Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: narniacity    09/04/2012    1 recensioni
Justin Bieber,Star canadese,fidanzato con Selena Gomez. -- See Fox,una ragazzina maledettamente sola che cerca un po' di compagnia. POI? SCOPRITELO.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovviamente la mia calma dura molto poco, dormo circa mezz’ora, mi sveglio di soprassalto, sono agitata. Avverto un senso di inquietudine, mi sento troppo fortunata. Sono sicura che qualcosa andrà storto, è troppo bello per essere vero. Chissà, forse ora il destino sarà buono con me, forse vuole scusarsi con me per essere stato così cattivo. Mi manca mia madre, sono sempre sola, ho bisogno di una compagnia. Mi alzo dal letto, mi preparo la borsa e corro il palestra, lì posso sfogare tutta la mia rabbia, tutto il mio stress. Prendo un taxi e mi dirigo in questo grande edificio che amo. Esercizi, pesi, addominali, e tanto altro..riescono a farmi stare bene e inoltre mi mantengono in forma. La palestra è piena di ragazzi belli, alti, biondi e palestrati. Può sembrare strano ma a me questo genere di ragazzo non piace, per niente. Tutte le mie amiche desiderano essere al mio posto, ma io non m’importa, non sono il mio tipo. Sono più montati della panna e si danno tante arie. Sinceramente vengo in palestra per rimanere in forma, non per guardare i ragazzi. Mi guardo allo specchio, come amo i miei capelli neri, fanno un bel contrasto con i miei occhi azzurri. Li lego in una piccola coda, continuo a sollevare pesi. Mi sento così soddisfatta di me quando torno a casa stremata pensando di aver fatto tanto di quel lavoro.
Guardo l’orologio, sono le otto, corro nel camerino e mi cambio, prendo un taxi e vado a casa.
Mi faccio un bel bagno caldo rilassante e mi infilo il pigiama, poi vado a letto con il mio pc portatile. Mi connetto un po’, le menzioni aumentano ma non ci faccio caso, odio le menzioni di persone false. Gente che non mi pensava nemmeno, ora scrive cose tipo “Ti voglio bene, congratulazioni!” Bleah, la falsità mi da’ la nausea.
Mi metto nel letto, domani mi aspetta una giornata lunghissima e poi c’è il meet.
Ovviamente non chiudo occhio per tutta la nottata.
 
-Ore 7.35, suona per la decima volta la sveglia, Lee è ancora nel letto, all’ultimo squillar si accorge di essere in ritardo-
Cacchio, sono di nuovo in ritardo. La sveglia non suona mai, o forse sono io che non la sento. Mi vesto, Jeans e maglietta, mi pettino, mi trucco e corro alla fermata del Bus. 
Nel bus vedo un ragazzo, è strano. Incappucciato e silenzioso, lo guardo, mi sorride. Aveva uno sguardo misterioso, ma i suoi occhi erano profondi, sembrava triste..o era solo preoccupato. Scende alla fermata prima di me, sembra che va' di fretta dato che corre velocissimo. Arrivo a scuola, come la odiavo. 
Ovviamente sono in ritardo, la professoressa mi avrebbe urlato di sicuro, odio le sue ramanzine. Sono noiose e lunghe, squillanti, non ho proprio voglia dato che ho già mal di testa. 

- Buongiorno signorina, sempre in ritardo lei! Si accomodi. Oggi è in punizione, uscirà alle tre del pomeriggio.
- Ma, non posso! Ho il meet&greet! Per favore!
- Mi dispiace, rimane qui fino alle tre.
- No, non è possibile. 
- Si, lo è. Ora si sieda e rimanga in silenzio a seguire la lezione.


Sono  a pezzi, non posso rimanere lì fino alle tre, alle tre e un quarto ho il meet. Ecco, un altro sogno infranto. Scoppio in un lungo pianto angoscioso, ho solo voglia di andare via, e basta.
Appoggio la testa sul banco e piango in silenzio, fino alla fine della lezione. 
Le sei ore passano in fretta, sono le due del pomeriggio, tutti prendono la cartella e vanno via, io no.
La mia migliore amica si avvicina a me e mi confessa un piano. 

- Vieni via con me, lascia perdere tutti. 
- Ma, la prof. mi sospenderà. 
- Ah, che t'interessa. Hai vinto il meet, ora devi andarci. 
- Ma sì, hai ragione. Devo andarci, è il mio sogno. 
- Brava, vieni via, andiamo! 


Scarlett, la mia migliore amica, mi nasconde dietro di lei e con passo furtivo usciamo via da quell'inferno. Mi sembravano anni che non andavamo via. Ora voglio solo realizzare il mio piccolo sogno. 

- Scarlett, grazie, davvero!
- Ma di nulla! Servono a questo gli amici, no?
- Si, si. Grazie ancora, sei sempre la migliore, ti voglio bene. 
- Anche io. Ora va' a prepararti, è il tuo pomeriggio, goditelo!


Mi allontano e vado a casa, prendo i soldi che avevo conservato parecchio tempo fa' e corro dal parrucchiere. I miei capelli sono lunghi, fino ai fianchi, ricci. Voglio essere bellissima per lui. Sono le due e mezza, alle tre e un quarto ho il meet. Le ore non passano mai a scuola, dal parrucchiere invece troppo in fretta. Arriva il mio turno, mi siedo e mi faccio massaggiare delicatamente i capelli, me li asciugo al naturale, amo i miei ricci! Corro di fretta a casa e mi vesto. 
Jeans stretti, scarpe con un moderadissimo tacco e una t-shirt con la scritta 'i love Justin Bieber'
Prendo il foglio dell'iscrizione e vedo l'indirizzo. Chiedo indicazioni e continuo a camminare, finché non mi si posa dinnanzi a me un grandissimo edificio, è il momento.
Entro, ci sono tante ragazze che aspettano di vedere il proprio idolo, io sono una di quelle. Tutte erano con i genitori, io ero da sola. Mi scende una lacrima, l'asciugo. Sono il numero 19, sono le tre e un quarto.
Le porte si aprono, ci mettiamo in fila secondo il numero.  Sono la penultima, aspetto. 
Una ad uno le ragazze entrano in una piccola sala, credo che Justin e' lì. Sembra che la fila non scorre mai, sono impaziente di vederlo, di abbracciarlo. 
L'ultima ragazza dopo di me entra, il cuore batte a mille. Apro la borsa e controllo se ho portato un foglio e una penna, si c'è tutto. La ragazza esce dopo dieci minuti, non riesco a reggermi in piedi. 
_________________________________________________________________________
cccciao, vi piace? c: 
Voglio taante recensioni e posso postare il terzo. 
Non sono mai andata ad un meet&greet quindi non so' come funziona, ho cercato d'improvvisare. 
Grazie a tutti per la lettura. :)
-with love, giovs.xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: narniacity