Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii    08/04/2012    6 recensioni
Avete presente quel terribile momento quando siete al ristorante e vedete arrivare il vostro cameriere con il vostro ordine ma esso vi supera per portarlo ad un altro cliente? Ecco cosa è accaduto quando è successo a Bekii, la nostra protagonista. "Grazie a dio vedo arrivare il cameriere armato della mia pizza. Cavoli, stavo proprio morendo di fame. Pochi istanti e la mia pizza sarebbe finita dritta nelle mie cosce.
3,2,1...EHI! Perchè il cameriere la sta portando al ragazzo vicino a noi? QUESTA È PAZZIA. Il ruba-pizze è un ragazzo biondiccio dall'aria da semplicciotto in compagnia dei suoi genitori.L'osservo con insistenza, forse anche troppa visto che quest'ultimo si gira verso di me. Mai ruba-pizze fu più bello. Occhi di un azzurro cielo indescrivibile, capelli biondi leggermente sparati che ti fanno venire voglia di passare la giornata ad accarezzarli." Il nome del ragazzo? Semplice, Niall Horan.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Ehm, ciao” mi dice mentre lo vedo diventare dello stesso colore dei miei capelli. “Ecco, mi presento. Mi chiamo Niall, Niall Horan. Tu?”


L'eleganza non è cosa da tutti.
 

PERDINCIBACCO.

Tento di ricompormi per dare una risposta sensata. Apro la bocca, mi esce un gorglio.
Bene, un ragazzo carino mi parla e io che faccio? Gli rutto in faccia. Presto! Datemi il premio per la femminilità, che aspettate?!
Lo guardo con gli occhi spalancati adottando la difesa “se non mi muovo magari crede che sono morta e non mi insulta”.

Ehi! Aspettate un secondo, lui non mi sta guardando come se fossi un alieno, anzi sta ridendo di gusto ma non in modo offensivo.
“Ahahaah! Appena ti ho vista ho subito pensato che fossi una ragazza divertente! Dovevi vedere la tua faccia quando mi hanno portato la pizza, sembravi pronta a staccarmi la testa. Come ti chiami?” mi dice tra una risatina e l'altra.
Che ragazzo dal senso dell'umorismo bizzarro. Volevo ucciderlo e lui che fa? Scoppia a ridere.
“Mi chiamo Bianca, ma puoi chiamarmi Bekii come fa il resto del mondo
” gli dico frettolosamente tentando di rimediare alla mia precedente figura da scaricatrice di porto.
“Bhè...allora piacere” ed eccolo ritornare timido come una scolaretta di cinque anni.
Lo fisso incantata dalla sua bellezza. Wow, è proprio un figobiondo.
“Senti, lo so che può sembrare una cosa strana ma io sono figlio unico e non conosco nessuno di qui e mi sto cruciando per trovare qualcuno con cui riuscire a superare quest'inferno di vacanza” mi guarda negli occhi. “Stavo pensando che visto che anche tu mi sembri stata incastrata dalla tua famiglia potevamo diventare amici”.
“Che ne sai che non ho una montagna di amici qui?” gli chiedo assumendo un espressione stile signorina Rottermaier*.
“Li hai?” mi chiede titubante.
“NO.” gli rispondo con un espressione simile al meme “okay”*.
Scoppia a ridere.
Io gli sto dicendo che sono sola come un cane e lui ride? Scommetto che riderebbe anche in punto di morte sto qui. Mi piace il fatto.
“Bhè allora diventiamo amici?” mi chiede ancora scosso dalle risate
“Affare fatto!” ci stringiamo le mani e ci scambiamo i numeri di telefono.
Torniamo a nostri tavoli e incominciamo a mangiare tranquillamente.
Per tutta la serata ci scambiamo sguardi accompagnati da risatine, le sue. Ma sono così buffa mentre mangio la pizza?


“Ehi, Bekii quel biondino lì mi continua a guardare. Secondo me si è preso una cotta per me” mi sussurra mia sorella facendomi l'occhiolino.
“Pff, zitta Amy che hai 8 anni. E poi sta guardando me e non te” le dico con aria di superiorità.
“Te?! Ma se lo sappiamo tutte e due che sono io quella carina. E,si, ho 8 anni ma sappi che ho già ricevuto parecchie dichiarazione da ragazzini delle medie” mi risponde con un ghigno.
Per ripicca le rubo tutte le patatine sulla sua pizza.
Ma perchè i bambini non fanno i bambini?
Io ad 8 anni pensavo che i ragazzi fossero degli alieni puzzolenti venuti da pianeta “cacca-molla”(Storia vera) e passavo la giornata a giocare ai Pokèmon non a rimorchiare.
E poi che voleva dire che lei era “quella carina”?

Va bene, non mi posso definire di certo una bellezza con il mio naso che può essere avvistato dalla luna e il mio sedere che può far invidia a quello di un ippopotamo, ma non sono manco così brutta.
Ho degli occhi dello stesso colore dei miei capelli rossi. Ho un bel fisichino minuto e grazioso e delle splendide labbra.
E poi ho un bel carattere. È questo che conta. Vero? VERO!?

 

Quando la testa di “quella carina ” incomincia pericolosamente a ciondolare dal sonno i miei genitori decidono che ora di andare. Prima di avviarmi alla macchina mando un messaggio al mio nuovo amico:

 

“Caro ladrodipizze, io devo andare.

Buon proseguimento di serata . ”

 

Tintin. Un nuovo messaggio.

 

“Pff! Mandi sempre messaggi così freddi? xD

Siamo o non siamo amici da circa 20 minuti?

                                                                         Domani io andrò alla spiaggia dei sassi bianchi, fatti trovare li”

Io mando messaggi freddi?! Solo perchè non uso quelle stupide faccine e rispetto la punteggiatura. Roba da matti. Pff, tenta di fare il duro per messaggio ma so che in realtà è rosso pomodoro.

 

“Adesso ti metti a dare ordini? Comunque vedrò di esserci.
Buona notte.”



 





*Signorina Rottermaier: È un personaggio del cartone animato "Heidi". Eccovela in tutta la sua bellezza: 
*Meme "okay": È un meme, non so come altro descriverlo. Eccovelo:

Ah! Vi presento come mi sono immaginata la dolce Amy:



Bene! Detto questo vi saluto! Ricordate che le recensioni sono sempre bene accette :D.

 

Pace&Amovre

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii