Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sashaprati    09/04/2012    3 recensioni
La produzione di NARUTO è lieta di offrirvi il "Dietro le Quinte" dei vostri personaggi preferiti.
Non crederete ai vostri occhi...
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La "Supercazzola69Fanfiction"
a cura di
Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon

PRESENTA:

Giorni sul set con Naruto & Co.

Si ringraziano inoltre:

 il Trio Medusa per la canzone
Giovanni Ognibene per l'idea & il suggerimento
e i tre "matti" qua sopra per aver scritto il tutto...

BUON DIVERTIMENTO !!!

Un'auto si fermò davanti a un centro polisportivo, i produttori di "Naruto" avevano dato l'ordine di produrre diversi Spin-Off ispirati dalle idee dei fans e quindi dovevano contattare le superstars del programma.
L'auto si fermò nel parcheggio dell'impianto polisportivo, gli inviati dei produttori avevano un leggero sospetto. Una delle stars del programma, Sasuke Uchiha, aveva la passione per la Boxe e aveva causato una prolungata assenza della star.

Gli inviati della produzione entrarono nella palestra di pugilato, sicuri di trovarlo lì.
Sasuke si allenava al sacco facendolo oscillare sotto l'impeto dei suoi colpi. Sinistro, destro, destro...sinistro.
Ad ogni colpo, il sacco sembrava sul punto di sfondarsi.
Una forte voce femminile lo fermò ammonendolo.

- Quando colpisci tendi sempre a scoprire la guardia tesoro, stai più attento!

Una ragazzina di colore, dai capelli rossi e gli occhi dorati si approssimò alle spalle dell'Uchiha.
L'Uchiha non si accorse, o finse di non accorgersi, dei due inviati della produzione e si girò bruscamente verso Karui baciandola.
Lei lo strinse a se ricambiando il bacio in modo passionale; Passarono lunghi istanti dove i due parevano congelati e incantati in quel bacio, alla fine si girarono verso gli inviati della produzione squadrandoli male e l'Uchiha mormorò

- Cosa succede? Un altro Spin off?

Gli inviati annuirono, i loro volti però erano corrucciati e sembravano nascondere qualcosa che non riuscivano a dire. L'Uchiha si accorse di quella particolarità e domandò.

- C'è altro da dire?

Essi deglutirono e mormorarono la parte più sgradevole per l'Uchiha.

- Lo spin off che deve girare riguarda delle scene con Sakura Haruno, romantiche e oltre!


Gli occhi del giovane Uchiha strabuzzarono, non era possibile che ci fosse ancora un'ennesima sciocchezza con quella donnetta: la trovava particolarmente sgradevole infantile e idiota, a lui le donne piacevano decise e che fossero in grado di ragionare con la propria testa.
Passati diversi secondi Sasuke urlò con tutto il fiato che aveva in corpo.

- ANCORA UN'ALTRA SCENA CON QUELLA SPECIE DI LUCIDALABBRA CON LE GAMBE? MA I FAN NON HANNO UN MINIMO DI INVENTIVA?

Ricordava l'ultima scena, una delle poche nelle quali la produzione aveva dovuto ricorrere all'uso di una controfigura al suo posto, rammentava ancora cosa c'era scritto sul copione.
"Sasuke Uchiha stupra Sakura Haruno per farla allontanare da sé e la mette incinta"...
Sasuke scuotè la testa incredulo sulla logica e sulla plausibilità di quella sceneggiatura, ringhiava rabbioso ripensando alla possibilità che gli ricapitasse una trama simile.
Karui lo fissò negli occhi e gli sussurrò seccamente.

- Non sei stato tu a dirmi che il set è come una specie di ring? Che si sale per recitare bene o male? fai del tuo meglio!

Gli occhi di quella ragazzina erano profondi come il mare e determinati come quelli di una leonessa, quello sguardo aveva il potere di rincuorare Sasuke anche nei momenti di peggiore sconforto.
Si erano conosciuti durante la pausa tra le due stagioni di Naruto e in breve il loro rapporto divenne molto intenso e passionale relativamente alle loro età.
Sasuke si voltò e, rivolgendosi agli inviati, mormorò seccamente.

- Andiamo allora!

Si diresse verso gli spogliatoi per potersi cambiare e lavarsi rendendosi pronto e presentabile per recitare.
Il giovane Uchiha sospirò, fortunatamente non aveva il ruolo che poteva avere Madara o uno Hyuuga con la complicata attrezzatura per simulare il Byakugan.
Dopo diversi minuti uscì con una camicia bianca e dei pantaloni verdi, fece un cenno di saluto alla sua fidanzata e seguì gli inviati della produzione.
Uno di essi, notando che Karui non lo seguì, domandò.

- E lei?

Sasuke sorrise, appunto per quello non sopportava un carattere come quello di Sakura Haruno: Insicura, incapace di progettare la propria scala di valori se non adeguandosi a valori esterni e decise di rispondere completamente ed esaustivamente.

- Ha un incontro per i pesi superleggeri è importante per lei. Adoro le persone che non si perdono in mistiche inutili, le persone decise in buona sostanza. Le faccio un esempio: Karui se impazzissi sarebbe la prima che cercherebbe di riportarmi a casa ma non si farebbe problemi anche ad andarci pesante senza uccidermi se fossi un pericolo per gli altri o me stesso!

Gli occhi di Sasuke si piantarono in quelli dell'inviato mentre l'auto divorava la strada verso il set.

( continua )

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati