Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    06/11/2006    3 recensioni
Cosa accadrebbe se un tizio con manie di grandezza riuscisse ad aprire un passaggio verso l'era Sengoku? E se per puro caso uno swepeer pervertito e la sua socia lo oltrepassassero? E se la stessa cosa accadesse anche a un sergente fissato di roba militare e a una studentessa dalla memoria geneticamente ultra sviluppata? Di certo se ne vedrebbero delle belle… Soprattutto se lo sweeper si chiama Ryo Saeba e la sua socia Kaori Makimura e se il sergente risponde al nome di Sosuke Sagara e la studentessa è Kaname Chidori. In questo crossover tra Inuyasha, City Hunter e Full metal panic i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare un uomo che come al solito ha manie di grandezza e che, per poter conquistare il mondo, stringerà un’alleanza con i demoni dell’era Sengoku.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Salve a tutti! Eccovi il secondo capitolo. Avrei aggiornato prima ma sono andata via per una settimana e non ho avuto modo di utilizzare il computer comunque prima di cominciare volevo ringraziare quelli che hanno recensito il primo capitolo. Spero che questo vi piaccia.

Buona lettura!

Capitolo 2 “Benvenuti nell’era Sengoku!”

Victor tirò la leva. La macchina si accese, ci fu un lampo accecante poi più nulla. Non era certo che avesse funzionato così tirò nuovamente la leva e la scena si ripeté.

Cassidy disse ai tecnici di riprovare fino a quando non si fosse aperto il varco poi uscì dalla stanza.

:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:

Sagara e Chidori camminavano fianco a fianco. Stavano tornando a casa quando davanti a loro comparve un passaggio da cui proveniva una luce accecante.

Attratti da una strana forza, oltrepassarono il varco nonostante le proteste di Sosuke e quello che videro una volta arrivati dall’altra parte li lasciò senza parole.

Si voltarono verso il passaggio da cui erano arrivati ma di esso non c’era più alcuna traccia. Ovunque fossero erano bloccati lì.

:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:

Ryo Saeba correva per le vie della città inseguito da Kaori quando, ad un tratto, davanti a lui comparve un passaggio identico a quello che era apparso a Kaname e a Sosuke e, come accadde a loro, anche lui e la sua socia lo attraversarono. Arrivati dall’altra parte il varco si richiuse alle loro spalle mentre i due guardavano senza parole ciò che avevano davanti.

Poi notarono altre due persone non molto distanti da loro e si avvicinarono.

:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:

Kagome e gli altri stavano pranzando quando sentirono degli strani rumori provenire dal bosco lì vicino e decisero di andare a controllare. Giunti a destinazione videro quattro persone con un’aria alquanto spaesata che si guardavano intorno. Visto il modo in cui erano vestiti fu Kagome la prima ad avvicinarsi pensando che forse provenivano dalla sua epoca.

“Salve.”disse Kagome avvicinandosi.

Nei minuti che seguirono il saluto della ragazza le cose degenerarono.

Kagome cercò di presentarsi ma ciò le fu impedito da una delle persone, più precisamente da quello alto, muscoloso con i capelli corvini, dei jeans, una maglietta aderente rossa e una giacca azzurra che urlando “Mokkori!” si era lanciato sulla povera ragazza che, allibita, non riusciva a muovere un muscolo.

Ora, domanda da un milione di dollari: chi era questo tizio? Complimenti! Se avete pensato all’unico e inimitabile Ryo Saeba avete indovinato! Indovinare ciò che accadde in seguito non è molto difficile.

Il piccolo Ryo venne scaraventato al suolo in seguito ad una martellata della dolce Kaori per sua fortuna oserei dire. Già, avete capito bene perché vedendo che il nostro amato sweeper si lanciava su Kagome, Inuyasha aveva già sfoderato la sua amata tessaiga ed era pronto a fare in tanti piccoli pezzettini il povero Ryo.

Come se tutto ciò non bastasse il tizio con la divisa scolastica, i capelli castani e una cicatrice sulla guancia in un lampo aveva estratto una granata e l’avrebbe lanciata se la ragazza al suo fianco non lo avesse scaraventato a qualche metro di distanza colpendolo con il suo adorato ventaglio bianco.

Se state pensando che la cosa sia finita vi sbagliate di grosso. Potevano il buon Miroku e il caro Inuyasha restarsene in disparte senza causare problemi? Purtroppo no.

Miroku, con una velocità impressionante, si avvicinò alle due ragazze e fece la solita domanda: “Bella signorina, vorreste avere un bambino con me?” E con altrettanta velocità Sango cominciò a picchiargli in testa hiraykotsu fino a quando in monaco non fu completamente disteso a terra stordito.

Inuyasha invece, dopo aver messo via tessaiga, cerco di attaccare Ryo e Sosuke per poi finire con la faccia a terra senza poter concludere l’azione perché mentre lui si avvicinava ai suoi obiettivi Kagome urlò “A cuccia!” facendo finire il mezzo demone a terra.

Shippo, nel frattempo, osservava in disparte la scena e si curava di starne fuori per non finire nei guai.

Mentre tutti gli uomini erano a terra doloranti le ragazze si avvicinarono e cominciarono a parlare tra di loro.

“Salve, io sono Kagome e lei è Sango. Vi chiediamo scusa per il comportamento di quei due. Quello laggiù è Inuyasha mentre l’altro si chiama Miroku.”disse Kagome.

“Non vi preoccupate, sono io che vi chiedo scusa per il mio socio Ryo. A volte si comporta come un maniaco (Sì, lo so. State pensando che si comporta sempre come un maniaco ma mettetevi nei panni della povera Kaori. Nemmeno voi direste in giro che il tizio con cui lavorate è un maniaco patentato. NdA).”disse Kaori.

“Mi scuso anch’io per il comportamento di quel fissato laggiù. Si chiama Sosuke Sagara ed è un militare.”disse Chidori.

“Non temere, in confronto a Miroku e a Inuyasha non è niente di cui preoccuparsi.”disse Sango.

“Già Sango a ragione. Miroku è un monaco pervertito e opportunista mentre Inuyasha è un testardo, geloso e attaccabrighe.”disse il piccolo demone volpe che si era avvicinato alle ragazze. (Avviso per i fan di Miroku e Inuyasha. Non è che io non abbia simpatia per i due ma dovete ammettere che la descrizione che ho fatto fare a Shippo ha un fondo di verità. ndA).

Il piccolo Shippo però parlò a voce troppo alta e il risultato fu il solito pugno in testa da parte del mezzo demone con l’aggiunta di una bastonata da parte del monaco.

“Smettetela voi due! Lasciate in pace il piccolo Shippo. Non vedete che stiamo parlando?”disse Kagome per poi girarsi di scatto verso il bosco e dire “Sento la presenza di un frammento della sfera. Si avvicina velocemente.” Poi si rivolse ai nuovi arrivati dicendo “Venite con me, non possiamo restare qui.”

Kagome li allontanò da Inuyasha aiutata da Sango e Shippo poi prese l’arco e si preparò per lo scontro.

“Kirara.”disse Sango e in un attimo la gattina si trasformò sotto gli occhi increduli dei nuovi arrivati. La sterminatrice le salto in groppa e si avvicinò a Inuyasha e a Miroku che attendevano l’arrivo del demone in possesso del frammento della sfera.

In poco tempo il demone uscì dal bosco e si diresse verso Kagome attirato dai frammenti della sfera. Il mezzo demone si mise sulla sua strada e lo attaccò con tessaiga dividendolo in due parti. A questo punto sorse un nuovo problema: ogni volta il demone veniva fatto a pezzi poteva creare una copia di se stesso a partire dai pezzi in cui era stato diviso.

Probabilmente starete pensando –Dove sta il problema? Ora ci sono due demoni. Basta eliminarli entrambi.- peccato che i nostri eroi capirono la cosa solo dopo che il mostro fu fatto nuovamente a pezzi per varie volte. Ora gli avversari erano una cinquantina poiché Inuyasha, Sango e Kagome avevano colpito i due demoni appena formatisi più volte.

“Lasciate fare a me. Mettetevi al riparo!”disse Miroku.

Gli altri si allontanarono e raggiunsero Kagome.

“Miroku aspetta! Se li assorbi non potremo recuperare il frammento della sfera!”urlò Kagome per poi salire sulle spalle di Inuyasha, trovare il demone col frammento, farlo a pezzi e recuperare ciò che cercavano per poi tornare dove si trovavano prima.

Miroku, vedendo che il problema era stato risolto, attaccò. Tolse il sigillo alla sua mano destra e, in un attimo, tutti i demoni furono risucchiati dal suo vortice.

I nuovi arrivati erano scioccati, non capivano cosa stesse succedendo e non avevano idea di dove fossero.

Che ne pensate? Recensite.

Baci Sarachan89

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89