Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerForever    09/04/2012    0 recensioni
"le piaceva immaginare le storie degli altri..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emma e Zayn passarono la notte a casa di quest'ultimo. Arrivata la mattina, Emma si alzò prima di Zayn, si vestì e preparò la colazione al suo ragazzo e gliela portò a letto “Alzati dormiglione” gli disse dolcemente

“Buogiorno amore” rispose Zayn

“Ti ho preparato la colazione, quindi vestiti e vieni che tra un po' dobbiamo andare per le foto”

Zayn s'infilò un paio di mutande, quando bussarono alla porta “Penso sia Liam, doveva venire a prendermi, vai ad aprire tu così trovo l'occasione per dirgli di noi”

Emma andò ad aprire alla porta, ma non era Liam, bensì Harry “Ciao Emma, che ci fai qui?” disse il ragazzo con un sorrisetto malizioso “Io...ehmm...” rispose Emma quando arrivò Zayn in mutande, la prese per la vita, appoggiò la sua testa sulla spalla della ragazza e fece entrare Harry, che era imbarazzato e infastidito.

“Ho disturbato?” Chiese Harry

“No sei arrivato giusto in tempo...ma non doveva venire Liam?” disse Zayn

Harry “Non ha potuto e sono venuto io, ma perché sei in mutande?”

Zayn “Ecco, avevo deciso di dirvelo...” disse prendendo la mano di Emma che aveva lo sguardo fisso sul pavimento “...io e Emma ci siamo fidanzati”

Harry “Oh...”

Zayn “Mi aspettavo una reazione diversa, insomma, Emma dice sempre che siete molto amici...”

“No...sono molto felice per voi, siete bellissimi insieme” disse Harry facendo un sorriso forzato, non era affatto felice, ma perché, lui e Emma erano solo amici, migliori amici,si, ma niente di più, eppure la cosa lo infastidiva; Zayn si andò a vestire, perché dovevano andare via e Emma e Harry restarono insieme in salone.

“Non mi avevi detto che eri interessata a Zayn” disse Harry

“Avevamo deciso di aspettare...”

“Ah...comunque sono felice per voi”

“Harry, con te posso essere sincera, sei il mio migliore amico...”

“Dimmi tutto”

“Io mi sono innamorata di Zayn, mi fa sentire speciale, con lui mi sento felice, sto bene io...lo amo”

“Wow”

“Tu ti sei mai innamorato?”

“Io...no mai” disse il ragazzo con un po' di esitazione

“Quando t'innamorerai mi capirai, e io sarò lì per te, ti potrai confidare con me e raccontarmi di quella fortunatissima ragazza che ti farà battere il cuore!”

“Perché 'fortunatissima ragazza'?”

“Perché tu sei fantastico e la tua ragazza sarà la più fortunata del mondo...fidati”

In quel momento arrivò Zayn, così Harry si avviò in macchina e Emma prese la mano del suo ragazzo e si baciarono, poi si avviarono in macchina e i tre ragazzi arrivarono sul set, dove li aspettavano gli altri e li annunciarono del loro fidanzamento. Nell'entusiasmo generale per il fidanzamento dei ragazzi, l'unico che sembrava pensare a tutt'altro era Harry, che però cercava di nasconderlo per il bene della sua migliore amica. Finito il servizio fotografico se ne andarono tutti a casa, tranne Zayn ed Emma che andarono al cinema e Niall e Celeste che andarono a cena fuori da Nando's. Louis si era accorto che il suo migliore amico era giù di morale così lo portò in un locale pieno di ragazze, ma Harry non volle entrare, e Lou s'insospettì ancora di più “Mi vuoi dire che hai?” gli chiese “Non ho niente Lou voglio solo andare a casa!!” rispose Harry bruscamente e se ne andò.

 

(continua...)


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerForever