Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: arli    02/11/2006    2 recensioni
La mia prima fanfiction, ho stravolto un po' tutti i ruoli, o così credo. Una Draco/Harry piuttosto triste direi, ma anche un po' dolce...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OSCURITÀ

OSCURITÀ

Parte seconda

 

“BASTA!!!”

 

No… non devono prolungare ancora le sue sofferenze che lo lascino morire in pace ora… è il destino…

 

“Lasciatelo, come osate fare male a una persona indifesa!!! Mi meraviglio soprattutto di te Ron… non pensavo fossi diventato un vigliacco.”

 

“Allora prenditelo… coglione, proprio tu… se io sono diventato un vigliacco allora tu sei pazzo… non mi dirai che l’hai perdonato… perché!!!”

 

Essere stretto così gentilmente, il calore di quel corpo premuto contro il suo… non poteva essere vero, lo avrebbero torturato nuovamente, ma se avesse potuto sarebbe rimasto così fino alla fine.

 

“Che stupido che sei… TU non lo hai ancora riconosciuto, non è così?… allora vedrò di aiutarti io quello è Malfoy… ora vedremo se lo proteggerai ancora… bastardo.”

 

Non lo ha lasciato, quel corpo caldo ha continuato a sostenerlo, il suo nome non ha fatto si che lo lasciasse, ma la sua stretta è aumentata, lo sta sostenendo, anche ora… adesso può sperare che sarà fino alla fine.

 

E il silenzio e la pace che aveva sempre cercato forse li avrebbe finalmente trovati.

 

Il respiro del suo salvatore è regolare e gli accarezza gentilmente la nuca, le sue mani gentili sono sui suoi fianchi… la pioggia continua a cadere lavando via tutto il resto, il mondo scompare, solo loro… e improvvisamente capisce è Lui!

 

Per una volta si sente completo, la sua mente è vuota nessuna preoccupazione può sfiorarlo e sente le parole di una stupida canzone rimbombargli nelle orecchie.

 

I Wanna Hold Your Hand… tenersi per mano… già sarebbe bello.  … such a felling that they can’t hide, basta menzogne, non può più mentire.

 

Il respiro si fa più affannoso, la vista si affievolisce nuovamente.

Cade, cadono.

 

Il furgoncino riparte stridendo, lasciandoli soli nel loro “pezzo” di mondo.

 

Le parole faticano ad uscire, molte vengono coperte da colpi di tosse o rantloli… qualcosa non va.

 

“Io… s..smet… smettila di scappare…Malfoy. Ti prego,…”

 

Anche la testa del suo salvatore è china, cerca di riprendere il controllo… forse anche lui non ha più nulla da perdere.

Una ciocca di capelli biondi viene scostata e finalmente il suo viso rivelato… ma anche lui può vederlo, ora.

 

“Harry”

 

Il buio… di nuovo, proprio mentre stava per salvarsi, ancora quel buio. E la stanchezza si fa sentire gravandogli addosso.

 

 

Due braccia stanno stringendo il suo corpo, sente il dolore procurato da quelle mani sul suo costato, sono macchiate del suo sangue… forse si salverà.

 

Una testa è appoggiata sulla sua spalla, dorme, non se ne è andato…

 

Il profumo lasciato dalla pioggia riempie l’aria e tutto è quasi perfetto.

 

Ti prego svegliati.

 

“Ti amo”

 

Ecco, ora, lo ha fatto veramente, tutto è passato, nulla è come l’Ora, nessuno mai potrà capire la pace di quel momento.

 

“Lo so”

 

Un bisbiglio, sente le sua labbra sulla pelle mentre pronuncia quelle parole, ma manca qualcosa… è ancora solo, con il suo sentimento… anche questa volta qualcosa è andato storto… infondo lui ci dovrebbe essere abituato.

 

“Anche io”

 

Era nuovamente vivo, lo avrebbe perdonato, ci sarebbe stato lui a condividere le sue preoccupazioni e i suoi rimorsi, a prendergli le mani in quei momenti dove tutto sembrava andare male. Forse il marchio sulla sua pelle non sarebbe mai andato via, ma, con il tempo, sarebbe potuto diventare invisibile.

 

“Perché l’hai ammesso solo adesso?”

 

Quella domanda… tutti i suoi timori tornarono e si convogliarono in quella domanda… attese e l’altro proseguì.

 

“Forse le parole sono sempre state dentro di te e tu dovevi solo vivere abbastanza per permettere che acquistassero un senso nella tua esistenza.

Forse non importavano all’inizio, ma ora che siamo alla fine non puoi più permetterti di ignorarle.”

 

Un sorriso, le sue labbra sanguinano, ma lui sorride e sorriderà. Una luce improvvisa, un arcobaleno, una piccola farfalla.

 

I suoi occhi, un tempo freddi e taglienti si sono sciolti, rivelando una tristezza e una sofferenza incredibili, lacrime di gioia cominciano a cadere.

 

Il sole fa la sua comparsa, i suoi timidi raggi illuminano i due ragazzi.

 

Inaspettato e dolce fu il bacio che i due si scambiarono; pieno di sentimento. Gli occhi si chiusero. Entrambi si stavano perendo in quel bacio che sapeva di sangue e sale, ma anche di speranza.

 

Timorosa la lingua del moro sfiorò le labbra del biondo in una richiesta silenziosa, prontamente il biondo lo accolse, aggrappandosi a quel contatto così intimo. Vivendo intensamente quel momento, il futuro non aveva più importanza poiché il presente era tutto, neanche i ricordi  lo avrebbero sfiorato, ora tutto quello che contava era il lì e l’ora.

 

 

Tutto, sarebbe andato bene.

 

 

Le loro lingue si stavano ancora cercando, ritrovando il posto che era sempre stato loro. Esplorando e assaporando, unendo i due ragazzi.

 

Il tempo si fermò ancora una volta, assecondando quest’unione.

Draco stava amando con tutto se stesso, andava bene così. Magari un giorno sarebbero riusciti a fare l’amore, ma ora… ora stava in paradiso, perché desiderare di più.

 

Rispondendo al bisogno d’aria del suo corpo il biondo si staccò, andando poi ad accoccolarsi sul petto del moro, il quale lo accolse tra le sue braccia, sigillando la loro unione.

 

Passarono così alcuni minuti, poi il moro si alzò. … era ora di tornare a casa.

 

La mano di Harry era tesa…

 

I wanna hold your hand .

 

… Draco non arrivò mai a quella mano.

 

 Perfetto, questa è la fine che IO ho scelto, tuttavia alcune mie amiche mi hanno minacciato di morte; ragion per cui probabilmente mi toccherà escogitare un "finale alternativo"... voi che ne pensate?!? A parte questa domanda che non c'entra molto, visto che alla fine sono io quella che deciderà le sorti dei nostri cari fanciulli, ma comunque volevo sapere il vostro parere... COMMENTATE! Intanto ringrazio Kiss, hikari92, Summers84... Grassie mille per aver commentato il mio lavoretto!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: arli