Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liveoutload    09/04/2012    0 recensioni
Questa storia ha origine da Nando's.
Gia potete immaginare chi sono i protagonisti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                    CAPITOLO 2 - MI SONO INNAMORATA, MA NON SO COME.


Quei ragazzi si erano aggiunti al nostro tavolo e Ash rideva e scherzava con uno, mi pare si chiamava, Louis, boh! Qua non ci capisco piu niente, sono diventati tutti pazzi qua! 
Ash: Van corri vieni a sederti con nooi! 
appena disse quelle parole, un sguardata malefica da parte mia incontrarrono i suoi occhi, che per un momento fecero togliere il sorriso dal suo volto.
Ma in quel momento Luis fece una battuta che fece ridere anche me
Lu:io voglio fare il venditore di salcicce. 
Vi immaginate se una ragazza entra nel mio negozio e dice "Ehi, mi dai una salciccia?"
Beh, devo ammettere che non sono poi cosi tanto male!
Parliamo un po del piu e del meno e mi soffermo a guardare ognuno di loro.
Harry, tanto carino, con quei riccioli mi aveva incantato,vogliamo parlare dei suoi occhi, azzurri, di una tonalità che non avevo mai visto e il suo sorriso poi..
Zayn, piu lo guardo, piu mi fa sentire bene, è una sensazione strana,ma allo stesso tempo bellissima, ha uno sguardo penetrante, che incrocia sempre il mio che lo guarda nella sua piu totale perfezione.
Louis,capelli corti, sorriso dolce, ma tanto tanto simpatico. 
Niall,tenero come lui ce ne sono pochi e poi la sua fissa per Justin Bieber!
Liam, tranquillo, ma non mi convince molto!
C'era una cosa che però mi tormentava in tutto questo,mi stavo forse innamorando? Potevo gia aver disciolto il patto che mi ero fatta??
potevo gia essere innamorata di una persona che conoscevo solo da 2 minuti?
In quel momento, tutto era piu confuso di una strada di sera immersa nella nebbia, tutto cio mi faceva star male in un certo senso, ma sentivo di stare anche bene.
V:Ash! Tieni in tuo regalo!!!
A: Van ma è enormeee! Grazie amoree! 
Harry e Zayn sbuffarono, come prendeci in giro.....oh no! La letteraaa!
V: Ash!! Mi sono dimenticata le lettera in macchinaaa!
A:Che lettera?
V:Ecco, rovino sempre tutto! Aspetta corro in macchina e la vado a prendere!
A: Ok! 
Harry e Zayn intanto si dicevano cose sull'orecchio e io ho cominciato a correre fuori dal ristorante e a andare a ritrovare la macchina.
Ahi! Merda sono caduta! Certo che correre sulla ghiaia con i tacchi è proprio da inbecilli!
Z: Aspetta ti aiuto io!
Ed eccolo li, nella sua estrema perfezione che mi prende in braccio come un marito prende la sua sposina prima di entrare nella loro nuova casa.
Adoro il suo profumo, è cosi dolce, intenso ma delicato,adoro i suoi capelli, corti, rasati quasi del tutto ai lati e una cresta da paura al centro, adoro il suo sorriso che riesco perfino a vedere nel buio della notte, adoro i suoi muscoli, io fra le sue braccia, protetta e al caldo, sicura che non mi sarebbe piu potuto succedere niente.
Z:Tutto bene??
V: Si...credo... la caviglia mi fa male,ma pure io come una cogliona a correre con i tacchi sulla ghiaia...
Z:Capita..
V:Si ma è da stupidi! Odio fare figuraccie.... tu...come stai?
CHE COSA HO DETTO???!!!
//Zayn
Mamma, è perfetta, è così piccola,fragile che se solo l'avrei stretta un po, l'avrei uccisa.
La sua voce ha qualcosa che mi fa star bene, mi calma, mi tranquillizza, non vorrei mai smetterla di ascoltarla.
Come posso essermi innamorato di qualcuno che nemmeno conosco? che nemmeno apprezza un po?
Le braccia mi fanno male ma devo resistere, non posso interrompere tutto adesso.No non posso.
Z:Bene...benissimo...emnh..andiamo dentro??
V:No, devo prendere la lettera per Ash! Tu vai, i vi raggiungo dopo!
Z: Lasciarti correre per poi inciampare di nuovo?! No, dai, ti accompagno!
//Van
Posso saltarti addosso o è troppo eccessivo?!
Arriviamo nella macchina, prendo la lettera, chiudo l'auto e ci inviamo verso il ristorante.
Una folata di vento gelido mi sfiora la palle.Rabbrividisco.
Z: Hai freddo? 
V: un pochino!
Z: Tieni.
Si sfilò il suo giubbetto e me lo mise sulle spalle, era rimasto solo con una T-shirt e un maglioncino.
V: Ma non hai freddo??
Z:No, tranquilla, posso resistere!
V:Grazie!
Entriamo, la solita scena, mi siedo e do a Ash la lettera, la legge e piange come sempre quando scrivo qualcosa per lei.
A:Amore grazie! 
V:Grazie a te di tutto!
Z:Piccioncine! Che ne dite di andare a far un giro??
A:Certo! <3
V:Pago il conto e vi raggiungo! 
A:Ok!
Z:La caviglia??
V:Fa sempre male! 
A:Caviglia?!
Z:Si, storia lunga. La racconto in macchina! 
Pago il conto e vado con loro, aspettando che cosa mi riseverà il futuro....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liveoutload