Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _LunaRossa_    07/04/2012    4 recensioni
Scavo nella mia mente, tra i ricordi, e ti ritrovo lì, seduta nel box del canile ad aspettarmi... Quante cose sono cambiate da allora... La cosa che mi fa più male è che non capisco perchè anche noi non abbiamo potuto avere il nostro lieto fine...
Storia vera...tutta vera...
Storia mia...solo mia...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Fuori è tornato il sole, tutti si preparano a festeggiare...

E io sono qui, a ripensare a te, alle cose che avrei potuto fare se tu ci fossi stata ancora, alle cose che non ti ho detto, all'amore che non ho potuto darti, a tutti i bei momenti trascorsi insieme, solo io e te, a come da timida e insicura ti sei trasformata in splendida e felice... a pensare che se ti avessi presa con me ora... saresti ancora viva.

Ho sbagliato tutto, ho sbagliato a non stare con te quanto più potevo, a non insistere fino a farmi odiare, a non dare tutta me stessa per te...

E io sono qui, con la mia cicatrice sul cuore che non sparirà mai e che ogni tanto, nei giorni come questi, si riapre e sanguina...

Vorrei averti qui con me, ora... vorrei poterti rendere felice come tu hai reso felice me...

Perchè è andata così? Non posso avere anche io il mio lieto fine?

Sembrava tutto così irreale all'inizio...un pomeriggio in canile come tanti altri...

Tre cagnoline...

E un nome...

Clara...

Clara, Clara, Clara

Per quanto provassi a pensare ad altro non mi usciva dalla testa... Pensavo davvero che dopo quel pomeriggio, dopo averti vista e dopo essermi innamorata di te, sarebbe finito tutto come nei film: il padre si convince, la mamma accetta e a Natale o al compleanno saresti arrivata tu, con un bel fiocco rosso attorno al collo, e saresti stata finalmente a casa. E ogni giorno aspettavo, ogni volta che suonava il citofono correvo alla finestra per vedere se mio padre ti aveva portata finalmente a casa, se mi aveva fatto una sopresa. Ma tu non sei mai arrivata. Ecco perchè la mia storia non è come quelle che si raccontano nei film. Perchè la realtà è crudele, distrugge i sogni e non ti lascia altro che una manciata di ricordi. E tu non puoi fare niente per cambiare le cose.

un nome...

Clara...

E da quel nome è cominciato tutto...da quel giorno mi hai rubato il cuore.  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _LunaRossa_