Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rachel_1D    06/04/2012    1 recensioni
Ehi ragazze spero vi piaccia. E' il mio primo capitolo. *_*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li trovammo mezzi spogliati, quasi nudi. Bhè stavano ancora dormendo, così io e Kate decidemmo di andarli a svegliare normalmente, ma io per normalmente intendo saltandogli sopra. Iniziammo a saltargli sopra fino a che Stacy non si svegliò e il solito Zayn dormiglione iniziò a parlare con la bocca ancora impappinata dal sonno.
 
Stacy’s Pov.
Quello era stato il compleanno più bello di tutta la mia vita. Era tutto perfetto, l’atmosfera, Zayn, gli amici il posto e soprattutto l’amore. Si perché l’amore è quel sentimento che rende tutto perfetto anche nei momenti più brutti.
 

Amore corre verso amore,
così come gli scolari lasciano i loro libri, per contro,
 amore lascia amore con volto corrucciato con cui gli scolari vanno a scuola.

                                                                        (William Shakespeare)

 
Ecco proprio come dice Willam Shakespeare noi siamo così. Siamo prigionieri o meglio vittime di questo sentimento splendido.
Ritornati a casa ci buttammo stremati sul divano. Mi squillò il telefono. Era mamma, era da tanto che non la sentivo.
:Pronto mamma, come va ??-.
:Bhe abbastanza bene, ti ho chiamata perché ti devo dire una cosa-.
:Dimmi tutto mamma-.
:Allora, non è la cosa migliore da dire al telefono ma io e tuo padre abbiamo deciso di separarci. Amore io e lui non andiamo più d’accordo. Ti preghiamo di comprendere la nostra decisione. Ti prego. Rifletti e poi richiamami. Grazie tesoro.
E da li staccò la chiamata. Sentivo che gli occhi stavano iniziando a riempirsi di lacrime. Non mi potevano fare questo, erano due genitori fantastici assieme, e adesso hanno rovinato tutto. Ma perché, forse ero io il problema ?? Ma penso proprio di no. Non avrei richiamato mia madre. Anche se maggiorenne, volevo i genitori insieme. Ma purtroppo non andavano più d’accordo, no ?? Allora è questo che fa l’amore, prima ti ci fa credere in tutto quello che fai e alla fine distrugge tutto, anzi tutti. Non può essere così la mia fine, no.

Mi buttai addosso a Zayn e iniziai  a piangere, restai li per circa 10 minuti e poi usci. Dovevo stare da sola, riflettere, pensare e decidere. Stavo pensando si ritornare  a Roma per andare a trovare i miei genitori, magari così gli avrei fatto cambiare idea. Questo pensiero mi tormentava la mente. Che fare ??.
Partire per rivederli o restare con la mia anima gemella ??.
Me lo continuavo a ripetere in testa. Decisi di andare a prendermi un bel caffè per cercare di schiarirmi le idee. Ma neanche quello funzionò. La mia testa diceva dimentica il passato. Ci fu proprio un ‘immagine che mi fece prendere la decisione. Una bambini con i genitori per mano, e lei in mezzo a loro. Mi ricordò la mi infanzia.  C’ero passata anche io, e li rivolevo vedere insieme.
Tornai a casa e diedi la notizia a tutti.

Silenzio…..

Il "dimentica il passato" non aveva funzionato.
 

Ragazze come va ?’ Scusate se ho aggiornato tardi ma non ho avuto proprio tempo. Tra campo scuola e scuola. Comunque che ve ne pare. Qui c’è soprattutto il pensiero di stacy ma nel prossimo ci sarà una sorpresa.
Grazie per il supporto.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rachel_1D