Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nessiecarlalp    08/04/2012    4 recensioni
Dal testo:
Usci dal bar e né sorseggiai un po’, ma non so come, me lo ritrovai tutto addosso
“Oddio!” urlai, la mia maglietta nuova, mia madre mi avrebbe ucciso.
“Scusa non volevo, stavo parlando con i miei amici e ti sono venuto addosso” disse un ragazzo dai capelli neri e gli occhi color cioccolato, con qualche macchia tendente al verde scuro, era un ragazzo bellissimo e la sua voce…mi ricordava qualcosa!
“Si, però, la prossima volta, guarda dove metti i piedi” dissi un po’ acida
“Mamma, quanto sei acida, di prima mattina! Comunque io sono…ma tu sai benissimo chi sono” disse orgoglioso, porgendomi la mano.
“No, non so chi sei e non mi interessa” risposi alzando i tacchi e allontanandomi da quel ragazzo super antipatico e modesto.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1

L’aereo per Londra era stato prenotato per il giorno dopo, così dopo aver levato la tavola e aiutato mia madre a lavare i piatti e a fare la cucina, andai in camera mia, per preparare la valigia.
Decisi che avrei portato con me,  giusto il necessario, che sfizio c’era andare a Londra e non andare a fare shopping, nei centri commerciali più famosi del mondo?
Dopo aver concluso di preparare la valigia, inviai un messaggio a Bella, per incontrarmi con lei e per spiegarle tutto:

To Bella:
Ci vediamo davanti alla fontana del parco, difronte casa mia
XO XO

La risposta non tardò ad arrivare:

To Serena:
Va bene :)

“Mamma, io scendo un attimo” dissi andando in salotto, dove c’erano i miei genitori e mia sorella, che guardavano la televisione sul divano:
“Ok amore, torna presto!” rispose mia madre, senza distogliere lo sguardo dalla tv.
Ma grazie per l’attenzione, mamma!
Presi le chiavi di casa e uscì, chiudendomi la porta, dietro alle mie spalle.
Per arrivare il parco, ci misi poco minuti, si trovava a pochi metri da casa mia, infatti, quando volevo stare da sola, andavo sempre lì a nascondermi e a pensare alla mia vita, non avevo molti amici, anzi, in verità avevo solo Bella, dopo quello che era successo con Alessandra, non mi fidavo molto delle persone e facevo fatica a stringere amicizie.
“Ehi Sere!” urlò Bella salutandomi con la mano, da lontano
“Ciao Bella, ho una notizia grandiosa!” urlai saltandogli addosso, per l’eccitazione
“Che succede? Antonio si è lasciato con Sara?” domandò con gli occhi lucidi, ma sempre a mio fratello, aveva in mente!?
“No scema, io e la mia famiglia, andremo a Londra…per tutta l’estate” urlai felicissima
“Oddio! E’ una notizia fantastica” urlò anche lei eccitata, incominciando a saltare sul posto
“Lo so, partiamo domani, ho anche preparato la valigia” 
“Sono contenta per te, ora devo andare, promettimi che mi chiamerai!” esclamò abbracciandomi
“Certo! Ti voglio un mondo di bene”
“Anche io” disse sciogliendo l’abbraccio.

Il giorno dopo, tutta la famiglia si alzò alle cinque, visto che quel grande intelligentone di mio padre, aveva prenotato l’aereo alle sei, roba da ucciderlo!
“Sere! Svegliati non dormire in piedi, come un cavallo!” esclamò mio fratello, prendendomi in giro
“Antonio, ti uccido, sono stanchissima” sbuffai sistemando le valige in macchina
“Come? Non eri felice di andare a Londra?” domandò ridendo
“Vaffanculo” dissi entrando in macchina.
“Ci siete tutti?” chiese mio padre, mettendo in moto la macchina
“Si, dai andiamo!” urlò Rebecca eccitata
“Non urlare!” dissi massaggiandomi le tempie
“Dai sorellina, pensa positivo” disse mia sorella ridendo, perché i miei genitori avevano avuto un altro figlio? Non gli bastavo io, con il mio faccino dolce e tenero?
Mugolai qualcosa di incompressibile e presi il mio iphone per ascoltare la musica, fino all’aeroporto, ma per qualche scherzo del destino, era scarico, così accesi la radio, e in macchina si propagò la canzone di un cantante, che non avevo mai sentito,  la sua voce, mi metteva i brividi, era così rauca… chissà a chi apparteneva:
“Papà, conosci questo cantante?” domandai curiosa
“Si, fa parte di un gruppo, gli One Direction, non li conosci?” domandò mio padre
“No, mai sentiti” risposi concentrandomi sulla canzone, era meravigliosa, mi incantava e non mi era mai capitato con nessuna canzone!

Il viaggio in aereo fu molto tranquilla, anche perché dormii per tutto il viaggio, appena atterrati a Londra, ispirai profondamente l’aria londinese, il tempo non era dei migliori, era un po’ nuvoloso, ma infondo, in quella città era normale.
Mia madre chiamò subito un taxi, che ci portò nella villetta che avevamo affittato: era costituita da due piani.
Al piano terra c’era il soggiorno, la cucina e la lavanderia, mentre al piano di sopra, c’erano quattro camere e due bagni, era bellissima, aveva pure la piscina!
Sistemai i vestiti nell’armadio, della mia nuova camera, misi iphone a caricare e andai in bagno, per farmi una bella doccia veloce.
A Londra erano le undici del mattino e non mi andava di passare la mattinata in casa, così mentre i miei genitori e i miei fratelli, erano impegnati a sistemare le loro cose, uscì  a farmi una passeggiata e per conoscere un po’ l’ambiente che mi circondava.
Camminai, fino a ritrovarmi, in una piazza, ricca di persone, che parlavano fra di loro, dei loro problemi e della loro vita.
Andai al bar più vicino, per comprarmi un caffè inglese, avevo sempre desiderato berlo!
“Salve, potrei avere un caffè?” chiesi parlando il mio inglese perfetto
“Certo, signorina” rispose il barista, in men di due secondi il caffè fu pronto “Ecco a lei”
“Grazie” dissi prendendo il caffè, dopo averlo pagato alla cassa.
Usci dal bar e né sorseggiai un po’, ma non so come, me lo ritrovai tutto addosso
“Oddio!” urlai, la mia maglietta nuova, mia madre mi avrebbe ucciso.
“Scusa non volevo, stavo parlando con i miei amici e ti sono venuto addosso” disse un ragazzo dai capelli neri e gli occhi color cioccolato, con qualche macchia tendente al verde scuro, era un ragazzo bellissimo e la sua voce…mi ricordava qualcosa!
“Si, però, la prossima volta, guarda dove metti i piedi” dissi un po’ acida
“Mamma, quanto sei acida, di prima mattina! Comunque io sono…ma tu sai benissimo chi sono” disse orgoglioso, porgendomi la mano.
“No, non so chi sei e non mi interessa” risposi alzando i tacchi e allontanandomi da quel ragazzo super antipatico e modesto.

 

Pov Zayn

Non riuscivo a crederci, quella ragazza dai capelli neri e gli occhi color ghiaccio, non mi aveva riconosciuto?
Era impossibile, tutti conoscevano gli One Direction e soprattutto, tutti conoscevano…me.
Ogni ragazza del mondo, impazziva per me, mentre lei… non aveva neanche accettato la mia mano, roba da non credere.
“Ehi Zayn? Tutto apposto?” domandò Harry dandomi una pacca sulla spalla
“Si amico, allora, stavamo parlando, di cosa fare stasera” dissi cercando di non pensare a quella ragazza, anche se era un po’ impossibile.
“Si, io e i ragazzi, abbiamo deciso di andare in un pub, per bere qualcosa, ci stai?” domandò
“Ovvio” risposi sorridendo, ogni sera io e i miei amici andavano nei pub o discoteche per rimorchiare o almeno io ed Harry,  lo facevamo!
“Chi era quella ragazza?” domandò Louis curioso
“Non né ho idea” risposi sincero
“Sarà una fan” disse Liam
“No, non mi ha riconosciuto” dissi 
“Ah chissà allora, chi può essere” disse Nail curioso.
Annuì e cambiai argomento, non mi andava di parlare di quella ragazza, infondo, non La conoscevo di meno ed era anche antipatica, ma dovevo ammettere che era molto bella, dal suo accento, non doveva essere inglese, forse era italiana, per questo era molto bella!

Ecco un'altro capitolo, di questa mia nuova storia, che vedo che piace per fortuna xD
Grazie per chi l'ha aggiunta nei preferiti/seguite/ricordate, un grazie per chi ha recensito e un grazie anche a chi l'ha solo letta e continuerà a seguirmi
Bacioni e aspetto vostre recensioni
Nessiecarlalp
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nessiecarlalp