Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: minia_    08/04/2012    1 recensioni
Harry guardati e non nasconderti. tu sei cosi e devi accettarlo. Hey Louis,parlo anche con te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO II


La sfiga del giorno dopo era che i paparazzi l'avevano fotografati la sera prima.








Dopo quelle parole,Harry svenì.
Aveva bevuto troppo. I 18 anni l'avevano fatto andare fuori di testa.

Louis non riuscì a chiudere occhio,rimase troppo scosso da quell'episodio.
Quella stessa sera cercò di giustificarsi con Eleanor,dicendole che Harry era troppo ubriaco e che l'aveva chiamata 'troia' senza rendersene conto. Dopo varie discussioni,Eleanor credette a Louis lasciando perdere,ma Louis non credette a se stesso. 

Essendo molto turbato decise di chiamare Liam

-mhhh......Pronto?
-Liam?
-Lou?Ma che ti prende? Sono le 4 del mattino!
-Scusa Liam,lo so,ma non riesco a dormire..
-..come mai?
-Penso alla figura di merda che Harry ha fatto fare a me e ad Eleanor.
-Amico,era ubriaco,tranquillo.
-Si,lo so bene che era ubriaco,ma non capisco da dove sia uscito fuori questo suo atteggiamento. Lui era dall altra parte della pista con una ragazza,si è avvicinato e mi è ha fatto quel che ha fatto.. Lui è il mio migliore amico,ma vuole bene ad Eleanor..
-Boh..probabilmente lo ha fatto per attirare l'attenzione.. lo sai com'è fatto Harry..
-mhhh..Forse hai ragione.
-Scusa Lou,ma io chiudo,sai com'è,avrei sonno..
-Ah,si. vai tranquillo,e scusami tu.
-Buonanotte.


Attaccò.

Louis era ancora turbato.
La telefonata fatta a Liam non aveva risolto praticamente niente,ed evitò di chiamare telefonicamente gli altri per un loro parere.
Era immerso nei suoi pensieri.


Giornalisti,paparazzi,Eleanor e anche le fan avrebbero ingigantito la situazione,anche se questi problemi se li poneva solo lui.





Questa è la fine del II capitolo! 
prima di tutto volevo ringraziare quelle persone che hanno letto la mia storia e che l'hanno anche recensita. :)
Beh,sono ancora corti,ma dal prossimo aspettatevi di tutto.. HEHEHEH xD 
vi dico solo questo : tragedia 
Buona Pasqua a tutti!! 

twitter : @releven_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: minia_