Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Eliot Nightray    05/04/2012    1 recensioni
Verde è il colore della speranza, rosso quello dell'amore, del sangue, della passione. L'amore è un sentimento dai colori cangianti che alterna , oscillando così come un bimbo sull'altalena.
FlippyxFlaky
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flippy riattaccò leggermente impaurito dalla risata isterica di Lammy. Quella non ci stava tutta con la testa.. flaky emise un sospirò e si sollevò in piedi. Perché.. perché.. Flippy strette gli occhi e cercò di non notare i brividi che gli percorrevano la schiena. Dio era fin troppo carina. Diciamo pure sexy. L’altra strofinò gli occhi violentemente mentre si allontanava alla ricerca di cereali, probabilmente si era dimenticata di non essere a casa sua.  Quando finalmente si accorse di non essere a casa sua emise un grido che preoccupò leggermente Flippy. Quest’ultimo si affacciò nella cucina e la vide nascondersi dentro un grembiulo. La cosa peggiorò ulteriormente la situazione. Flippy scappò dalla casa, aveva fissato con Lammy di trovarsi al caffè all’angolo. Corse nel vero senso della parola sperando che il vento freddo lo avrebbe calmato un po’. Lammy se ne stava dentro al caffè e girovagava qua e là. Quando lo vide lo placca fisicamente per un braccio.
-          Dov’è lei?
-          In casa.. sta dormendo..
-          Con cosa ha dormito..
-          Quante domande fai???
-          Rispondi uomo..
-          Con una mia camicia..
-          Ho..oh…oh… è così.. così.. maledettamente romantico oh mio Dio quanto vi adoro. Potrei anche farci un manga ti andrebbe? Tu saresi un dolcissimo orso verde e Flaky un bel porcospino rosso. Si lo so che gli avevi creati tu..
-          COSA?
-          Pensavi non lo sapessi eh?? Eh eh io so molte cose, ma siamo qui per parlare di Flaky.
-          Già..
-          Le vuoi bene?
-          No
-          Cosa?
-          Io non le voglio bene , la amo è diverso il concetto.
-          Flaky è timida lo sai vero? Le ci vorrà un po’ per dirtelo.. ma credo che alla fine cederà all’ovvio. Ora però voltati e di quello che hai detto a me a lei.
 
Flippy si voltò, flaky in piedi davanti alla porta li fissava. Stette lì un secondo e poi scappò. Lui era innamorato di Lammy, ecco che cosa doveva aver pensato. Flippy corse fuori dal locale e le ci volle un po’ per raggiungerla. La afferrò e la voltò.
-          Flaky ti amo, non farti strani viaggi mentali come tuo solito. Io amo te non Lammy, non Petunia, non Giggles. Amo te e solamente te. Nons cappare te ne prego resta con me per sempre.
 
Flippy le si avvicinò ed appoggiò le labbra contro quelle dell’altra . flaky non si oppose anzi curvò il collo così da aiutarlo ad adattarsi al profilo delle sue labbra. Flippy socchiuse leggermente la bocca e sentì il sapore di Flaky lo stesso del suo odore. Si staccò con il fiatone sperando che lei non si impaurisse.
 
-          Non stavo scappando.. stavo solo andando a spengere il gas che hp dimenticato acceso.
-          A…
-          Però… non me ne voglio andare. vorrei restare se tu vuoi
-          Certo.. per..per quanto?
-          L’eternità mi sembra sufficiente no? Il finale è motlo breve , ma penso sia sufficientemente intenso. Grazie Arisu e grazie a tuti voi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Eliot Nightray