Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xgottabelieve    07/04/2012    3 recensioni
E se Niall non fosse stato il dolce Niall che le directioner 'conoscono'? E se fosse stato un grandissimo stronzo? Come sarebbe andata?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finimmo di parlare col preside e mi disse che per questa volta chiudeva un occhio, così come con i ragazzi, in modo da non fare preferenza per una volta! Finirono le cinque ore e tornai a casa, mentre camminavo sentì una voce.

-Horan, hei Horan aspettami!- mi girai ed era Zayn che correva per raggiungermi, così mi fermai e l'aspettai.
-Hey Zayn, calmati.- dissi ridendo.
-ce l'ho fatta.- disse piegandosi e prendendo fiato.
-Cosa c'è?- chiesi poggiandoli una mano sulla spalla.
-volevo chiederti se ti piacerebbe passare da me oggi pomeriggio?- mi chiese alzandosi.
-Oh, vabene, perchè no.- risposi senza pensarci su.
-D'accordo, vieni quando ti va, sai dove abito.-
-Ci vediamo oggi, zayn.- dissi stampandogli un bacio sulla guancia.

ZAYN'S POV.

-si, ci vediamo oggi.- sussurrai mentre la vedevo correre via.
Era così... perfetta? Nonono, hey io sono Zayn Malik. la porterò a letto e poi sarà solamente una delle altre! Al diavolo, chi voglio prendere in giro? La verità era che mi stavo innamorando di quella ragazza, del suo sorriso. era così unica e diversa dalle altre. Aveva qualcosa che mi faceva impazzire, ma cosa?

Erano le 5.30 del pomeriggio, quando sentì suonare il campanello. Era lei? mi catapultai alla porta, quando l'aprì vidi dei bellissimi occhi color nocciola e un sorriso smagliante, che mi fecero andare in estasi. Oh si, era lei!

-Mi fai rimanere fuori o posso entrare?- mi chiese ridendo.
-Oh, c-certamente. entra pure!- le risposi balbettando.
-Salve!- disse entrando.
-Tranquilla, vivo solo!- dissi ridendo.
-wow!- disse guardandosi intorno.
-che c'è?- chiesi perplesso.
-Questa casa è grandissima! non hai paura a viverci da solo?- mi chiese dandomi la giacca.
-Oh no, ci fai l'abitudine.- le dissi appendendo la sua giacca.
-Allora, cosa vogliamo fare?- mi chiese sedendosi s'uno sgabello e sorridendomi. Oh, quant'era bella!
-Andiamo a vedere un film?- le chiesi sorridendole.
-Si certo, cosa vediamo?-
-Scegli pure tu!- le dissi ridendo e mostrandole la mia grande 'collezione' di film.
-Ecco, voglio vedere questo!- disse correndo da me che ero seduto già sul divano.
-Insidious?- dissi ridendo.
-Che c'è, hai paura?- mi disse sedendosi sul divano e facendomi segno di andare vicino a lei.
-Hei piccola, io non ho mai pura!- le dissi facendole un occhiolino mentre mettevo il cd.
-Staremo a vedere!- mi rispose allo stesso modo. Mi faceva impazzire!

Mi sedetti accanto a lei e ad un certo punto le misi un braccio attorno alle spalle e lei mi guardò. Mi persi nei suoi perfetti occhi! Mi avvicinai alle sue labbra, la sentivo respirare velocemente. Poggiai le mie labbra sulle sue e mi scappò un sorriso lei fece lo stesso e si staccò, non capì perchè. Si girò a guardare il film, ma le si leggeva negli occhi che non stava vedendo il film! Sentì la sua mano sul mio petto e subito dopo le sue labbra di nuovo sulle mie. Si alzò leggermente e la feci mettere sulle mie gambe.

ZARA'S POV.

Non sapevo cosa stavo facendo, ma ero completamente attratta dalle sue labbra. Iniziò a carezzarmi la schiena e io gli misi le mani sul collo. Sentì le sue mani sul mio sedere e si alzò tenendomi in braccio. Camminava, questo lo percepivo, non capivo dove stava andando. Ad un certo punto mi poggiò s'un letto, molto probabilmente il suo, e si mise sopra di me e mi staccai: i suoi occhi erano così belli! Mi sorrise e io feci lo stesso; mi fece mettere seduta e iniziò a baciarmi mentre cercava di togliermi la maglietta. Si staccò e mi guardò come se mi stesse chiedendo il permesso. Io annuì e mi attaccai di nuovo alle sue labbra, sentì le sue labbra aprirsi in un sorriso ed io feci lo stesso.

ZAYN'S POV.

Le tolsi la maglietta e lei fece lo stesso, poi fece lo stesso con il pantaloni, fino a rimanere in intimo. Mi misi sopra di lei e la guardai per un attimo.
-sei perfetta!- mi sorrise e prese di nuovo a baciarmi.
Le sue labbra erano la mia droga, non riuscivo a staccarmi. Volevo rimanere così per sempre, se era possibile! Iniziai a giocare col laccetto del suo reggiseno, fino a staccarglielo. Si alzò e si mise sopra di me. Iniziò a baciarmi il collo e poi scendeva e saliva, non riuscivo a fare niente.
-non sai resistermi!- disse ridacchiando e continuando a baciarmi.
-dici?- le dissi staccandola, cercando di non cedere con tutte le forse che avevo. mi guardò con aria di sfida e le sue mani arrivarono nelle mie parti intime.
Provai a resistere, ma non ci riuscì. Dalla mia bocca uscì un forte gemito e sentì la sua risata.
-che aspetti a spogliarmi?- le chiesi stringendole il sedere. Mi sorrise e poi mi tolse i boxer, le tolsi lo slip e mi misi sopra di lei. La guardai e avvicinai il mio viso al suo -è la mia prima volta!- mi disse guardandomi negli occhi. -ne sei davvero sicura?- lei annuì. -non ti farò male!- le dissi stampandole un bacio sulle labbra e lentamente entrai in lei.

AUTOR'S POV.

Lui entrò in lei piano, rassicurandosi di non farle troppo male e lei si strinse a lui facendo uscire un forte gemito dalle sue labbra. -vuoi che mi fermi?- chiese lui -no.- lui sorrise e continuò prima piano e poi diventò un pò più veloce, fino a quando arrivarono entrambi all'apice del piacere, ed esausti si sdraiarono a guardare il soffitto.

ZARA'S POV.

Lui iniziò a fumare una sigaretta mentre eravamo sdraiati e io cercavo ancora di riprendere fiato. Mi alzai e mentre lui faceva arrivare la sigaretta alle sue labbra, io gliela rubai e feci un tiro. Lui mi sorrise e dopo aver risputato il fumo, mi avvicinai alle sue labbra. La sua lingua giocava di nuovo con la mia ed era tutto così perfetto. Mi staccai e mi sdraiai poggiando la mia testa sulla sua spalla e lui iniziò a carezzarmi i capelli.

-E' stato bellissimo!- mi disse continuando a fumare.
-La cosa più bella che io abbia mai provato, in tutta la mia vita.- gli rissi soffocando una risata sul suo petto.
-Lo farei altre milioni di volte, fino al mio ultimo respiro!- mi disse. -penso di amarti, Zara!- lo guardai negli occhi, era serio.
-Ti amo, Zayn.- stava per parlare, quando gli tappai la bocca con la mia!

ZAYN'S POV.

-non rovinare questo momento!- mi disse staccandosi leggermente dalle mie labbra mentre era su di me.
-Vuoi essere la mia ragazza, Zara?- le chiesi senza pensarci due volte. Vidi il suo bellissimo sorriso, spuntare sulle sue labbra!
-Si, si, si, mille volte si!- mi rispose esultando come una bambina! le carezzai il viso, il suo bellissimo viso.

ZARA'S POV.

Inizialmente sembrava una brutta giornata e invece? Quello era il giorno più bello di tutta la mia vita. Ora ero la ragazza di Zayn Malik, finalmente dopo due anni, io ero la sua ragazza! La mamma aveva ragione, prima o poi sarebbe successo qualcosa di bello, qualcosa che mi avrebbe cambiato la vita, proprio quando meno me lo aspettavo.
-Grazie Zayn, ti amerò fino al mio ultimo respiro, te lo prometto!- gli dissi addormentandomi sul suo petto, quel petto che mi avrebbe fatto da cuscino per il resto della vita, speravo.


GRAZIE ZAYN, TI AMERO' FINO AL MIO ULTIMO RESPIRO, TE LO PROMETTO!



#xgottabelieve's space.
Non so se dal capitolo si capisce, ma ho finito la ff. çwç so che non è un gran che, ma questa è stata la mia prima ff e ci ho messo tutta me stessa, in ogni singolo capitolo.
Ho intenzione di iniziare una nuova ff, però questa volta non sui one direction, ma bensì su Justin Bieber. Ho qualche idea in mente, ma ancora non so quale utilizzare.
Spero che vi sia piaciuta questa mia prima ff e che ci saranno molte recensioni. *troppo bello per essere vero* çwç
Questo capitolo finale non è bellissimo, lo so, ma non sapevo come finirlo meglio di così. sono una pizzonaaaaa. çç
Ok, ora la smetto di darvi fastidio e spero che vi piaccia anche la mia prossima ff. un bacione e non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni. <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve