacere,Harold.che ascolti?"
Ero un pò imbarazzata,"Io sono Elizabeth!Sto ascoltando isn't she lovely!"
"Davvero?è la mia canzone preferita!scusa ma ora sono di fretta,ho le prove!non dimenticarti di me Elizabeth,ci si vede!"
 
Quel sorriso rimase impresso nella mia mente per tutta la giornata."Harold" pensai, "bel nome".
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IreLovesHarry_